Certo Ragazzi! Continuo così, alla grande! Ma quando è che fate una bella uscita tutti assieme?
Secondo me devi lavorare ancora sulla .......preparazione......un'ora dal risvelglio alla partenza è troppo.....
Certo Ragazzi! Continuo così, alla grande! Ma quando è che fate una bella uscita tutti assieme?
vero, purtroppoa parte andrea1966, lui è sempre, solo, troppo, esclusivamente, inevitabilmente serio!!!
kg 12.88
che dite?? me lo faccio fare un preventivo?? e intanto metto in vendita un rene....
5500?
kg 12.88
e intanto metto in vendita un rene....
giusto, è la fox 36 da 180.se intendi questa la vedo piuttosto pesantina, ammo a molla, forcella, sembra, da 180....
bella è bella, l'ho sempre detto!!
con 180-180 vanno a farsi fottere le geometrie ideali per un uso AM...io credo che la differenza tra una pedalabile e una non pedalabile la faccia la geometria al 40% le gomme al 50% e solo il 10% il pesogiusto, è la fox 36 da 180.
si sapeva, comunque, che le enduro 2010 erano "castrate" come escursione posteriore, usando un ammo con meno corsa di quanto l' interasse permettesse...
...se ha 180 anteroposteriori, un peso ancora decente ed un prezzo accettabile, IMHO, andrà a ruba...
giusto, è la fox 36 da 180.
si sapeva, comunque, che le enduro 2010 erano "castrate" come escursione posteriore, usando un ammo con meno corsa di quanto l' interasse permettesse...
...se ha 180 anteroposteriori, un peso ancora decente ed un prezzo accettabile, IMHO, andrà a ruba...
poi, se hai l'allenamento del Carb, ho il vigore di Frigo, porti su anche le bici da 16kg, ma questo è un altro discorso!!!
con 180-180 vanno a farsi fottere le geometrie ideali per un uso AM...io credo che la differenza tra una pedalabile e una non pedalabile la faccia la geometria al 40% le gomme al 50% e solo il 10% il peso
quant'è un peso decente?? dai, apriamo un dibattito!!!
io posso solo fare riferimento alla mia, che considero un peso decente per un montaggio discreto, quindi 15 kg cominciano a essere troppi, 13 è un già bel risultato per l'AM e anche per le trail bike senza dissanguarsi....(i pedali da meno di 200gr costeranno come una buona coppia di ruote....)
in fondo tra i vari telai da AM ci ballano al max un paio di etti, forse tre, quindi è il montaggio (e il costo di questo) che fa il peso finale...
quella di DSB resta una bici da copertina, come è giusto che sia!!
poi, se hai l'allenamento del Carb, ho il vigore di Frigo, porti su anche le bici da 16kg, ma questo è un altro discorso!!!
non ritengo siano un problema 18 cm dietro.
grosso, grosso, grossissimo problema 18 cm dietro!!!!
In questo caso è mooolto importante la lubrificazione delle partigrosso, grosso, grossissimo problema 18 cm dietro!!!!