Nocturno Groaniano

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Grazie a te Fabio anche per il faretto! Alla fine sono arrivato a casa bello zozzo! È stata una bella esperienza! Mi è pesato solo un po' la parte di rientro dopo che ci siamo salutati! Da solo, su asfalto e con la testa proiettata alla cena ed ai miei amici che poi sono passati a prendermi!!!
Ora ho decisamente sonno! :)
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
....in netto miglioramento e con temperature sempre più miti, mi sembra il caso di rispolverare il topic :cucù:

Cominciamo col testare la disponibilità di quanti vorrebero fare delle pedalate notturne:

- giorno/i preferito
- orario
- disponibiloità luci aggiuntive per chi non ne ha
- pizzata d'esordio :magna: come l'anno scorso......

etc, etc......
 
....in netto miglioramento e con temperature sempre più miti, mi sembra il caso di rispolverare il topic :cucù:

Cominciamo col testare la disponibilità di quanti vorrebero fare delle pedalate notturne:

- giorno/i preferito
- orario
- disponibiloità luci aggiuntive per chi non ne ha
- pizzata d'esordio :magna: come l'anno scorso......

etc, etc......
Ho una vitamin lucida fiammante pronta a ricoprirsi di nuovo di fango!
Presente!

- lunedì, mercoledì, diversamente potrebbe andar bene anche il martedì o il giovedì
- orario dalle 19:00 in poi va bene sempre, lunedì e mercoledì anche dalle 18:00
- ho un solo P7
- pizzata..sfondi una porta aperta..:magna:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
....in netto miglioramento e con temperature sempre più miti, mi sembra il caso di rispolverare il topic :cucù:

Cominciamo col testare la disponibilità di quanti vorrebero fare delle pedalate notturne:

- giorno/i preferito
- orario
- disponibiloità luci aggiuntive per chi non ne ha
- pizzata d'esordio :magna: come l'anno scorso......

etc, etc......

- mar-mer-gio-ven
- dopo le 20.30
- P7 manubrio e casco
- pizzata d'esordioYES
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ho una vitamin lucida fiammante pronta a ricoprirsi di nuovo di fango!
Presente!

- lunedì, mercoledì, diversamente potrebbe andar bene anche il martedì o il giovedì
- orario dalle 19:00 in poi va bene sempre, lunedì e mercoledì anche dalle 18:00
- ho un solo P7
- pizzata..sfondi una porta aperta..:magna:
- mar-mer-gio-ven
- dopo le 20.30
- P7 manubrio e casco
- pizzata d'esordioYES


Bella ragazzi!!!!!

io ho un P7 da manubrio in più
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
bene bene....mi piace vedere che si crea anche qui un bello spirito :fantasm: partecipativo :cucù:

Una cosa: chiedo a voi di lanciare le idee e di organizzare (notturna + pizza, solo pizza o solo notturna) quando volete voi perchè la mia disponibilità in questo periodo è molto volatile ed in balia degli eventi famigliari....:cry:

Voi proponete che io se posso mi aggrego volentieri :celopiùg:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Vi curo ! Appena riesco a mettere insieme qualche uscita tranquilla, mi aggrego. Compatibilmente con il tipo di giro, ovviamente.

Ad oggi, non ho impegni fissi, quindi i giorni vano bene tutti, tranne la domenica :)

Per l'orario..boh, non troppo presto anche perché con la bella stagione e l'ora legale alle 20 c'è ancora il sole :il-saggi:

Se riesco, da domani inizio ad uscire al pomeriggio !
Ciao.
 

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito
ciao se organizate dopo le 20 a me va bene qualsiasi giorno ! l'unica cosa io non avendo mai fatto una notturna ,di quanti e quali faretti ho bisogno?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo