Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
@Luca e a chi altro è interessato: ecco la traccia del giro di ieri.
Bel giro anche se ieri è stata la mia giornata no.

Non so voi ma io ho due chiodi fissi in testa.

Grazie per la traccia....come detto mi serve per capire dove abbiamo messo le ruote....

Adesso però mi piacerebbe ricordare qual'è il sito che trasforma la traccia gpx e la proietta sulla carta geografica....:nunsacci:
 

micheleriello

Biker superis
Bene anche oggi...fatto gran bel giro...gruppo simpatico, incontri graziosi che ci hanno alleggerito il pensiero della salita....

molto bello il bosco degli orchi e delle fate....bravo Triv...continua così!

naturalmente allego foto

Ps: grazie Joe per avermi prestato l'uso della tua digitale!

alla prox :celopiùg:



belle foto:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:


gira foce che s.t. sia alla ricerca di quanti negozi sisley ci siano per Arzignano.........
anche il suo bancomat stà piangendo.......
risultato: aiutalelo oppure domenica il suo giro sàrà su e giù per quella stradina.......:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
tornato!!! e piove.......

comunque guardate qua, ci siamo divertiti, e non poteva essere diversamente, domenica abbiamo girato con i toscani.....
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
elahhh veneti... anzi berici

il vostro andreamase ha tenuto alta la bandiera del vostro gruppo, difendendosi bene in salita e dando tutto in discesa

un manico
complimenti e piacere di averti conosciuto
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
elahhh veneti... anzi berici

il vostro andreamase ha tenuto alta la bandiera del vostro gruppo, difendendosi bene in salita e dando tutto in discesa

un manico
complimenti e piacere di averti conosciuto

1250m di disl come promesso, se mi facevi fare un'altra rampetta l'avrei fatta a piedi..... o forse no!?!?!:celopiùg:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Partenza : Chiesa di Crespadoro
Km totali...forse 30/32
Dislivello sul mio 1220...altri 1120...
Velocità media...bassa molto bassa...
Velocità max....bassa molto bassa
Calorie bruciate...3581 io.....
Calorie ottiche bruciate ...65.3378 ( di gruppo )
Foto...in arrivo by Cartumax e Snow

Paresi ????....Qualcuno aveva gli occhi fuori dalle orbite....ma non per la discesa....

post errato.
ho fatto qualche conto e mi sono chiarito da solo.
 

StefiFs

Biker popularis
Hei amici! Ieri sono riuscita a convincere i miei a lasciarmi fare un giro! Sono andata a percorrere la mia salita preferita Via S. Tecla (Longare), mamma in discesa che paura! Dovete assolutemante insegnarmi ad andare in discesa! Voi come state? Andate a qualche evento-escursione-incontro-ritrovo? Se si informatemi!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Hei amici! Ieri sono riuscita a convincere i miei a lasciarmi fare un giro! Sono andata a percorrere la mia salita preferita Via S. Tecla (Longare), mamma in discesa che paura! Dovete assolutemante insegnarmi ad andare in discesa! Voi come state? Andate a qualche evento-escursione-incontro-ritrovo? Se si informatemi!

che discesa hai fatto?

per imparare a scendere la cosa migliore è uscire con qualcuno che sa già andare e sia in grado di trasmetterti le sue conoscenze. attraverso il forum si possono scambiare consigli ma una infarinatura bisogna averla. dai un'occhiata nella sezione tecnica, ci sono numerosi thread interessanti.
 

lucablabla

Biker poeticus
scusa un attimo luca,
sei sicuro del tuo cardio?
come hai fatto a bruciare quasi 3600 kcal?
devo stare fuori 8 ore in bici per sforare le 3000....

con la enduro un giro tipo con 1100/1200 di dislivello supero a fatica le 1700...
ho sforato le 2000 il giorno che ho fatto il giro con il demo...

Il cardio è un Polar 720i appena controllato e cambiate le batterie.

Calcola che Tu pesi forse 65 kg.....io 94....e già lì...poi sicuramente è ottimista.....togli anche un 20% restano sempre 2864 Kcal...

Poi come si sa c'è chi è portato per certi sport e chi per altri...io mi ostino ad andare in mtb.....ma la fatica è tanta....e gli anni passano...

Sicuramente a basket mi trovavo più a mio agio.....ma ormai...il fisico .....

Tieni presente che un'ora di spinning fatta bene mi segna 750/850 kcal, domenica ero sulle 4 ore......

P.S. a proposito di basket.......aia..aia......
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Il cardio è un Polar 720i appena controllato e cambiate le batterie.

Calcola che Tu pesi forse 65 kg.....io 94....e già lì...poi sicuramente è ottimista.....togli anche un 20% restano sempre 2864 Kcal...

Poi come si sa c'è chi è portato per certi sport e chi per altri...io mi ostino ad andare in mtb.....ma la fatica è tanta....e gli anni passano...

Sicuramente a basket mi trovavo più a mio agio.....ma ormai...il fisico .....

Tieni presente che un'ora di spinning fatta bene mi segna 750/850 kcal, domenica ero sulle 4 ore......

P.S. a proposito di basket.......aia..aia......

ho corretto il mio post prima di vedere la tua risposta.
ero arrivato da solo alle tue conclusioni durante le elucubrazioni in pausa pranzo.

in effetti io sono 64 kg e sotto canestro diciamo che sono "leggerino"... in contropiede però... mi sa che ora sto giocando con i tuoi "ex" compagni (se ho capito bene).

aia aia aia aia
i celtics sono la nemesi dei lakers. la speranza è ridotta al minimo. un vero peccato perchè ci credevo ed è uno spreco con un kobe in queste condizioni. pensare che bastava non buttare nel cesso gara4...
 

lucablabla

Biker poeticus
Hei amici! Ieri sono riuscita a convincere i miei a lasciarmi fare un giro! Sono andata a percorrere la mia salita preferita Via S. Tecla (Longare), mamma in discesa che paura! Dovete assolutemante insegnarmi ad andare in discesa! Voi come state? Andate a qualche evento-escursione-incontro-ritrovo? Se si informatemi!

Per prima cosa devi avere sotto controllo la bici e la velocità, all'inizio va piano e prendi confidenza, in piedi sui pedali con il peso/culo indietro, braccia piegate e gambe che ammortizzano i colpi.

Casco bel allacciato...... :il-saggi:
 

lucablabla

Biker poeticus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo