Domenica ritrovo a Barbarano 8.15 per salite toste e discese bitoste,ciao
....e chi non viene.....gli cadano le palline...............
luogo del ritrovo?Domenica ritrovo a Barbarano 8.15 per salite toste e discese bitoste,ciao
come è andata?
io ed elena ci siamo presi a letto... la sveglia ha suonato, ma per sbaglio devo averla spenta....
alla fine siamo partiti per un giro soli soletti verso le 10.30 e siamo tornati per le 15.00...
non è male questo orario, bisognerebbe valutarlo: si dorme un po' di più al mattino e si pedala nelle ore più belle della giornata. inoltre il pranzo funge anche da spuntino...
Parole sante!!!!!!! Anche noi abbiamo optato x la stessa soluzione.come è andata?
io ed elena ci siamo presi a letto... la sveglia ha suonato, ma per sbaglio devo averla spenta....
alla fine siamo partiti per un giro soli soletti verso le 10.30 e siamo tornati per le 15.00...
non è male questo orario, bisognerebbe valutarlo: si dorme un po' di più al mattino e si pedala nelle ore più belle della giornata. inoltre il pranzo funge anche da spuntino...
se è quello che dico io è meraviglioso in salita, lo devo rifare appena possibile.abbiamo rischiato di incontrarci allora, noi siamo scesi per il single track dietro le fongare...
che sentiero meraviglioso!
se è quello che dico io è meraviglioso in salita, lo devo rifare appena possibile.
domenica durante il nostro giro io e snowtempest abbiamo trovato al lago di fimon bandit, che in precedenza aveva trovato Endurik, bè che dire non è che i ciclocialtroni con le basse temperature si stanno sciogliendo dal gruppo?
o che tutti aspettano le ore più calde?
mah....ho dei dubbi, se per Heymax è meraviglioso in discesa, non credo sia lo stesso che dici tu in salita.....
domenica acqua.... Rik domani parte alle 7.50 da Montegalda!
abbiamo rischiato di incontrarci allora, noi siamo scesi per il single track dietro le fongare...
che sentiero meraviglioso!