Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
...di sopra....


....dipende dove...ci sono un paio di diramazioni....

se vuoi, da qualche parte nel lardisc dovrei avere la traccia gps....
certo che quando vuoi sei davvero molto ...preciso :rosik:

le ho viste anch' io le diramazioni su google maps ma propio perchè ci sono ti chiedo da che parte andare ... :specc: :omertà:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
certo che quando vuoi sei davvero molto ...preciso :rosik:

le ho viste anch' io le diramazioni su google maps ma propio perchè ci sono ti chiedo da che parte andare ... :specc: :omertà:

Ma perchè invece di farti 1000 sexxe mentali non ti riposi e poi, asppena possibile, ti aggreghi con noi e la facciamo:smile:???
Appena ti rimetti ho un paio di salitine da farti provare (e un paio di discesette per fare pratica ;-))o-o
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ma perchè invece di farti 1000 sexxe mentali non ti riposi e poi, asppena possibile, ti aggreghi con noi e la facciamo:smile:???
Appena ti rimetti ho un paio di salitine da farti provare (e un paio di discesette per fare pratica ;-))o-o

ma quali seghe mentali ... vorrei solo capire dove si trova la salita e lui :hahaha: fa apposta a spizzicare le informazioni.
io mi aggrego certamente a voi appena guarisco, ci mancherebbe. di star chiuso in casa non ne posso davvero + e non vedo l' ora di uscire in bici, magari già questa domenica.....
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
ma quali seghe mentali ... vorrei solo capire dove si trova la salita e lui :hahaha: fa apposta a spizzicare le informazioni.
io mi aggrego certamente a voi appena guarisco, ci mancherebbe. di star chiuso in casa non ne posso davvero + e non vedo l' ora di uscire in bici, magari già questa domenica.....

....che ci vuoi fare è fatto così ;-)....nel frattempo segui i consigli di Augusto per guarire o-o
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
uff...ma tu non hai spirito esplorativo......

prendi via cognola da Barbarano, al secondo bivio giri a destra e prosegui fino a via monti.

Lì a destra, ancora in salita, al culmine della salita a sinistra.....vabbè...ciaoooo....:rosik:
no, non è questione di spirito esplorativo, è che voglio andare a colpo sicuro e quindi mi farai da guida, così ho deciso :saccio:

per il fatto che sei più vecchio, non credo tu lo sia di molto visto che sono del 66 come sai bene: siam coetanei, mese + mese - .....:vecio::vecio:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
no, non è questione di spirito esplorativo, è che voglio andare a colpo sicuro e quindi mi farai da guida, così ho deciso :saccio:

per il fatto che sei più vecchio, non credo tu lo sia di molto visto che sono del 66 come sai bene: siam coetanei, mese + mese - .....:vecio::vecio:
Ciao Andrea non appena sto un po' meglio ti ci posso portare su quella bella salita di Barbarano (ma la vedo ancora lunga ).....ma se ti piace il betume pesante un po' piu avanti di salite ce ne sono un paio di interessanti ...una in particolare mi ha fatto tribulare con la MTB non ti dico con la bici da bitume .....purtroppo non ricordo il nome ma piu' o meno di li fino Lumignano salendo verso villa Balzana /Bazzana ( na roba del genere ,non sono una guida esperta tanto meno un navigatore )le hai tutte (o le uniche ) salite "importanti" dei berici (importanti perche' cominciano ad avere lunghezza /pendenza un po' piu' mpegnative del solito ) ..il bello è che son tutte li una dopo l'altra e arrivano tutte sulla strada che fa' da "spina dorsale " dei berici e percio' con sali e scendi in quota ci si avvicina a casa con "comodita" ...praticamente per noi ....fatto la salita ..fatto il giro di boa ....volendo...
OLtre tutto ci si inoltra in quello che a me piace chiamare il salottino dei berici ...cioe' la parte dal punto di vista ambientale che si puo' definire BELLA con palestre di roccia in bella vista panoramiche sulla vallata del Fimon boschi abbastanza fitti ...........mulini ,ruscelli ,bellissime ville ,corti tradizionali ecc ...cani sciolti e cattivi (no dai scherzo ) agiturismi di ottima qualita ....(per i prezzi sorvolo su certi..)...
Vale la pena fare qualche escursione anche senza guida ....fidati .....da quella parte i sentieri son anche segnati bene ...e comunque i berici non son vasti come la Patagonia ...o arrivi a Vicenza o arrivi a Sossano o a Brendola in ogni caso in 24h torni a casa :smile::smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
no, non è questione di spirito esplorativo, è che voglio andare a colpo sicuro e quindi mi farai da guida, così ho deciso :saccio:

per il fatto che sei più vecchio, non credo tu lo sia di molto visto che sono del 66 come sai bene: siam coetanei, mese + mese - .....:vecio::vecio:

se non ti bastano i ripidoni asfaltati puoi sempre salire da Lumignano per la "bruttariva"....vedrai, se vuoi salite basta chiedere, ce ne sono da fare prima della "scanaruppiola"!!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
benebenebene, vedo che ce n' è molta di carne al fuoco. spero solo di sbronchitarmi prima possibile. se continuo così mi sa che domenica neanche pedalo ... :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo