sai per caso cosa usa per fare i video?
con la telecamera
sai per caso cosa usa per fare i video?
con la telecamera
immaginavo, ma non son bon de trovarla in ibai
scusami ma il diavoletto alla mia sinistra mi ha tentato per la risposta.
non saprei che dirti, chiedi al nonnocarb
minuto 4,54...Mase te me ghe deluso profondamente....volevo vedare 'el numero'
ma non lo vedo al 4,54...
al 4,02 si però. :-?
infatti lo chiedevo ad andreamase.
credo una macchina fotografica digitale compatta, ovviamente in modalità video, e tanta tanta passione........ però per marca e modello bisogna chiedere al Carb...
no ve bene così, pensavo avesse una telecamera tipo action o roba del genere, grazie.
certo hai ragione la passione c'è e si vede.
se vuoi divertirti 10 minuti di risalita te li devi fare@ rik (o chi riesce a rispondermi):
per scendere ad arsiero dal valbona, cosa faccio?
subito pensavo di fare la stessa strada che farò salendo. non conosco alternative.
sarebbe però un peccato buttare così tanto dislivello in una semplice forestale...
se dici che esiste un bel sentiero per tornare giù, però...
le mie esigenze sono:
-che sia alla mia portata
-che non ci siano risalite in mezzo (voglio solo scendere)
-che sia di facile identificazione (scenderò a metà pomeriggio e l'idea di perdermi e tornare indietro proprio non riesco a farmela piacere, nonostate mi sforzi)
grassie.
ps.: io ho una kompass per orientarmi.
se vuoi divertirti 10 minuti di risalita te li devi fare
e se decidessi di cedere?
cosa devo fare?
mi perdo?
grazie.
Ieri sveglia 6.30, partenza 7.30 e via in mtb! 60 km di strada percorsi! Che soddisfazione! Dai ragazzi ora devo imparare bene la tecnica perchè la resistenza ce l'ho!
Ieri sveglia 6.30, partenza 7.30 e via in mtb! 60 km di strada percorsi! Che soddisfazione! Dai ragazzi ora devo imparare bene la tecnica perchè la resistenza ce l'ho!
perchè?Secondo me devi lavorare ancora sulla .......preparazione......un'ora dal risvelglio alla partenza è troppo.....
Secondo me devi lavorare ancora sulla .......preparazione......un'ora dal risvelglio alla partenza è troppo.....