Come tutte le volte che vado al lavoro in mtb, punto la sveglia alle 5:00.......
.....Fra 5 minuti i primi clienti, questo sì è affrontare una giornata di lavoro!
Grandissimo....tutto il mio ripetto....
Cosa vuoi di più dalla vita?....
Come tutte le volte che vado al lavoro in mtb, punto la sveglia alle 5:00.......
.....Fra 5 minuti i primi clienti, questo sì è affrontare una giornata di lavoro!
Se potete darmi qualche consiglio....
Grandissimo....tutto il mio ripetto....
Cosa vuoi di più dalla vita?....
ottimo, uso da anni questo sistema, quella sul manubrio addirittura l'accendo solo in discese veloci.Pensavo di montare una luce fisa al manubrio ed una luce sul casco per indirizzarla dove meglio serve
Ciao a tutti, è da un pò che non giro x il forum, ho avuto un periodo un pò no ma non ho mai smesso di pedalare! Mi sono fermato giusto il mese di dicembre causa intemperie ma adesso vorrei rimettermi sotto come si deve ma mi si pone solo un problema: il buio!
Riesco ad andare in bike purtroppo solo ad orario di lavoro finito circa 4.30/5 quando la luce scarseggia. In più il mio percorso passa tra vari boschetti brianzoli il che fa passare ancora meno luce.
Perchè scrivo a voi qui?!
Semplicemente immagino vi siate muniti di illuminazione adeguata!
Se potete darmi qualche consiglio su come non spendere molto ma avere una buona resa in quanto ad illuminazione!
Pensavo di montare una luce fisa al manubrio ed una luce sul casco per indirizzarla dove meglio serve
ultima spedizione dalla Cina (con posta cinese gratis) 19 giorni netti da quando ho schiacciato "paga" con paypal, a quando il pacchetto è arrivato a casa mia.L'unica pecca sono i tempi di attesa, a volte anche di un mese e oltre.
Oggi volevo andare a vedere qualcosa alla dechatlon sperano di trovare qualcosa di buono a prezzo non altissimo.. pensavo di montare una luce abbastanza forte sul casco ed una di supporto sul manubrio.. Io sono di Verano Brianza (Seregno/Lissone/Desio) sapete dirmi se c'è qualche posto dove posso trovare qualche chicca?! magari anche qualche caccia e pesca o robe così! In giornata farò un salto alla dechatlon e al leroy merlen magari qualcosa posso trovare!
Bene bene bene, qualche "giorno" di mia assenza e il topic dei Night Bikers diventa l'ufficio acquisti dei goonies...
Ma qui non c'è nessuno che modera??
Va beh, almeno è rimasto qualcuno che scrive qualcosa.
Buon anno ragazzi e ragazze, forse un giorno ci rivedremo, anzi, una notte... 8-)
anche perchè tolti i soliti che scrivono/commentano, per il resto è il deserto del Gobi......Va beh, almeno è rimasto qualcuno che scrive qualcosa.
ciao ragazzi, probabilmente nei prossimi gg starò a riccione. mi piacerebbe far qualke giretto la sera. sono automunito per trasferimenti fuori Riccione. il fatto è che sarei disponibile dalle 17.30 circa per girare un po'. c'è qualcuno che ha bisogno di compagnia per quell'ora??