Nocturno Groaniano

apollokid

Biker superis
Buongiorno (o forse visto il tema sarebbe meglio dire buonasera :hahaha:)
Forse non sarò uno dei veterani del forum anche se ho avuto modo di partecipare ormai a molte uscite in gruppo sia con più o meno tutto lo zoccolo duro del forum groane che con il gruppo "bollatese" delle notturne, due gruppi abbastanza disgiunti nel senso che solo raramente ho avuto modo di uscire c on persone di un gruppo nell'altro.
Ho visto che nel forum Parco Groane/Lura III - ... è emerso almeno già un paio di volte il tema luci e notturne, tema che mi è molto caro in quanto ci da la possibilità di vivere la bicicletta in un modo diverso ed originale.
Mi piacerebbe sondare un po' il forum fermo da quasi un anno per capire se ci sono gli estremi per riprendere un po' di vigore.
Mi faccio inoltre portavoce di alcune opinioni come quella dello sceriffo e di altri a cui non dispiacerebbe provare questa esperienza, ma hanno difficoltà nel raggiungere il ritrovo di Bollate per le 19.00
Allora, che ne pensate?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Mi piacerebbe sondare un po' il forum fermo da quasi un anno per capire se ci sono gli estremi per riprendere un po' di vigore.
Mi faccio inoltre portavoce di alcune opinioni come quella dello sceriffo e di altri a cui non dispiacerebbe provare questa esperienza, ma hanno difficoltà nel raggiungere il ritrovo di Bollate per le 19.00
Allora, che ne pensate?

A me piacerebbe fare qualche notturna, magari a partire da marzo..
Purtroppo non ho una gran luce, buona finché si rimane sulla ciclabile non adatta ai single track :omertà: Con un po' di fantasia, quelli conosciuti ad andatura da "passeggio" riesco anche a farli :free:
Poi me notturna vuol dire dopo cena, non tardo pomeriggio :il-saggi:
Facciamo che seguo lo sviluppo della cosa, se poi più avanti capita una "tranquilla biciclettata di notte" vengo :spetteguless:

Ciao.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Mi piacerebbe sondare un po' il forum fermo da quasi un anno per capire se ci sono gli estremi per riprendere un po' di vigore.
Mi faccio inoltre portavoce di alcune opinioni come quella dello sceriffo e di altri a cui non dispiacerebbe provare questa esperienza, ma hanno difficoltà nel raggiungere il ritrovo di Bollate per le 19.00
Allora, che ne pensate?

Ciao Diego,

Anche io sarei interessato a partecipare a qualche notturna,come ti dicevo l'ultima volta che ci siamo visti, avrei a disposizione solo 2 giorni "sicuri" (impegni permettendo)alla settimana il lunedì e il mercoledì .
Per quanto rigurda l'orario a me andrebbe bene non prima delle 20,30-20,45.

Ad odni modo, se vuoi formare un gruppo stabile per delle uscite programmate non contare su di me, in questo caso sarei un cattivo membro, oltre a quello che ho scritto sopra la mia "forma" ma sopratutto la mia parola notturna, al contrario di quella mattutina sarebbe moooolto discontinua.

Detto questo; sto tuned, e di volta in volta se ci sarà occasione per partecipare a qualche allegra pedalata serale, presenzierò più che volentieri..........azz ormai il mio MTE lo sto usando solo per tirare giù i numeri dal contatore del gas:smile:
 

apollokid

Biker superis
Ciao Diego,

Anche io sarei interessato a partecipare a qualche notturna,come ti dicevo l'ultima volta che ci siamo visti, avrei a disposizione solo 2 giorni "sicuri" (impegni permettendo)alla settimana il lunedì e il mercoledì .
Per quanto rigurda l'orario a me andrebbe bene non prima delle 20,30-20,45.

In effetti il ritrovo alle 19.00 a Bollate è molto sfidante, dove lavoravo prima mi era quasi impossibile, ora che lavoro in zona Bovisa è più umano, ma sono comunque ancora abbastanza tirato.

Una volta mi è capitato di uscire con "compagni" della zona lambro/monza e come orario di uscita erano allineati con la tua proposta (21.00 circa)
Va da se che poi il rientro a casa è più verso la notte che la sera, anche nel caso di brevi percorrenze.

Dal mio punto di vista ci si potrebbe ritrovare ugualmente ai ristoranti, magari con un pre-ritrovo intermedio in zona serenella per chi viene da sud e vuole farla pedalando e non in auto.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
In effetti il ritrovo alle 19.00 a Bollate è molto sfidante, dove lavoravo prima mi era quasi impossibile, ora che lavoro in zona Bovisa è più umano, ma sono comunque ancora abbastanza tirato.

Una volta mi è capitato di uscire con "compagni" della zona lambro/monza e come orario di uscita erano allineati con la tua proposta (21.00 circa)
Va da se che poi il rientro a casa è più verso la notte che la sera, anche nel caso di brevi percorrenze.

Dal mio punto di vista ci si potrebbe ritrovare ugualmente ai ristoranti, magari con un pre-ritrovo intermedio in zona serenella per chi viene da sud e vuole farla pedalando e non in auto.

dai dai proponi che attendiamo il primo ApolloKid-Noct-Punt :cucù:

:spetteguless: O = Organizzatore N = Notturne G = Groaniane o-o
 

apollokid

Biker superis
dai dai proponi che attendiamo il primo ApolloKid-Noct-Punt :cucù:

:spetteguless: O = Organizzatore N = Notturne G = Groaniane o-o
A me non dispiacerebbe provare in notturna qualche pezzo extra groane, tipo santuario o simili. E' troppo lontano secondo voi? Magari potremmo organizzare il puntello ai ristoranti ed arrivarci in auto... Che ne dite?


domani il gruppo Bollate esce. ore 19 al ponticello di Villa Arconati.
teoricamente si fa un Monza A/R.
Presente!, anche se con un ginocchio non al max causa botta sulla cima dello stelo della forcella dovuto ad un affondamento nella neve fresca nell'uscita montana di domenica.
 

apollokid

Biker superis
Un grazie a tutti per il giro di questa sera, per la prima volta ho portato dietro la macchina fotografica perchè volevo immortalare il gruppo durante una notturna sulla neve.
Purtroppo c'erano diversi assenti ed il meteo è stato un po' traditore, nel senso che all'uscita da casa la temperatura era di 5 gradi sopra lo zero, ma a fine giro, dopo solo 3 ore, siamo scesi a -4, temperatura in linea con i giorni scorsi!
Se almeno avesse fatto freddo da subito mi sarei di sicuro portato dietro la giacchetta antivento. Vabbè...


66952.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo