c'è asfalto e asfalto....eppoi..tu che vuoi andare a farlo..lo scanuppia mica è sterrato....... mi pare che la parola asfalto ricorra un pò troppo ...
c'è asfalto e asfalto....eppoi..tu che vuoi andare a farlo..lo scanuppia mica è sterrato....... mi pare che la parola asfalto ricorra un pò troppo ...
non vedo l' ora, anche perchè non ne posso più di star chiuso in casa, la febbre l' ho smaltita, il mal di testa pure, ora spero se ne vada anche la bronchite: son 4 giorni che non pedalooo!è il prezzo da pagare per una discesetta succulenta, ti ci porteremo, vedrai!!
si ma pensavo di essere l' unico asfaltista qua dentro ( anzi oramai son guarito, ex alfatista ).c'è asfalto e asfalto....eppoi..tu che vuoi andare a farlo..lo scanuppia mica è sterrato....
massa fadiga non dovrebbe esistere per un veterano come te...te me fè far massa fadiga....
si ma pensavo di essere l' unico asfaltista qua dentro ( anzi oramai son guarito, ex alfatista ).
cmq ho visto dai filmati che lo scanuppia presenta anche dei tratti rotti, o sbaglio?
questo per esperienza lo so. però a volte mi manca un pò la pedalata su asfalto tipo biliardo con le gomme a 9 bar della BDC ...l'asfalto che puoi affrontare con la bicibitume è ben diverso da quello che solo con la mtb puoi superare....
si ma pensavo di essere l' unico asfaltista qua dentro ( anzi oramai son guarito, ex alfatista ).
già, mi son incasinatoCosa ha a che fare l'Alfa (automobile) con le bici ?!?!?
E' forse uno scioglilingua : l'alfatista asfaltista che si rattrista se non va in pista...
chiedo lumi....perchè io per olivari intendo quel sentiero che dal piazzale del sagraro finisce sulla SP "degli olivi" ( Nanto-Soghe), nei pressi del tornante....
...se sei andato a mossano, suppongo che tu sia salito per via monti, poi al 2°( mi sembra...) tronante hai preso la sterrata a destra che si ricongiunge ( in cima) con la soprascritta....
...se hai fatto quest'ultima....mi non vegno pì via con tì....te me fè far massa fadiga....
ohhh Rik, non essere pignolo, sai che io mi perdo ovunque, d'altra parte ho fatto a metà con il cervello (tredicenne) di Luca!!!!.
cmq ho visto dai filmati che lo scanuppia presenta anche dei tratti rotti, o sbaglio?
l'asfalto che puoi affrontare con la bicibitume è ben diverso da quello che solo con la mtb puoi superare....
mi riferivo proprio a quelli.No, la strada dello Scanuppia, fino ad arrivare al falsopiano che porta a Malga Palazzo è cemento (tranne un 2-300 metri che appunto vedi nel video). Poi gli ultimi 300 metri di dislivello per 'scollinare' e prendere il 'Sentiero delle Z', quelli sono tutto sterrato (in qualche tratto anche particolarmente scassato).
Hey hey .......non mi dare più anni di quelli che ho .....hai capito.....
Seienne...ok seienne.......
Sti giovani.....
seienne dopo la condivisione del neurone, prima eri 13enne, ora tu seienne e io 7enne, quindi rispetto per gli anziani!!!
si, è quello che intendevo.....o-oohhh Rik, non essere pignolo, sai che io mi perdo ovunque, d'altra parte ho fatto a metà con il cervello (tredicenne) di Luca!!!!
ho fatto la salita che parte proprio dietro la chiesa di mossano, pochi metri asfaltati fino al piazzaletto delle case e poi sterrata ripida, arriva a sagraro.
si, è quello che intendevo.....o-o
...ma...visto che sei arrivato lì..potevi farti anche i covoli delle tette in salita....
mi sarei risparmiato un bel po di salita, non ricordavo che la strada da sagraro scendesse così tanto!!!!
qual' è, dov' è ?potevi farti anche il cementone da Barbarano........lo scanuppia dei berici....