Night Bikers

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Caro Glass,
valli a capire sti bikers....
all'inizio "non so ...è tardi...è freddo"
oggi mi chiedono: "quando usciamo allora?"......
e io :" e no ragazzi sto male ho la febbre.... io non posso nei prossimi giorni.."
e loro: " e ma che p..lle...non è possibile...ora ci fa storie...non vuole uscire..ecc ecc"

sembra incredibile ho scatenato i mostri che albergavano nei loro corpi:smile::smile::smile:

diranno fra un pò"... e tutto incominciò nella eastcoast d'italia;
un gruppo di ciclisti dotati di piccole luci, quasi artigianali, decisero di addentrarsi nel bosco all'avventura immersi nella notte ....."

lo racconteranno ai nostri pronipoti....
ed è tutta colpa vostra:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Caro Glass,
valli a capire sti bikers....

hahahaha troppo forte....grande Giappo...li hai irrimediabilmente contagiati, il virus ormai s'è diffuso da una costa all'altra....prossimamente anche alle isole:sborone:
eh, quando l'hai provato una volta...poi lo vuoi rifare, ti racconto questa, domenica nel giro c'era un bel tratto dei percorsi classici Night Bikers, zona Gemmano, proprio i luoghi e i sentieri della linea gotica, molto belli, per me hanno un fascino indescrivibile.
quando siamo scesi in quello che chiamiamo il Giurassico (ti lascio immaginare perchè), di giorno è bello si, ma di notte....che roba....poi l'ultima volta eravamo solo in due, in rispettoso silenzio.....dominati dalla natura, che sboroni....
chi non prova....non può capire e....non sa cosa si perde.
detto ciò, mi fa immensamente piacere sentirti, seguirti nelle tue imprese notturne sulla west coast, mo chiudo l'ufficio perchè sono schianto veramente, mi sono sciroppato un tot di kilometri oggi e mi sono alimentato come ho potuto, direi che mi merito 3 scacchi di fondente al 90%....poi svengo a letto.
rimettiti presto, i tosco-night bikers ti reclamano:celopiùg:
 
:spetteguless:Ragazzi ma lo sapete, che mancano.....
5 giorni a Natale?!!!!!!
390879_2538284228961_42899575_n.jpg

 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ahhhhhhhhhhh...lo sapevo che non ti saresti dimenticata.....:celopiùg::smile:
scusa il ritardo, gli ultimi giorni son stati un pò convulsi, oggi è anche saltata la caldaia ai miei genitori...che tribolamento....non ti dico :specc:
colgo l'occasione per fare gli auguri a TUTTI I NIGHT BIKERS DEL MONDO :sborone:

Buon Natale :babb::babb::babb:
 
ahhhhhhhhhhh...lo sapevo che non ti saresti dimenticata.....:celopiùg::smile:
scusa il ritardo, gli ultimi giorni son stati un pò convulsi, oggi è anche saltata la caldaia ai miei genitori...che tribolamento....non ti dico :specc:
colgo l'occasione per fare gli auguri a TUTTI I NIGHT BIKERS DEL MONDO :sborone:

Buon Natale :babb::babb::babb:
:spetteguless:Di persone come voi non si può dimentare, solo sperare di incontrarle per dividera una pedalata ed una buona birra insieme.... speriamo presto!:celopiùg:
Spero tu abbia risolto con i genitori e la caldaia, ne so qualcosa di entrambi ;-)
:spetteguless:Penso sia l'ora giusta per altri auguri più ufficiali.......
BUON NATALE RAGAZZI!!!!!
15358_4595209330151_479618410_n.jpg

(IMG A.D.)
Scusate ma ho trovato solo queste renne!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

ichnusa79

Biker novus
13/9/12
4
0
0
cagliari
Visita sito
ragazzi mi date una mano? ho bisogno di un faretto serio per quando torno da lavoro....alle 3 del mattino passando per la campagna... ne ho visto un paio da 1400 lumen....ma non so che cazzo significhi!!!!! non ho idea di cosa compare.....help!!!!!:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
  • Mi piace
Reactions: Cico.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
L'ultimo giorno dell'anno non può che cominciare con una sana pedalata prima dell'alba per recarmi al lavoro. La parola d'ordine e' una sola: occhio al ghiaccio!! Auguri di un fantastico 2013 a tutti i night bikers e non!!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
ragazzi mi date una mano? ho bisogno di un faretto serio per quando torno da lavoro....alle 3 del mattino passando per la campagna... ne ho visto un paio da 1400 lumen....ma non so che cazzo significhi!!!!! non ho idea di cosa compare.....help!!!!!:medita:

Ottimi sono tutti i modelli della Magic Shine. Segui il link di Christian. Li puoi trovare su www.magicshineitalia.it oppure www.bikelight.eu oppure su www.dealextreme.com. Quest'ultimo e' molto conveniente ma metti in conto un mesetto di attesa.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
C'è qualcuno stasera che ha voglia di farsi una sgambatina in zona Castelnuovo, Piandicastello, Mercatino Conca? Io partirò dal parcheggio Centro Comm.le Diamante Cattolica ore 17:00-17:30. Mi astengo dal lanciare un invito per un'uscita fra mezz'ora....mi sarei dovuto decidere prima a postare!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Come tutte le volte che vado al lavoro in mtb, punto la sveglia alle 5:00.
Stamattina dal velux della camera da letto, tutto tace, quindi vado in bagno, faccio colazione come da copione e scendo in garage a svegliare la piccola quando metto il naso fuori e vedo una bella pioggerellina di quelle che sembrano non fare danni ma che alla fine in 28 km di strada si fanno sentire.
Che faccio, torno a nanna? N.P.G......(tradotto nù pensi gnenca!) :wink:
Quindi mi cambio giacca, ne metto una più leggera e indosso un bel k-way della Gore Bike Wear e sù verso Montescudo e poi in discesa verso la provinciale.
Arrivo in ufficio come da programma alle 7:31, mi lavo, mi cambio, vado al bar a prendere un bel caffè.
Fra 5 minuti i primi clienti, questo sì è affrontare una giornata di lavoro!
 

Andrea Pelle

Biker serius
23/3/12
113
0
0
Verano Brianza
Visita sito
Ciao a tutti, è da un pò che non giro x il forum, ho avuto un periodo un pò no ma non ho mai smesso di pedalare! Mi sono fermato giusto il mese di dicembre causa intemperie ma adesso vorrei rimettermi sotto come si deve ma mi si pone solo un problema: il buio!
Riesco ad andare in bike purtroppo solo ad orario di lavoro finito circa 4.30/5 quando la luce scarseggia. In più il mio percorso passa tra vari boschetti brianzoli il che fa passare ancora meno luce.
Perchè scrivo a voi qui?!
Semplicemente immagino vi siate muniti di illuminazione adeguata!
Se potete darmi qualche consiglio su come non spendere molto ma avere una buona resa in quanto ad illuminazione!
Pensavo di montare una luce fisa al manubrio ed una luce sul casco per indirizzarla dove meglio serve ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo