ci stavo pensando pure io.
fare in sella quel track in salita non mi sembra facile. ma forse nemmeno impossibile.
lungi da me il volerci provare ma con una buona gamba, ampia dotazione di fiato e buona tecnica la vedo possibile. ci sono alcuni passaggi che se in discesa sono molto divertenti in salita richiedono parecchio equilibrio, anche perchè se appoggi il piede dal lato sbagliato ti ritrovi a valle...
hai capito di quale sentiero parlo?
salendo da pianezze verso villabalzana, per asfalto, abbiamo preso lo sterratino sulla destra che conduce alle fongare(quello prima degli ultimi tornanti). quando il sentiero si restringe, lo abbiamo abbandonato (appena prima della rampetta in salita che con una curva a destra ti proietta sulle fongare) entrando nel single track semi nascosto con una curva di quasi 360°. il primo tratto è semplicemente da favola: un single track in quota, con sassi e tante curvette, leggermente esposto...
capito, è quello che intendo io, forse Andrea1966 invece intende proprio le fungare, lui ama salite lunghe, dure, faticose, poco tecniche....
ok, sarà ns premura farglielo provare, poi se vuole risalire...beh la strada l'ha imparata!!!