Night Bikers

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Finite le feste (finalmente) domani si riprende a pedalare. Io come sempre sarò disponibile dalle 17:30 circa in poi, salvo imprevisti dell'ultimo minuto. Per me tornare a casa passando dal lungomare e poi ciclabile del Conca, oppure ciclabile Marecchia fino a Ponte Verucchio e risalire poi da San Marino, non fa differenza.
Se qualcuno avesse tempo/voglia può contattarmi qui sul forum, mi collegherò da smartphone durante la pausa domani dalle 13:30 alle 14:30.
Il problema è che qui ormai comincio a sentirmi come la molecola dell'acqua nella pubblicità della Lete! :smile::smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
E pensare che nemmeno 4 anni fa andavo a lavorare in macchina e la sera prendevo di nuovo la macchina per andare a pedalare su una bicicletta statica in palestra...

cf8f201dc5f9574544e3641ef2cd4462.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Riprendono le serate (e mattine) in sella. Stesso orario: ore 17-30/17-45 e luogo da definire se qualcuno decide di accompagnarmi. Per una ventina di km attraverso ciclabile Conca o Marecchia me lo può comunicare qui.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Per chi fosse interessato tutti i giovedì sera meteo permettendo, ci si incontra verso le 17:30 davanti al bagnino 100 a Rimini per un Gabicce Monte con aperitivo e rientro tutto da lungomare-battigia. Sono circa una quarantina di km. Io a Portoverde saluto la combriccola e prendo la ciclabile del Conca per rientrare a casa. Chi volesse aggregarsi e' naturalmente ben gradito.
Io fra poco parto in sella per andare a lavorare.
Buona giornata a tutti!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo