Night Bikers

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
l'altro giorno lavoravo in un negozio a Bologna e m'è caduto l'occhio....t'ho pensato...non ho resistito....:omertà::smile::celopiùg:

image.php
 

Il Garante

Biker popularis
4/10/12
89
0
0
Minervino Murge
Visita sito
Il Garante si è presentato all'appuntamento prima di tutti, fremente di provare tutto quello che la Valconca e le sue notti sanno regalare a noi bikers......
e così inauguriamo subito con la salitona su asfalto
e poi un passaggio al castello
e giù per una veloce carraia, asciutta e ben battuta
...........
ma la Valconca sa anche regalare tanto fango
e salite durissime
e passaggi da ribaltamento all'indietro nel centro storico
e scalette viscide
e nebbia pungente
........
credevamo di averlo già perso.....
ma ci ha già promesso che tornerà, anche di giorno!

Peccato per chi non c'era.

Il giro è stato davvero bello e caratteristico (fango compreso!), però quella salita sulla quale mi sono arreso spero di rifarla un altro gg, magari alla luce del sole, diciamo che sono piccole sfide alle quali non ci si può arrendere!!!
Bhè un po' di indolenzimento stamattina l'ho risentito, meglio così almeno cerco di trovare la forma migliore...
La prox settimana sono impegnato da lunedì a giovedì con le notti per lavoro, però sono disponibile da lunedì 21 per altre uscite notturne (condizioni meteo permettendo)
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Il giro è stato davvero bello e caratteristico (fango compreso!), però quella salita sulla quale mi sono arreso spero di rifarla un altro gg, magari alla luce del sole, diciamo che sono piccole sfide alle quali non ci si può arrendere!!!
Bhè un po' di indolenzimento stamattina l'ho risentito, meglio così almeno cerco di trovare la forma migliore...
La prox settimana sono impegnato da lunedì a giovedì con le notti per lavoro, però sono disponibile da lunedì 21 per altre uscite notturne (condizioni meteo permettendo)
La salita del canile miete spesso vittime.......
non tutti possono dire di essere riusciti a percorrerla senza mai metter il piede a terra;
avrai altre occasioni per riscattarti.

Ma per le prossime notturne ti porteremo a visitare altri bei posti:
il giro dei 3 cimiteri con il paese fantasma,
il giro dell'osservatorio astronomico,
le highlands......
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Il tossico della notte comunica che domattina partirà prima dell'alba per raggiungere il luogo di lavoro in sella alla sua fedele compagna. Ritorno verso le 17:30 nuovamente in sella per la strada più breve: lo attende un sabato mattina di piaciugo e fango. Se qualcuno si volesse aggregare (per il ritorno, ovvio, di pazzo basto io :smile:) è ben gradito.
[MENTION=117537]Il Garante[/MENTION] ci saresti?
 

Il Garante

Biker popularis
4/10/12
89
0
0
Minervino Murge
Visita sito
Il tossico della notte comunica che domattina partirà prima dell'alba per raggiungere il luogo di lavoro in sella alla sua fedele compagna. Ritorno verso le 17:30 nuovamente in sella per la strada più breve: lo attende un sabato mattina di piaciugo e fango. Se qualcuno si volesse aggregare (per il ritorno, ovvio, di pazzo basto io :smile:) è ben gradito.
@Il Garante ci saresti?

ohii scusami ma queste sere ho lavorato di notte.
questo week end pedalo in puglia, ma spero la prossima settimana si pedali un po' al buio dalle vostre parti :cucù:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ma la notte no, ma la notte no, ma la notte NO!! Grande Renzo Arbore: sulle note di questa canzone fra 20 min. sarò in sella a respirare un po' di aria frizzante e pura salutando tutti quelli che poco a poco si alzeranno dai loro caldi giacigli, e ancora assonnati con una taza di caffè in mano mi guarderanno dalle finestre accennando uno sbadiglio e un cenno di disappunto....ma non sanno cosa di perdono!!!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
:rosik:Sciagurati, oggi è il compleanno di Glass e non mi dite nulla?
AUGURISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI GLASS!

images
(IMG encrypted-tbn1.gstatic.com)


Si lo so, i numeri sono al contrario, ma.... con quella faccina sempre sorridente più di 25 anni non glieli darei....
(si, di galera!!!!!!:smile::smile::smile::smile:)
AUGURI GIOVANE VECCHIETTO!!!!!!!!:celopiùg:

Cosa vuol dire 25?? Guarda che ancora e' lontano: ne ha compiuti 18!!! Infatti va ancora in bicicletta....da domani comincerà ad andare a scuola guida per la patente auto!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
:rosik:Sciagurati, oggi è il compleanno di Glass e non mi dite nulla?
AUGURISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI GLASS!

images
(IMG encrypted-tbn1.gstatic.com)


Si lo so, i numeri sono al contrario, ma.... con quella faccina sempre sorridente più di 25 anni non glieli darei....
(si, di galera!!!!!!:smile::smile::smile::smile:)
AUGURI GIOVANE VECCHIETTO!!!!!!!!:celopiùg:

hahahahah......troppo forte.....grazie di cuore,
si devo dire che in questi giorni mi sento proprio in forma, nonostante al lavoro facciano di tutto per minare la mia festa:smile:
ieri sera abbiamo sbicchierato al Pier e penso che avrei tenuto testa a Contract e agli altri con disinvoltura....meglio che sulle salite:smile:
poi giunta l'ora s'è convenuto di ritornare mesti all'ovile...prima che i telefoni s'infiammassero:smile::smile:
ciao belli:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo