Molto volentieri! Anche se era un bel pezzo che non andavo sulla ciclabile. Sai, ho abitato per 4 anni in Via XXIII Settembre proprio davanti alla partenza della pista, all'incrocio con Via Labriola. E' lì che ho cominciato ad andare in mtb! A proposito di guasti, nelle ultime 3 uscite io ho avuto 4 forature! E' ora di passare al tubeless, ho comprato il kit della Joe's, ci ho provato da solo ma non sono riuscito a far tallonare la gomma al cerchio, probabilmente perchè ci vuole il compressore che non ho. Appena ho tempo porto tutto da un meccanico.
Alla prossima allora!!
Una curiosità: sei arrivato da Cervia in sella fino a Saiano??
Noi tutti i martedì usiamo la ciclabile come tragitto per arrivare ai sentieri che partono da Verucchio, ma di solito facciamo l'altro lato ma ieri troppo fango non avevo voglia di tornare con la mtb strà sporca.
Io i tubbles li ho acquistati due anni fà dopo che foravo di contino mi sono preso i cerchioni xt sono stati soldi veramente spesi bene.
Se ti serve il compressore basta che passi dal marina di Rimini che te lo presto.
Normalmente vado da Cervia a Cesena poi da li segui i percorsi invece il martedì carico la mtb sulla macchina e vado al marina di Rimini dove mi aspettano i ragazzi che alleno in barca.