Nocturno Groaniano

sfiamma

Biker serius
28/10/10
162
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
cariola
Ciao a tutti, come scritto su altri post, anche io vorrei fare qualche giretto in notturna !
Ho la luce da casco ( per puro caso! ) ma mi manca quella da manubrio! Cos'è un P7 !? lo vendi ? Mandami 1 pm.

Disponibilità Lun-Gio-Ven
Orario qualsiasi, meglio dopocena!!
Ho solo una luce da casco.
Pizzata yeah !
 
Visto che il nostro capo-punt lancia il sasso e poi nasconde la mano..:sculacci:
(scherzo ovviamente :°°(:)..facciamo un po il punto della situazione:

L' orario se a tutti va bene come sembra, proporrei 20:30 partenza dai 2 ristoranti, pedalata di 2 ore per essere alle 10:30 ai 2 ristoranti per mettere le gambe sotto il tavolo

LUNEDI': n°5 presenti (assente: thorOdino)
MARTEDI': n°4 presenti (assenti: pecke29; sfiamma)
MERCOLEDI': n°4 presenti (assenti: pecke29; sfiamma)
GIOVEDI': n°4 presenti (assenti: pecke29; die1971)
VENERDI': n°4 presenti (assenti: ginger-ale; die1971)

a questi vanno aggiunti : kidDolo; kailed; Mauro Riga; Fabio72 che non hanno dato notizie certe in merito alle loro eventuali presenze/assenze, fateci sapere.

Prima proposta: Guardando i numeri, ThorOdino puoi fare uno strappo alla regola ed esserci lunedì?

Se sì, l' ideale sarebbe fare la prima uscita di lunedì, diversamente se qualcun altro può modificare i propri impegni lo scriva.
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Visto che il nostro capo-punt lancia il sasso e poi nasconde la mano..:sculacci:
(scherzo ovviamente :°°(:)..facciamo un po il punto della situazione:

L' orario se a tutti va bene come sembra, proporrei 20:30 partenza dai 2 ristoranti, pedalata di 2 ore per essere alle 10:30 ai 2 ristoranti per mettere le gambe sotto il tavolo

LUNEDI': n°5 presenti (assente: thorOdino)
MARTEDI': n°4 presenti (assenti: pecke29; sfiamma)
MERCOLEDI': n°4 presenti (assenti: pecke29; sfiamma)
GIOVEDI': n°4 presenti (assenti: pecke29; die1971)
VENERDI': n°4 presenti (assenti: ginger-ale; die1971)

a questi vanno aggiunti : kidDolo; kailed; Mauro Riga; Fabio72 che non hanno dato notizie certe in merito alle loro eventuali presenze/assenze, fateci sapere.

Prima proposta: Guardando i numeri, ThorOdino puoi fare uno strappo alla regola ed esserci lunedì?

Se sì, l' ideale sarebbe fare la prima uscita di lunedì, diversamente se qualcun altro può modificare i propri impegni lo scriva.

Yes


Sent from my iPhone
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
a questi vanno aggiunti : kidDolo; kailed; Mauro Riga; Fabio72 che non hanno dato notizie certe in merito alle loro eventuali presenze/assenze, fateci sapere.

voi organizzate, eventualmente mi "allaccio", anche perchè da settimana prossima iniziero' le uscite prima di cena, dalle 18 alle 19 e ho la piscina fino a metà maggio. ma alla pizza non si dice mai di no!! :magna:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Visto che il nostro capo-punt lancia il sasso e poi nasconde la mano..:sculacci:
(scherzo ovviamente :°°(:)..facciamo un po il punto della situazione:

L' orario se a tutti va bene come sembra, proporrei 20:30 partenza dai 2 ristoranti, pedalata di 2 ore per essere alle 10:30 ai 2 ristoranti per mettere le gambe sotto il tavolo

LUNEDI': n°5 presenti (assente: thorOdino)
MARTEDI': n°4 presenti (assenti: pecke29; sfiamma)
MERCOLEDI': n°4 presenti (assenti: pecke29; sfiamma)
GIOVEDI': n°4 presenti (assenti: pecke29; die1971)
VENERDI': n°4 presenti (assenti: ginger-ale; die1971)

a questi vanno aggiunti : kidDolo; kailed; Mauro Riga; Fabio72 che non hanno dato notizie certe in merito alle loro eventuali presenze/assenze, fateci sapere.

Prima proposta: Guardando i numeri, ThorOdino puoi fare uno strappo alla regola ed esserci lunedì?

Se sì, l' ideale sarebbe fare la prima uscita di lunedì, diversamente se qualcun altro può modificare i propri impegni lo scriva.

Bravo Ragazzo :cucù:
é così che si fa :il-saggi:

io non ci sono il prossimo martedì...per il resto potrebbe andarmi sempre bene (famigliola permettendo :specc: )
Proprio martedì mi sembra che sia il giorno di chiusura del Paco Pashà.....per cui scegliete un altro giorno (lunedì mi va bene) per andare in versione GST :magna:
 
Visto il meteo scandaloso..comincio a proporre:

LUNEDI' 04/04/2011
PARTENZA: Ore 20:30 ai 2 ristoranti
PERCORSO: Da decidere insieme
ARRIVO: Ore 22:30 ai 2 ristoranti/baita alpina/dove ci pare, proponete dandomi i dati necessari e ditemi se devo telefonare, prenotare, informarmi.

Aggiorno l' elenco presenze:

LUNEDI': n°7 presenti
MARTEDI': n°5 presenti (assenti: pecke29; sfiamma)
MERCOLEDI': n°6 presenti (assenti: sfiamma)
GIOVEDI': n°5 presenti (assenti: pecke29; die1971)
VENERDI': n°5 presenti (assenti: ginger-ale; die1971)

a questi vanno aggiunti : kidDolo; kailed; Mauro Riga; che non hanno dato notizie certe in merito alle loro eventuali presenze/assenze, fateci sapere.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Visto che il nostro capo-punt lancia il sasso e poi nasconde la mano..:sculacci:
(scherzo ovviamente :°°(:)..facciamo un po il punto della situazione:

L' orario se a tutti va bene come sembra, proporrei 20:30 partenza dai 2 ristoranti, pedalata di 2 ore per essere alle 10:30 ai 2 ristoranti per mettere le gambe sotto il tavolo

LUNEDI': n°5 presenti (assente: thorOdino)
MARTEDI': n°4 presenti (assenti: pecke29; sfiamma)
MERCOLEDI': n°4 presenti (assenti: pecke29; sfiamma)
GIOVEDI': n°4 presenti (assenti: pecke29; die1971)
VENERDI': n°4 presenti (assenti: ginger-ale; die1971)

a questi vanno aggiunti : kidDolo; kailed; Mauro Riga; Fabio72 che non hanno dato notizie certe in merito alle loro eventuali presenze/assenze, fateci sapere.

Prima proposta: Guardando i numeri, ThorOdino puoi fare uno strappo alla regola ed esserci lunedì?

Se sì, l' ideale sarebbe fare la prima uscita di lunedì, diversamente se qualcun altro può modificare i propri impegni lo scriva.

Allora:il Mercoledì e il Venerdì sono impegnato con le giovani promesse del calcio..............per i rimanenti giorni, darò la disponibilità di volta in volta, compatibilmente con gli impegni famigliari e lavorativi.
Ad esempio, questo Lunedì non ci sono.
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Visto il meteo scandaloso..comincio a proporre:

LUNEDI' 04/04/2011
PARTENZA: Ore 20:30 ai 2 ristoranti
PERCORSO: Da decidere insieme
ARRIVO: Ore 22:30 ai 2 ristoranti/baita alpina/dove ci pare, proponete dandomi i dati necessari e ditemi se devo telefonare, prenotare, informarmi.

Aggiorno l' elenco presenze:

LUNEDI': n°7 presenti
MARTEDI': n°5 presenti (assenti: pecke29; sfiamma)
MERCOLEDI': n°6 presenti (assenti: sfiamma)
GIOVEDI': n°5 presenti (assenti: pecke29; die1971)
VENERDI': n°5 presenti (assenti: ginger-ale; die1971)

a questi vanno aggiunti : kidDolo; kailed; Mauro Riga; che non hanno dato notizie certe in merito alle loro eventuali presenze/assenze, fateci sapere.

Ok presente


Sent from my iPhone
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
voi organizzate, eventualmente mi "allaccio", anche perchè da settimana prossima iniziero' le uscite prima di cena, dalle 18 alle 19 e ho la piscina fino a metà maggio. ma alla pizza non si dice mai di no!! :magna:

Bravo, io ho iniziato oggi, una quarantina di minuti in tranquillità.
Diciamo un giretto di collaudo...

Per le notturne deciderò di volta in volta e comunque non prima di una paio di settimane.

Ciao.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Ci sono diverse discussioni sulle luci, ti conviene fare una ricerchina e chiedere li.

Io non vorrei dirti un boiata ma mi pare di ricordare che alcune di queste lampade hanno qualche problema di surriscaldamento.

Per la tipologia di lampada, devi scegliere anche in base all'utilizzo, perché un conto fare una notturna su ciclabile in compagnia, un'altro se ci devi fare delle 24h.

Come potenza luminosa, va sicuramente bene.

Ciao.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Per fare le notturne alle Groane-Lura, quello che hai linkato è più che sufficiente,vai tranquillo.
icon14.gif


Se vuoi qualcosa che costi di meno, prova farti un giro su questo sito [URL]http://s.dealextreme.com/search/mte+ssc+p7-c.html?page=1[/URL] ad occhio e croce potresti risparmiare un bel 30 euro,ricordati di contestualizzare nell'ordine : il supporto manubrio,le batterie almeno 4 ed infine il carica batterie.Il problema e che i tempi di attesa sono un po lunghetti da 2 a 3 mesi.

Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao

Dimenticavo, guarda anche qui potrebbe esserti altresì d'aiuto: [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3318507&postcount=27[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo