ecco, giusto voi! com'è la situazione strade? in foto vedo ancora neve e ghiaccio... le ciclabili si sono pulite oppure sono grossomodo come lo scorso week end? grazie
Attenzione ad una cosa: causa lavori poco prima dei due ristoranti occorre fare uno scavallamento a piedi dove passava la vecchia ferrovia. Speriamo che non chiudano del tutto (sai com'è la pirlaggine in Italia non ha limite a volte)
Vorrebbe dire tagliare in due il parco delle Groane senza possibilità di percorrere da Sud a Nord e viceversa.
che belliun grazie a tutti per il giro di questa sera, per la prima volta ho portato dietro la macchina fotografica perchè volevo immortalare il gruppo durante una notturna sulla neve.
Purtroppo c'erano diversi assenti ed il meteo è stato un po' traditore, nel senso che all'uscita da casa la temperatura era di 5 gradi sopra lo zero, ma a fine giro, dopo solo 3 ore, siamo scesi a -4, temperatura in linea con i giorni scorsi!
Se almeno avesse fatto freddo da subito mi sarei di sicuro portato dietro la giacchetta antivento. Vabbè...
ma hanno chiuso il sottopassaggio?
Anche questo Giovedì uscita confermata!
Vi giro il messaggio di Luciano che purtroppo causa una lesione al tendine è costretto a rimanere ai box!
Primavera in arrivo per giovedì! Appuntamento ore 18.50 da benzinaro, 19.00 ponticello. Lucio e Guzzi ai box.
E' chiusa la rampa SUD, bisogna prendere la bici in spalla e scendere nello scavo per qualche metro.
Non abbiamo provato, ma credo che facendo il singletrack che sbuca dal lato a dx della rampa forse si passa pedalando, ma bisogna provare (e poi magari tra qualche giorno non si passa più manco così)
confermo che facendo il ST (che si prende dalla piattafoma a mattonelle sull'ultimo rettilineo "lungo", NON quello che taglia solo la rampetta prima dei binari) si sbuca sulla discesa e si puo' fare il sottopasso.
pero' arrivati alla fine del ST bisogna prendere il primo bivio sulla SX, l'altra uscita poche decine di metri avanti è chiusa da cumuli di terra.