Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
si ma pensavo di essere l' unico asfaltista qua dentro ( anzi oramai son guarito, ex alfatista ).

cmq ho visto dai filmati che lo scanuppia presenta anche dei tratti rotti, o sbaglio?

l'asfalto che puoi affrontare con la bicibitume è ben diverso da quello che solo con la mtb puoi superare....:il-saggi::il-saggi:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
chiedo lumi....perchè io per olivari intendo quel sentiero che dal piazzale del sagraro finisce sulla SP "degli olivi" ( Nanto-Soghe), nei pressi del tornante....

...se sei andato a mossano, suppongo che tu sia salito per via monti, poi al 2°( mi sembra...) tronante hai preso la sterrata a destra che si ricongiunge ( in cima) con la soprascritta....

...se hai fatto quest'ultima....mi non vegno pì via con tì....te me fè far massa fadiga....:smile::smile::smile:

ohhh Rik, non essere pignolo, sai che io mi perdo ovunque, d'altra parte ho fatto a metà con il cervello (tredicenne) di Luca!!!!

ho fatto la salita che parte proprio dietro la chiesa di mossano, pochi metri asfaltati fino al piazzaletto delle case e poi sterrata ripida, arriva a sagraro.
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
cmq ho visto dai filmati che lo scanuppia presenta anche dei tratti rotti, o sbaglio?

No, la strada dello Scanuppia, fino ad arrivare al falsopiano che porta a Malga Palazzo è cemento (tranne un 2-300 metri che appunto vedi nel video). Poi gli ultimi 300 metri di dislivello per 'scollinare' e prendere il 'Sentiero delle Z', quelli sono tutto sterrato (in qualche tratto anche particolarmente scassato).
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
No, la strada dello Scanuppia, fino ad arrivare al falsopiano che porta a Malga Palazzo è cemento (tranne un 2-300 metri che appunto vedi nel video). Poi gli ultimi 300 metri di dislivello per 'scollinare' e prendere il 'Sentiero delle Z', quelli sono tutto sterrato (in qualche tratto anche particolarmente scassato).
mi riferivo proprio a quelli.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ohhh Rik, non essere pignolo, sai che io mi perdo ovunque, d'altra parte ho fatto a metà con il cervello (tredicenne) di Luca!!!!

ho fatto la salita che parte proprio dietro la chiesa di mossano, pochi metri asfaltati fino al piazzaletto delle case e poi sterrata ripida, arriva a sagraro.
si, è quello che intendevo.....o-o

...ma...visto che sei arrivato lì..potevi farti anche i covoli delle tette in salita....:specc::specc::specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo