Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Domenica ritrovo a Barbarano 8.15 per salite toste e discese bitoste,ciao:free:

come è andata?

io ed elena ci siamo presi a letto... la sveglia ha suonato, ma per sbaglio devo averla spenta....
alla fine siamo partiti per un giro soli soletti verso le 10.30 e siamo tornati per le 15.00...
non è male questo orario, bisognerebbe valutarlo: si dorme un po' di più al mattino e si pedala nelle ore più belle della giornata. inoltre il pranzo funge anche da spuntino...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
come è andata?

io ed elena ci siamo presi a letto... la sveglia ha suonato, ma per sbaglio devo averla spenta....
alla fine siamo partiti per un giro soli soletti verso le 10.30 e siamo tornati per le 15.00...
non è male questo orario, bisognerebbe valutarlo: si dorme un po' di più al mattino e si pedala nelle ore più belle della giornata. inoltre il pranzo funge anche da spuntino...

è l'orario perfetto....se tutta la tua famiglia viene con te!!! :il-saggi:
bel giro, abbiamo riscoperto vecchie tracce rispolverate dal joegps 1.0, discese divertenti, ma troppi km, tanti tanti....:spetteguless::spetteguless:
 

snowtempest

Biker popularis
22/7/08
67
0
0
vicenza
Visita sito
Bike
Jekyll
come è andata?

io ed elena ci siamo presi a letto... la sveglia ha suonato, ma per sbaglio devo averla spenta....
alla fine siamo partiti per un giro soli soletti verso le 10.30 e siamo tornati per le 15.00...
non è male questo orario, bisognerebbe valutarlo: si dorme un po' di più al mattino e si pedala nelle ore più belle della giornata. inoltre il pranzo funge anche da spuntino...
Parole sante!!!!!!! Anche noi abbiamo optato x la stessa soluzione.
 

micheleriello

Biker superis
domenica durante il nostro giro io e snowtempest abbiamo trovato al lago di fimon bandit, che in precedenza aveva trovato Endurik, bè che dire non è che i ciclocialtroni con le basse temperature si stanno sciogliendo dal gruppo?
o che tutti aspettano le ore più calde?
 

bandit

Biker serius
15/5/08
135
0
0
vicenza
Visita sito
domenica durante il nostro giro io e snowtempest abbiamo trovato al lago di fimon bandit, che in precedenza aveva trovato Endurik, bè che dire non è che i ciclocialtroni con le basse temperature si stanno sciogliendo dal gruppo?
o che tutti aspettano le ore più calde?

Beh...io in teoria Domenica dovevo essere a sciare, ma cause di forza maggiore ci hanno costretto a tornare il Sabato sera tardi. Così, non ho avuto tempo di leggere in forum, e così son partito alla cieca Domenica mattina.
Bel giretto con giornata fantastica e la fortuna di scambiare quattro ciacoe con Rik e poi con voi.
Però, con tutta la neve che sta arrivando mi sa che ci si rivede la prossima primavera ciaooooo...:volo:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
mah....ho dei dubbi, se per Heymax è meraviglioso in discesa, non credo sia lo stesso che dici tu in salita.....

ci stavo pensando pure io.
fare in sella quel track in salita non mi sembra facile. ma forse nemmeno impossibile.
lungi da me il volerci provare ma con una buona gamba, ampia dotazione di fiato e buona tecnica la vedo possibile. ci sono alcuni passaggi che se in discesa sono molto divertenti in salita richiedono parecchio equilibrio, anche perchè se appoggi il piede dal lato sbagliato ti ritrovi a valle...

hai capito di quale sentiero parlo?
salendo da pianezze verso villabalzana, per asfalto, abbiamo preso lo sterratino sulla destra che conduce alle fongare(quello prima degli ultimi tornanti). quando il sentiero si restringe, lo abbiamo abbandonato (appena prima della rampetta in salita che con una curva a destra ti proietta sulle fongare) entrando nel single track semi nascosto con una curva di quasi 360°. il primo tratto è semplicemente da favola: un single track in quota, con sassi e tante curvette, leggermente esposto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo