Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
@ Andrea
Domenica pedalerò anche per te, pensa che è quasi un mese che son fermo (par un motivo e l'altro):via!:
Pensa che l'è 2 giorni che giro con la bici in machina, in modo da trovarme già prondo Domenica matina; e in più stasera ghe carico scarpe e caschetto.
Non me interesa de quel che pol dire la gente che me vede par strada con la bici in machina, al limite se i me domanda ghe rispondo che l'è la me nuova amente e sto andando in camporela:kiss-my-:.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
grazie federico che pedalerai anche per me ma ti garantisco che vorrei farmela una piccola uscita, almeno qualcosa di tranquillo se non sarò in grado di fare cose impegnative. ho le gambe che reclamano, son giorni che leggo il forum e guardo video meravigliosi l' ultimo dei quali su un' escursione sul carega. più che altro spero di essere a posto a livello bronchiale.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ma piu' o meno di li fino Lumignano salendo verso villa Balzana /Bazzana ( na roba del genere ,non sono una guida esperta tanto meno un navigatore )le hai tutte (o le uniche ) salite "importanti" dei berici (importanti perche' cominciano ad avere lunghezza /pendenza un po' piu' mpegnative del solito ) ..

dalla descrizione posso intuire che stai parlando di via castellaro, quella che sale da Castegnero fino a Villabalzana.

tipico esempio di strada asfaltata (bene) dove, in tanti anni di onorato servizio, non ho mai visto 1 ciclobitume....l'ultima rampa è davvero formidabile....:specc::specc:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Dici che sia VEGETARIANO per caso ?!?!?!:nunsacci:
Insinui forse che mangia zucchini ?!?!?:nunsacci:
Ma dai... forse la sua e' solo timidezza...
oppure..... :fantasm::fantasm::fantasm: metti che con l'ultimo giro....
sia caduto e stia aspettando di guarire per non far
notare a nessuno le ferite di guerra !?!?!:spetteguless:
:omertà::nunsacci::omertà::nunsacci::omertà:
buoni gli zucchini, ma li mangio a fette, così come i finocchi, che preferisco ben cotti :mrgreen:
 

lucablabla

Biker poeticus
Dici che sia VEGETARIANO per caso ?!?!?!:nunsacci:
Insinui forse che mangia zucchini ?!?!?:nunsacci:
:omertà::nunsacci::omertà::nunsacci::omertà:

buoni gli zucchini, ma li mangio a fette, così come i finocchi, che preferisco ben cotti :mrgreen:

AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH.................vegetariANO è........

Gli piacciono pure i FINOCCHI.........

Io i finocchi non li sopporto........in nessuna maniera......anche i mezzi finocchi....pussa via.......:arrabbiat:

Speriamo che guarisca presto così ritorna ad allenarsi ..........così ci stà .......DAVANTI.........

P.S. ma a sto punto anche l'aerosol.......dove......:nunsacci:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Me sembra de capire che nel vicentin se magna poca verdura,
:yeah!::yeah!::yeah!: a casa mia se magna solo patata e nel contempo se gusta a drio anca le pere:yeah!::yeah!::yeah!:

Ma adeso me fermo qua coi discorsi prima che el moderatore Beppogatto me tira le rece
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
ricordiamoci che questo è un forum dedicato alle mtb :arrabbiat: e che ci sono mooolte più persone che lo leggono di quelle che pensiamo ;-) (dela serie volemose ben, femo casin, ma con on poca de moderasion :-))


o-o
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
dalla descrizione posso intuire che stai parlando di via castellaro, quella che sale da Castegnero fino a Villabalzana.

tipico esempio di strada asfaltata (bene) dove, in tanti anni di onorato servizio, non ho mai visto 1 ciclobitume....l'ultima rampa è davvero formidabile....:specc::specc:[/QUO

Mi pare di si che si chiami cosi' ho mezzo ricordo che avesse a che fare con castello ....parte da davani un ex bar .....ex perche ' mi pare chiuso da un bel po' ....e passa davanti ad una casa dove ci son sempre teste di prova per parrucchiere sul davanzale di un terrazzo che sembrano decapitazioni fresche di giornata .....parte abbastanza graduale per poi dare il colpaccio con l'ultima rampa dopo una serie di curve abbastanza vicine ...
In bici da betume l'ho fatta e devoi dire che è stata dura ma veramente dura ...quasi quasi non me la son neanche gustata ....ma con la MTB è veramente bella .
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ricordiamoci che questo è un forum dedicato alle mtb :arrabbiat: e che ci sono mooolte più persone che lo leggono di quelle che pensiamo ;-) (dela serie volemose ben, femo casin, ma con on poca de moderasion :-))


o-o
senza scadere nel volgare, ma ricordiamoci delle nostre origini, quando i nostri nonni ci insegnavano: " -suchine par le signorine, meansane par le siore ansiane".....:hahaha:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
eco vanti...deso parchè el Mejo lè a manerbio senò el te diseva'Se...signorine col buso da signora':smile::smile::smile:
...e vanti.......

tornando un po' IT: domenica?

mi piaci di più quando sei te stesso (
073_normal_smile.gif
:cucù:).....
.....fare l'
036_normal_smile.gif
.......:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo