Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.542
10.101
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
guarda, dovevo andarci domenica scorsa.
però alla fine sono più di 3 ore di auto e 269 km (secondo viamichelin) per arrivare.
alla fine ho rimandato. però sono rimasto con la voglia.

organizziamo un w.end!?!?!?:omertà:
ho guardato il calendario, io sono occupato fino a fine luglio, se ne riparla in agosto......
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
a tutti (ma soprattutto a rockyremo):

avete visto il volantino della via dei berici di quest'anno? è meraviglioso!!!!!

:celopiùg: :celopiùg: QUEI DUE LA MICA LI CONOSCO :celopiùg: :celopiùg:

viadeiberici2010.jpg
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ciao Max,
felicissimo d'averti visto ieri sera...

Spero ti sia piaciuto il nostro genere...

Ho visto che di strumenti te ne intendi bene, suoni anche tu?
Scusami se ero un pò sconnesso ieri sera ma ero finito dopo la sudata che mi son fatto suonando :-?

il genere mi è piaciuto, siete molto "incisivi". anche i volumi erano ben bilanciati e la batteria aveva una timbrica bellissima. forse il basso era un po' troppo "basso". però è soggettivo, a me piacciono i bassi potenti ma controllati mentre il service aveva optato per delle frequenze molto presenti e con una coda lunghina.
la chitarra però... :mrgreen:

suonavo, suonavo.
ero bassista.
ho cominciato facendo heavy metal, poi ci siamo "evoluti" nel death e ho concluso con rock/blues.
 

Absenthia

Biker superis
7/10/08
424
0
0
Breganze
www.absenthia.it
il genere mi è piaciuto, siete molto "incisivi". anche i volumi erano ben bilanciati e la batteria aveva una timbrica bellissima. forse il basso era un po' troppo "basso". però è soggettivo, a me piacciono i bassi potenti ma controllati mentre il service aveva optato per delle frequenze molto presenti e con una coda lunghina.
la chitarra però... :mrgreen:

suonavo, suonavo.
ero bassista.
ho cominciato facendo heavy metal, poi ci siamo "evoluti" nel death e ho concluso con rock/blues.

Eh cosa vuoi farci... sti chitarristi che pensano alle Pitch al posto di suonare :smile:

certo che hai avuto una bella evoluzione nella tua carriera musicale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo