Night Bikers

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
avrei una mezza intenzione di aggregarmi se riesco anch'io con gli orari. bhe sono nuovo del forum, di solito quanti km fate in queste uscite notturne?? fate sapere gli orari...

Noi del gruppo n° 2 stiamo mediamente attorno ai 30 km.
Andatura medio-bassa.
Tratti off-road il più possibile, con qualche capatina nei centri storici...... ti si potrebbe far fare il giro dei 3 cimiteri! Oppure un salto in terra straniera.

Partiamo da Mercatino Conca, a circa 25 km. da Riccione;
per il momento saimo in 3, con l'incognita Picasso (che arriverebbe pedalato, con partenza all'alba e "piccola" pausa per 8 ore di ufficio).
Ti unisci a noi?
 

luca_81

Biker superis
Al gruppo numero 2 mercoledi ci spariamo la prima notturna 2013? Orario va bene qqualsiasi...

Dopo rapida conslutazione col Sommo (detto anche Divino, Eccelso, Magnifico, Altissimo, Onnipotente, Fantasmagorico, Eminente, Supremo, ecc... ) la prima notturna 2013 sembra proprio ben impostata. Il percorso è in linea di massima definito ma ancora perfettibile, in ogni caso sembra proprio che sia bene non perderselo!! Quindi per chi fosse interessato, ore 19:45 al Bar Roma di Mercatino Conca!! Probabile 2° punto di raccolta a Fratte davanti Cucine Sabatini (i soliti viziati che si fanno raccogliere davanti a casa!!):arrabbiat::arrabbiat:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Dopo rapida conslutazione col Sommo (detto anche Divino, Eccelso, Magnifico, Altissimo, Onnipotente, Fantasmagorico, Eminente, Supremo, ecc... ) la prima notturna 2013 sembra proprio ben impostata. Il percorso è in linea di massima definito ma ancora perfettibile, in ogni caso sembra proprio che sia bene non perderselo!! Quindi per chi fosse interessato, ore 19:45 al Bar Roma di Mercatino Conca!! Probabile 2° punto di raccolta a Fratte davanti Cucine Sabatini (i soliti viziati che si fanno raccogliere davanti a casa!!):arrabbiat::arrabbiat:

Penso che passerò a salutarvi. A quell'ora di solito sono già a casa. Inoltre i miei 8 kili in eccesso non mi concedono molta autonomia. Però vado più forte in discesa...salvo la presenza di rotonde ghiacciate!! :smile:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Dopo rapida conslutazione col Sommo (detto anche Divino, Eccelso, Magnifico, Altissimo, Onnipotente, Fantasmagorico, Eminente, Supremo, ecc... ) la prima notturna 2013 sembra proprio ben impostata. Il percorso è in linea di massima definito ma ancora perfettibile, in ogni caso sembra proprio che sia bene non perderselo!! Quindi per chi fosse interessato, ore 19:45 al Bar Roma di Mercatino Conca!! Probabile 2° punto di raccolta a Fratte davanti Cucine Sabatini (i soliti viziati che si fanno raccogliere davanti a casa!!):arrabbiat::arrabbiat:

Molto bene!!!!
 

luca_81

Biker superis
Probabilmente quella di domani sarà la mia seconda notturna del 2013, la prima dovrebbe essere questa sera, con ben 4 novizi night biker!! Avrei intenzione di portarli a fare l'Urbotto... che dite, sarà fattibile senza grandi problemi?? :nunsacci::nunsacci:

Ah, dimenticavo... chi volesse aggregarsi non ha che da presentarsi davanti alle scuole elementari di Fratte alle 19:45. :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Probabilmente quella di domani sarà la mia seconda notturna del 2013, la prima dovrebbe essere questa sera, con ben 4 novizi night biker!! Avrei intenzione di portarli a fare l'Urbotto... che dite, sarà fattibile senza grandi problemi?? :nunsacci::nunsacci:

Ah, dimenticavo... chi volesse aggregarsi non ha che da presentarsi davanti alle scuole elementari di Fratte alle 19:45. :celopiùg:

Urbotto? :nunsacci: Secondo me si fa, certo che se entrate in divisa bianca, altamente consigliata per una migliore visibilità, non ne uscirete tanto lindi.
Io l'ho fatto a metà dicembre, quindi una settimana dopo la neve e ho trovato un fondo abbastanza sostenibile.
 

Il Garante

Biker popularis
4/10/12
89
0
0
Minervino Murge
Visita sito
Dopo rapida conslutazione col Sommo (detto anche Divino, Eccelso, Magnifico, Altissimo, Onnipotente, Fantasmagorico, Eminente, Supremo, ecc... ) la prima notturna 2013 sembra proprio ben impostata. Il percorso è in linea di massima definito ma ancora perfettibile, in ogni caso sembra proprio che sia bene non perderselo!! Quindi per chi fosse interessato, ore 19:45 al Bar Roma di Mercatino Conca!! Probabile 2° punto di raccolta a Fratte davanti Cucine Sabatini (i soliti viziati che si fanno raccogliere davanti a casa!!):arrabbiat::arrabbiat:

salvo imprevisti dell'ultimo momento domani sera dovrei esserci. Spero di riuscire ad arrivare a Mercatino Conca :nunsacci: ah che via è il Bar Roma? Via Roma?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
salvo imprevisti dell'ultimo momento domani sera dovrei esserci. Spero di riuscire ad arrivare a Mercatino Conca :nunsacci: ah che via è il Bar Roma? Via Roma?

Esatto!
Direi che ci potremmo incontrare a Mercatino anche verso le 19:30, per essere al rendez-vous di Fratte alle 19:45 (se vuoi, potresti fermarti anche lì, lo trovi sulla strada verso MErcatino.
Per ogni esigenza, i numeri di cellulare li trovi nel profilo.
 

Il Garante

Biker popularis
4/10/12
89
0
0
Minervino Murge
Visita sito
Esatto!
Direi che ci potremmo incontrare a Mercatino anche verso le 19:30, per essere al rendez-vous di Fratte alle 19:45 (se vuoi, potresti fermarti anche lì, lo trovi sulla strada verso MErcatino.
Per ogni esigenza, i numeri di cellulare li trovi nel profilo.

si, si potrebbe fare. scusa l'ignoranza ma cosa è il "rendez-vous"? un albergo? lo trovo sulla strada provinciale?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ok grazie. a domani...
Il Garante si è presentato all'appuntamento prima di tutti, fremente di provare tutto quello che la Valconca e le sue notti sanno regalare a noi bikers......
e così inauguriamo subito con la salitona su asfalto
e poi un passaggio al castello
e giù per una veloce carraia, asciutta e ben battuta
...........
ma la Valconca sa anche regalare tanto fango
e salite durissime
e passaggi da ribaltamento all'indietro nel centro storico
e scalette viscide
e nebbia pungente
........
credevamo di averlo già perso.....
ma ci ha già promesso che tornerà, anche di giorno!

Peccato per chi non c'era.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Il Garante si è presentato all'appuntamento prima di tutti, fremente di provare tutto quello che la Valconca e le sue notti sanno regalare a noi bikers......
e così inauguriamo subito con la salitona su asfalto
e poi un passaggio al castello
e giù per una veloce carraia, asciutta e ben battuta
...........
ma la Valconca sa anche regalare tanto fango
e salite durissime
e passaggi da ribaltamento all'indietro nel centro storico
e scalette viscide
e nebbia pungente
........
credevamo di averlo già perso.....
ma ci ha già promesso che tornerà, anche di giorno!

Peccato per chi non c'era.

Bene! Un nuovo adepto! Se vorrà essere con noi anche di giorno non dovrà che aderire al gruppo di sabato prossimo e che in giornata andrò a creare l'evento nell' apposita sezione.
Oggi ricomincio e spero che questo stramaledetto raffreddore non mi comprometta le funzionalità respiratorie.
2012 terminato male (spalla), 2013 cominciato così così....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo