Night Bikers

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Pensavo di montare una luce fisa al manubrio ed una luce sul casco per indirizzarla dove meglio serve ;-)
ottimo, uso da anni questo sistema, quella sul manubrio addirittura l'accendo solo in discese veloci.
quella sul casco è indispensabile per "anticipare" le curve, per guardarti attorno (i caprioli nei campi) è vitale se devi fare qualche riparazione.
vai cosi:celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ciao a tutti, è da un pò che non giro x il forum, ho avuto un periodo un pò no ma non ho mai smesso di pedalare! Mi sono fermato giusto il mese di dicembre causa intemperie ma adesso vorrei rimettermi sotto come si deve ma mi si pone solo un problema: il buio!
Riesco ad andare in bike purtroppo solo ad orario di lavoro finito circa 4.30/5 quando la luce scarseggia. In più il mio percorso passa tra vari boschetti brianzoli il che fa passare ancora meno luce.
Perchè scrivo a voi qui?!
Semplicemente immagino vi siate muniti di illuminazione adeguata!
Se potete darmi qualche consiglio su come non spendere molto ma avere una buona resa in quanto ad illuminazione!
Pensavo di montare una luce fisa al manubrio ed una luce sul casco per indirizzarla dove meglio serve ;-)

Qui trovi di tutto e di più, a prezzi onesti, da un venditore serio. (io l'ho comprata qui).
Qui trovi a prezzi ancora più bassi, ci sono anche i prodotti-tarocco ma (per esperienza personale) ti assicuro che sono altrettanto validi. L'unica pecca sono i tempi di attesa, a volte anche di un mese e oltre.
La Magic Shine MJ-808 è più che sufficiente, se vuoi ulteriore luce potresti prenderne un' altra da montare sul casco come dice bene @glassman che in materia è un vero luminare!
 

Andrea Pelle

Biker serius
23/3/12
113
0
0
Verano Brianza
Visita sito
Oggi volevo andare a vedere qualcosa alla dechatlon sperano di trovare qualcosa di buono a prezzo non altissimo.. pensavo di montare una luce abbastanza forte sul casco ed una di supporto sul manubrio.. Io sono di Verano Brianza (Seregno/Lissone/Desio) sapete dirmi se c'è qualche posto dove posso trovare qualche chicca?! magari anche qualche caccia e pesca o robe così! In giornata farò un salto alla dechatlon e al leroy merlen magari qualcosa posso trovare!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Oggi volevo andare a vedere qualcosa alla dechatlon sperano di trovare qualcosa di buono a prezzo non altissimo.. pensavo di montare una luce abbastanza forte sul casco ed una di supporto sul manubrio.. Io sono di Verano Brianza (Seregno/Lissone/Desio) sapete dirmi se c'è qualche posto dove posso trovare qualche chicca?! magari anche qualche caccia e pesca o robe così! In giornata farò un salto alla dechatlon e al leroy merlen magari qualcosa posso trovare!

Nulla in contrario con Decathlon, Leroy Merlin o altri megastore, ma del primo non ho sentito parlare bene degli impianti di illuminazione e comunque ti consiglio un prodotto specifico, anche se so che c'è chi usa le normali torce. I fanali dedicati alla bici sono più leggeri, performanti e affidabili anche se, ahimè, più costosi.
 

Ciobo

Biker tremendus
Bene bene bene, qualche "giorno" di mia assenza e il topic dei Night Bikers diventa l'ufficio acquisti dei goonies...:arrabbiat:
Ma qui non c'è nessuno che modera?? :smile:
Va beh, almeno è rimasto qualcuno che scrive qualcosa. :medita:
Buon anno ragazzi e ragazze, forse un giorno ci rivedremo, anzi, una notte... 8-)
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Bene bene bene, qualche "giorno" di mia assenza e il topic dei Night Bikers diventa l'ufficio acquisti dei goonies...:arrabbiat:
Ma qui non c'è nessuno che modera?? :smile:
Va beh, almeno è rimasto qualcuno che scrive qualcosa. :medita:
Buon anno ragazzi e ragazze, forse un giorno ci rivedremo, anzi, una notte... 8-)

Dirai qualche "notte" di assenza, se no sei OT!! :smile:
Bentornato, non vedo l'ora (per forza è notte!) di tornare a pedalare con te! :celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Va beh, almeno è rimasto qualcuno che scrive qualcosa. :medita:
anche perchè tolti i soliti che scrivono/commentano, per il resto è il deserto del Gobi......
sto conducendo una personale ricerca/indagine/statistica socioculturalpolitica....per capire se sono i nuovi media (feisbuc ecc.) a catalizzare per la loro immediatezza, oppure è solo apatia invernale generalizzata, cerco sponsor:-P.....trattasi di ricerca-studio piuttosto onerosa :-|:smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Io personalmente mi rendo conto di aver calato il numero dei posts semplicemente perchè i bikers con cui mi ritrovo per lo più a pedalare non sono iscritti al forum. Sarebbero dei continui monologhi senza senso.
Inoltre, lo scopo principale secondo me del forum è quello di trovare compagni per le uscite, ma essendo i miei orari piuttosto "anomali", sono quasi sempre a lanciare appelli inascoltati.
 

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
Come bacheca appuntamenti ma anche come galleria di report fotografici oramai il forum è stato soppiantato dai gruppi su facebook, ci sono praticamente tutte le realta del circondario, dai biker della farmacia fino ai genghini con nel mezzo tutte le società, tipo cobran,saline, valle del conca ecc ecc.
Non è una critica nei confronti del forum, e dal mio punto di vista solo una presa visione che i mezzi di comunicazione si sono negli ultimi 2/3 anni evoluti e facebook che piaccia o meno e più rapido e fruibile per pianificare le uscite.

Ciao
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Mi ero iscritto a feisbuc....dopo 15 giorni mi sono cancellato, ....e non vi dico che fatica!

Lo so di essere una mosca bianca, ma su fb c'era troppo "rumore di fondo", preferisco ancora il forum.

Bye
 

Il Garante

Biker popularis
4/10/12
89
0
0
Minervino Murge
Visita sito
ciao ragazzi, probabilmente nei prossimi gg starò a riccione. mi piacerebbe far qualke giretto la sera. sono automunito per trasferimenti fuori Riccione. il fatto è che sarei disponibile dalle 17.30 circa per girare un po'. c'è qualcuno che ha bisogno di compagnia per quell'ora??
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
ciao ragazzi, probabilmente nei prossimi gg starò a riccione. mi piacerebbe far qualke giretto la sera. sono automunito per trasferimenti fuori Riccione. il fatto è che sarei disponibile dalle 17.30 circa per girare un po'. c'è qualcuno che ha bisogno di compagnia per quell'ora??

Io 1-2 volte a settimana esco la sera dalle 17:00/17:30 con partenza da Cattolica. Quando vado ti avviso il giorno prima, così ci si organizza.
 
Mentre voi dormite perchè domani pedalate, io volo con la mia scopa ruggente

394839_509492429090386_741617463_n.jpg

(IMG Caffè Matteotti)

Potevo venir così vestita:

befana_bici-586x457.jpeg

(IMG static.blogo.it)
ma era troppo scontato, meglio una befana alla Freddy Krueger, no?! :smile::smile::smile:
E, come direbbe qualcuno, solo per oggi, sono non una befana, ma un horror lady Befy:smile::smile::smile:, anche per voi, cari Night Bikers! :celopiùg:

185792_4583084027678_114952096_n.jpg


Bello reinventarsi con la fantasia, restando se stessi nel cuore, no?! ;-)
Buona befana a tutti
e che sta festa della befana spazzi via, non solo le feste,
ma anche il negativo,
che ci portiamo appresso dall'anno appena passato!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo