Night Bikers

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Molto volentieri! :prost: Anche se era un bel pezzo che non andavo sulla ciclabile. Sai, ho abitato per 4 anni in Via XXIII Settembre proprio davanti alla partenza della pista, all'incrocio con Via Labriola. E' lì che ho cominciato ad andare in mtb! A proposito di guasti, nelle ultime 3 uscite io ho avuto 4 forature! E' ora di passare al tubeless, ho comprato il kit della Joe's, ci ho provato da solo ma non sono riuscito a far tallonare la gomma al cerchio, probabilmente perchè ci vuole il compressore che non ho. Appena ho tempo porto tutto da un meccanico.
Alla prossima allora!! :celopiùg:
Una curiosità: sei arrivato da Cervia in sella fino a Saiano??

Noi tutti i martedì usiamo la ciclabile come tragitto per arrivare ai sentieri che partono da Verucchio, ma di solito facciamo l'altro lato ma ieri troppo fango non avevo voglia di tornare con la mtb strà sporca.

Io i tubbles li ho acquistati due anni fà dopo che foravo di contino mi sono preso i cerchioni xt sono stati soldi veramente spesi bene.

Se ti serve il compressore basta che passi dal marina di Rimini che te lo presto.

Normalmente vado da Cervia a Cesena poi da li segui i percorsi invece il martedì carico la mtb sulla macchina e vado al marina di Rimini dove mi aspettano i ragazzi che alleno in barca.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
amici biker della notte, non vorrei essere OT ma non sapevo dove postare la domanda, vorrei a maggio partire con il treno da Rimini e arrivare alla stazione di " Riccione" o altra stazione (seguo consigli), e poi da li percorrere una traccia sul san Bartolo, qui la richiesta potete aiutarmi con indicazioni tipo scendi alla stazione X poi segui questa traccia .... oppure altre idee .
p.s il gruppo è composto da me e da altri 5/7 ragazzi sui 16/20 anni con mtb front

2p.s poi una volta che abbiamo preso un pòdi confidenza possiamo farlo anche di notte
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno.

Se volete vi ci accompagno io. Conosco abbastanza la zona del San Bartolo anche se non quanto i night bikers che puoi trovare qui.
E' molto bello anche la sera con le luci, anzi la sera forse di più, e ci stiamo avvicinando al periodo dell'anno secondo me + adatto per pedalare la sera.
A presto!
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Si potrebbe anche già decidere ora per martedì 8 maggio (escluderei il giorno 1 per ovvi motivi). Come luogo di ritrovo potrebbe essere comodo il parcheggio del Parco Le Navi tra Portoverde e Cattolica. Come orario può andar bene verso le 18.30? Se riusciamo addirittura a partire prima potrebbero anche non essere necessarie le luci, meglio comunque portarsele sempre dietro.
Ti mando per e-mail qualche traccia. Ciao!

Grazie domani guardo su internet se trovo delle luci a un prezzo ragionevole, spero che i genitori non rompano per acquistare le luci , così potremmo averle anche per tutta l'estate e fare qualche usicta by Night che di giorno è troppo caldo.

p.s tra gli smile manca uno by night bisogna che risolviamo :i-want-t:

8 o 15 maggio non posso dirtelo ancora perchè stò aspettando delle date in cui devo andare nelle scuole elementari e mi sembra che ci sia proprio l'8 ma non sono sicuro te lo dico entro domani .

grazie
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Grazie domani guardo su internet se trovo delle luci a un prezzo ragionevole, spero che i genitori non rompano per acquistare le luci , così potremmo averle anche per tutta l'estate e fare qualche usicta by Night che di giorno è troppo caldo.

p.s tra gli smile manca uno by night bisogna che risolviamo :i-want-t:

8 o 15 maggio non posso dirtelo ancora perchè stò aspettando delle date in cui devo andare nelle scuole elementari e mi sembra che ci sia proprio l'8 ma non sono sicuro te lo dico entro domani .

grazie
La butto lì ma non vado in profondità perchè andremmo OT e il moderatùr si inc...a! Scherzo naturalmente...:smile:
Di luci ce ne sono di tutti i prezzi. Quella che hai visto sul mio casco è la MagicShine da 900 lumens con pacco batterie al litio da tenere nella tasca della maglia posteriore. Per me e a detta di molti è una delle migliori, però costa sulle 100 € su internet a meno che non la prendi tarocca (ma va bene uguale) su [URL]http://www.dealextreme.com/[/URL] ma c'è chi ha aspettato anche un mese per averla. Io avevo fretta e l'ho presa su [URL="http://www.magicshine.eu"]www.magicshine.eu[/URL]. e l'ho pagata appunto 99 € precisi.
Se i ragazzi naturalmente hanno necessità di contenere i costi ci sono anche luci più economiche che comunque si comportano in maniera onesta. Inoltre andando in gruppo e senza far da matti, bastano anche luci meno sosfisticate. Ci sono cmq nel forum varie discussioni sul tema.
Per il giorno della prima uscita, naturalmente io ho buttato là una data così per dire. Nemmeno io programmo uscite in anticipo (tranne la SRH e la DSB per le quali non è possibile fare diversamente). Non mi piace programmare, ma andare sempre e solo quando mi va sul momento.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Ciobo

Biker tremendus
solo l'instancabile David è venuto a fare il faraone....gli altri si defilarono, già alla viuzza d'imbocco volavano gli improperi di Maqui :omertà::smile:

Ma che defilarono...arrivati alle piramidi con 4°C e calzettini estivi, le dita del piede mi si sono annodate! :rosik:
Dopo la marathon di martedì sera ho un polpaccio immarmorito :rosik:
Mi sa che sabato vado a fare un 50 km di scarico. :medita:
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
@picasso70

Per le luci, io ho la luce come la tua magicshine 900 lumen e se devo fargli acquistare una luce credo che sia la più adatta, perchè sono sicuro che dopo una volta che li porto in notturna vorranno farla sempre, quindi meglio prenderla buona subito senza spendere i soldi due volte.
io ho trovate queste
http://www.ebay.co.uk/itm/3X-LOTS-N...s=63&clkid=7836583793454261864#ht_4350wt_1185

Che ne dici?

Oggi nella pausa pranzo ho provato a farmi Marina di Rimini , Parco le navi e ho visto che è fattibilissima quindi niente treno , meglio così, abbiamo più libertà senza dover preoccuparci dell'orario.
 

Ciobo

Biker tremendus
fate troppe foto.....troppe pause....troppi aperitivi.....tra voi ci sono troppi anziani....andate troppo piano in salita.....mi sa che cambio gruppo....:smile::smile::smile:
soprattutto facciamo troppi OT :arrabbiat:
Vi informo che qualche messaggio verrà cancellato o spostato nel topic appropriato, dove si potrà continuare a parlare senza l'ombra dell'OT addosso
icon7.gif

Buon proseguimento di serata
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
soprattutto facciamo troppi OT :arrabbiat:
Vi informo che qualche messaggio verrà cancellato o spostato nel topic appropriato, dove si potrà continuare a parlare senza l'ombra dell'OT addosso
icon7.gif

Buon proseguimento di serata
Cancellare i post non è difficile..... ma non cerco di farlo mai.

Spostarli ognuno nel topic giusto è un lavoro un po' più lungo....... non garantisco di riuscire a farlo sempre.
Chi non vuole vedersi cancellati i messaggi........ cerchi di postarli nel topic giusto (ce ne sono tanti) oppure di aprire un topic nuovo (nessuno lo vieta purchè non sia doppio)......

Grazie per la comprensione...... grazie a Ciobo per la collaborazione.

I post sul San Bartolo li ho spostati qui.
I post sulle escursioni diurne in Valconca qui.
Gli off-topic qui.


Oggi lavoro doppio per il mod.
Siete indisciplinati come una seconda elementare!!! :rosik:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ciao Night Bike! domani sera solita ora solito posto?
sei carico ehhhh!!!!!!
hai la gamba piena e la vuoi provareeee???!!!:smile::celopiùg:
io decido domani ,
adesso ho preso in prestito l'aerosol dai miei figli, vediamo se tutto sto fumo sortisce il giusto effetto e mi cava le ghiande dal naso e dai bronchi....ieri i ragazzi m'hanno mazato........salite.....discese....esplora....sali....scendi....:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo