Nocturno Groaniano

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Visto il meteo scandaloso..comincio a proporre:

LUNEDI' 04/04/2011
PARTENZA: Ore 20:30 ai 2 ristoranti
PERCORSO: Da decidere insieme
ARRIVO: Ore 22:30 ai 2 ristoranti/baita alpina/dove ci pare, proponete dandomi i dati necessari e ditemi se devo telefonare, prenotare, informarmi.

Aggiorno l' elenco presenze:

LUNEDI': n°7 presenti
MARTEDI': n°5 presenti (assenti: pecke29; sfiamma)
MERCOLEDI': n°6 presenti (assenti: sfiamma)
GIOVEDI': n°5 presenti (assenti: pecke29; die1971)
VENERDI': n°5 presenti (assenti: ginger-ale; die1971)

a questi vanno aggiunti : kidDolo; kailed; Mauro Riga; che non hanno dato notizie certe in merito alle loro eventuali presenze/assenze, fateci sapere.

presente anch'io per il 4 :cucù:
In genere il giovedì sera io non posso
 

Dolphin69

Biker serius
Ciao a tutti, vorrei aggregarmi anche io alla notturna del Giovedì, :i-want-t: la domanda di rito diventa d'obbligo: Ma andate come dei pazzi, no vero?!?! :nunsacci:
Io ho pedalato una volta con Kidolo, :il-saggi: un pò me la cavo, ma non vorrei fare da tappo; :rosik: x quanto riguarda le luci dovrei essere a posto.
 
Ciao a tutti, vorrei aggregarmi anche io alla notturna del Giovedì, :i-want-t: la domanda di rito diventa d'obbligo: Ma andate come dei pazzi, no vero?!?! :nunsacci:
Io ho pedalato una volta con Kidolo, :il-saggi: un pò me la cavo, ma non vorrei fare da tappo; :rosik: x quanto riguarda le luci dovrei essere a posto.
Ciao!
Per giovedì non si è ancora organizzato nulla, per ora si pensava a lunedì 04/04/2011..guarda è la prima notturna, chi vi partecipa non cerca la corsa..altrimenti ha sbagliato punt, patti chiari amicizia lunga..è un' occasione per far girare le gambe tutti insieme e finire con una pizzata in amicizia, io verrò con la singlespeed del deca tanto per farti capire..facci sapere!
:celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei aggregarmi anche io alla notturna del Giovedì, :i-want-t: la domanda di rito diventa d'obbligo: Ma andate come dei pazzi, no vero?!?! :nunsacci:
Io ho pedalato una volta con Kidolo, :il-saggi: un pò me la cavo, ma non vorrei fare da tappo; :rosik: x quanto riguarda le luci dovrei essere a posto.

Beh......sei sei riuscita a star dietro al KiD con noi non dovrai nemmeno porti il problema :cucù:

vi aggiorno prossimamente..
una info: non uso le luci dall'anno scorso, devo caricare le batterie?

Direi proprio di no.........:il-saggi:
 

sfiamma

Biker serius
28/10/10
162
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
cariola
Raga... ho guardato un botto di pagine, ma non trovo dove sono i due ristoranti !!
Potete mettere le coordinate?? così vedo se posso venire diretto in bici ( quando avrò le luci! )
Grassie
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao!
Per giovedì non si è ancora organizzato nulla, per ora si pensava a lunedì 04/04/2011..guarda è la prima notturna, chi vi partecipa non cerca la corsa..altrimenti ha sbagliato punt, patti chiari amicizia lunga..è un' occasione per far girare le gambe tutti insieme e finire con una pizzata in amicizia, io verrò con la singlespeed del deca tanto per farti capire..facci sapere!
:celopiùg:

Ma le bighe dove si lasciano :nunsacci: ? Io nel caso verrò in macchina ma chi viene pedalando ?
Comunque io deciderò all'ultimo momento, vediamo come vanno le ginocchia nei prossimi giorni..

Ciao.
 

Dolphin69

Biker serius
Ciao!
Per giovedì non si è ancora organizzato nulla, per ora si pensava a lunedì 04/04/2011..guarda è la prima notturna, chi vi partecipa non cerca la corsa..altrimenti ha sbagliato punt, patti chiari amicizia lunga..è un' occasione per far girare le gambe tutti insieme e finire con una pizzata in amicizia, io verrò con la singlespeed del deca tanto per farti capire..facci sapere!
:celopiùg:

Purtroppo, alla sera riesco solo il Giovedì, resto comunque in contatto, così appena riuscite a fare il gruppo mi aggrego, tenendo presente che dal 6 al 13 Aprile, me ne vado in vacanza al mare, probabilmente se ne riparlerà dopo la metà di Aprile.
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Ciao!
Per giovedì non si è ancora organizzato nulla, per ora si pensava a lunedì 04/04/2011..guarda è la prima notturna, chi vi partecipa non cerca la corsa..altrimenti ha sbagliato punt, patti chiari amicizia lunga..è un' occasione per far girare le gambe tutti insieme e finire con una pizzata in amicizia, io verrò con la singlespeed del deca tanto per farti capire..facci sapere!
:celopiùg:

Credo di riferisse all'uscita che fanno i ragazzi sud groane ogni giovedì.


Sent from my iPhone
 

die1971

Biker ciceronis
non ti preoccupare per il ritmo del giovedì, si parla si chiacchera e si pedala senza affannarsi, indicativamente passiamo zona bayer a garbagnate verso le 19.10 / 19.15. fammi sapere quando ti vuoi aggregare che ci mettiamo d'accordo per il ritrovo.
 

Dolphin69

Biker serius
non ti preoccupare per il ritmo del giovedì, si parla si chiacchera e si pedala senza affannarsi, indicativamente passiamo zona bayer a garbagnate verso le 19.10 / 19.15. fammi sapere quando ti vuoi aggregare che ci mettiamo d'accordo per il ritrovo.


Azzz, avevo capito che il ritrovo fosse intorno alle 20/20.30, io finisco di lavorare a Vimercate x le 18.30, non ce la farò mai ad essere al puntello x le 19.15 :cry:
Io sarei stata pronta anche già da questo Giovedì, tempo permettendo, se ritardate l'orario, fatemelo sapere
 

luckyrace

Biker serius
Ciao!
Per giovedì non si è ancora organizzato nulla, per ora si pensava a lunedì 04/04/2011..guarda è la prima notturna, chi vi partecipa non cerca la corsa..altrimenti ha sbagliato punt, patti chiari amicizia lunga..è un' occasione per far girare le gambe tutti insieme e finire con una pizzata in amicizia, io verrò con la singlespeed del deca tanto per farti capire..facci sapere!
:celopiùg:


E' 2 anni che tutti i giovedì si esce per la notturna....
:omertà:
 
Ricapitolando..
DOMANI LUNEDI' 04/04/2011
PARTENZA: Ore 20:30 ai 2 ristoranti
PERCORSO: Lo deciderete insieme voi pedalatori
ARRIVO: Ore 22:30 ai 2 ristoranti/baita alpina/dove ci pare, proponete dandomi i dati necessari e ditemi se devo telefonare, prenotare, informarmi.

Elenco presenze pedalatori:
-
-
-
...

Elenco presenze magnatori:
-ginger-ale
-
-
...
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ricapitolando..
DOMANI LUNEDI' 04/04/2011
PARTENZA: Ore 20:30 ai 2 ristoranti
PERCORSO: Lo deciderete insieme voi pedalatori
ARRIVO: Ore 22:30 ai 2 ristoranti/baita alpina/dove ci pare, proponete dandomi i dati necessari e ditemi se devo telefonare, prenotare, informarmi.

Elenco presenze pedalatori:
-
-
-
...

Elenco presenze magnatori:
-ginger-ale
-
-
...

Giovane :il-saggi:
.......io a malincuore :cry: non posso esserci domani
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Ricapitolando..
DOMANI LUNEDI' 04/04/2011
PARTENZA: Ore 20:30 ai 2 ristoranti
PERCORSO: Lo deciderete insieme voi pedalatori
ARRIVO: Ore 22:30 ai 2 ristoranti/baita alpina/dove ci pare, proponete dandomi i dati necessari e ditemi se devo telefonare, prenotare, informarmi.

Elenco presenze pedalatori:
-
-
-
...

Elenco presenze magnatori:
-ginger-ale
-
-
...

Sorry ma il capo mi ha ciu...to con una riunione a tarda ora
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo