dov' è ?
a Barbarano vic.no
dov' è ?
via cognolaho capito, ma dammi qualche indicazione in più: da dove parte? c' è un via, un civico, ...
...di sopra....parte da barbarano per finire a ...
certo che quando vuoi sei davvero molto ...preciso...di sopra....
....dipende dove...ci sono un paio di diramazioni....
se vuoi, da qualche parte nel lardisc dovrei avere la traccia gps....
da che parte andare ...
certo che quando vuoi sei davvero molto ...preciso
le ho viste anch' io le diramazioni su google maps ma propio perchè ci sono ti chiedo da che parte andare ...
ok, in quel giro mi farai da guida ... e pagherai il fatto di esserti preso giuoco di un povero biker vecchio ed influenzato qual' io attualmente sono (a destra....
la metto in elenco per un futuro giro...
Ma perchè invece di farti 1000 sexxe mentali non ti riposi e poi, asppena possibile, ti aggreghi con noi e la facciamo???
Appena ti rimetti ho un paio di salitine da farti provare (e un paio di discesette per fare pratica )o-o
ma quali seghe mentali ... vorrei solo capire dove si trova la salita e lui fa apposta a spizzicare le informazioni.
io mi aggrego certamente a voi appena guarisco, ci mancherebbe. di star chiuso in casa non ne posso davvero + e non vedo l' ora di uscire in bici, magari già questa domenica.....
ok, in quel giro mi farai da guida ... e pagherai il fatto di esserti preso giuoco di un povero biker vecchio ed influenzato qual' io attualmente sono (
fa apposta a spizzicare le informazioni.
....
no, non è questione di spirito esplorativo, è che voglio andare a colpo sicuro e quindi mi farai da guida, così ho decisouff...ma tu non hai spirito esplorativo......
prendi via cognola da Barbarano, al secondo bivio giri a destra e prosegui fino a via monti.
Lì a destra, ancora in salita, al culmine della salita a sinistra.....vabbè...ciaoooo....
apposto siamo, so che li ha scritti tempo fa ma non ricordo dove ... ....... segui i consigli di Augusto per guarire o-o
conoscendolo saranno rimedi a sfondo sessuale o erotico: meglio gli aerosol che mi sparo ogni giorno
Ciao Andrea non appena sto un po' meglio ti ci posso portare su quella bella salita di Barbarano (ma la vedo ancora lunga ).....ma se ti piace il betume pesante un po' piu avanti di salite ce ne sono un paio di interessanti ...una in particolare mi ha fatto tribulare con la MTB non ti dico con la bici da bitume .....purtroppo non ricordo il nome ma piu' o meno di li fino Lumignano salendo verso villa Balzana /Bazzana ( na roba del genere ,non sono una guida esperta tanto meno un navigatore )le hai tutte (o le uniche ) salite "importanti" dei berici (importanti perche' cominciano ad avere lunghezza /pendenza un po' piu' mpegnative del solito ) ..il bello è che son tutte li una dopo l'altra e arrivano tutte sulla strada che fa' da "spina dorsale " dei berici e percio' con sali e scendi in quota ci si avvicina a casa con "comodita" ...praticamente per noi ....fatto la salita ..fatto il giro di boa ....volendo...no, non è questione di spirito esplorativo, è che voglio andare a colpo sicuro e quindi mi farai da guida, così ho deciso
per il fatto che sei più vecchio, non credo tu lo sia di molto visto che sono del 66 come sai bene: siam coetanei, mese + mese - .....
no, non è questione di spirito esplorativo, è che voglio andare a colpo sicuro e quindi mi farai da guida, così ho deciso
per il fatto che sei più vecchio, non credo tu lo sia di molto visto che sono del 66 come sai bene: siam coetanei, mese + mese - .....