mi rendo disponibile per sett prox...
ma io mi libero + tardi...manggia
Cavolo, non riesco a organizzarmi per stasera; la morosa va in piscina e si porta via la macchina ! No, non mi faccio i 18+18km di trasferimento al buio con le luci dei cinesi :)
Sarà per la prossima !
Ciao !
Basta organizzarci.....come abbiamo già fatto l'estate scorsami rendo disponibile per sett prox...
ma io mi libero + tardi...manggia
Va benissimo tanto anche alle 19:00 non si vede una cippa. Quindi anche più tardi e uguale.
..... Quattro luci nella nebbia .... Che figata....fango a volontà .... Pochi km ma come prima esperienza va bene
Uuuu, si! Fattibile allora! :)Per chi volesse unirsi ma mal munito di luci posso prestare una "HA-III SSC P7-C (SXO) 3-Mode 900-Lumen LED Bike Light Set" che ho di scorta
Uuuu, si! Fattibile allora! :)
Fabio, tu passi da Serenella?
Ecco che mi salta fuori la visita per il rinnovo della patente proprio venerdì sera. Non ce la fò.
Uuuu, si! Fattibile allora! :)
Fabio, tu passi da Serenella?
Azz....ho letto dopo che non ci sei...
Se non è uno sbattimento per te passare di li...preferirei...!
In linea di massima ti dico già che ci sono! Ti confermo con sicurezza poi domani per cell!
Per me è uguale, no problem tanto mi sa che siamo solo noi due
Ma sei luce-dotato?
Ho un faretto smorto...se faccio in tempo passo da Moreno a prendere il suo, ma non penso di riuscire...
Ho un faretto smorto...se faccio in tempo passo da Moreno a prendere il suo, ma non penso di riuscire...
Perfetto dopo il sottopasso! Dai, allora se ce l'hai tu te lo scrocco...io sto ancora aspettando che arrivi il mio......................................
Grazie comunque Moreno! :) Ci vediamo alla prossima pedalata!!!