stasera son fermo ai box, mi è salita anche la febbre; lavoro tutt'oggi poi mi schianto a letto, ci sentiamo prossimamente.Non usciamo più di notte perchè se facciamo meno di 6 ore di pedalata roviniamo la media
stasera son fermo ai box, mi è salita anche la febbre; lavoro tutt'oggi poi mi schianto a letto, ci sentiamo prossimamente.Non usciamo più di notte perchè se facciamo meno di 6 ore di pedalata roviniamo la media
sei carico ehhhh!!!!!!
hai la gamba piena e la vuoi provareeee???!!!
io decido domani ,
adesso ho preso in prestito l'aerosol dai miei figli, vediamo se tutto sto fumo sortisce il giusto effetto e mi cava le ghiande dal naso e dai bronchi....ieri i ragazzi m'hanno mazato........salite.....discese....esplora....sali....scendi....[/QUOTE
...lo so! lo so! che vi allenate come i pazzi! bravi! ...se non voglio perdere il treno devo intensificare le uscite anche io!
ma...questa sera quindi non c'è nessuno?
...rimettiti in sesto al più presto! oltre all'aerosol ti consiglio una bella sauna con sgocciolamento dall'alto! ...in val di fassa ha sortito ottimi effetti!!!
Non usciamo più di notte perchè se facciamo meno di 6 ore di pedalata roviniamo la media
Andre Rescuebiker;5567695ma...questa sera quindi non c'è nessuno? [/QUOTE ha scritto:maqui e david ci sono sempre e leggono, vedrai che verso ora pranzo battono un colpo.
.....attento a david....osso duro
ok! aspetto!maqui e david ci sono sempre e leggono, vedrai che verso ora pranzo battono un colpo.
.....attento a david....osso duro
Sono tutto rotto, non ho ancora smaltito la botta di Martedì , salto alla prossima, buon divertimento.devid e un po acciacato io sono fuori però per sera dovrei esserci se non ci riesco faccio sapere
siamo un pò conciati....in giro dicono che i Night Bikers non li ferma niente...Sono tutto rotto, non ho ancora smaltito la botta di Martedì , salto alla prossima, buon divertimento.
David.
Sono tutto rotto, non ho ancora smaltito la botta di Martedì , salto alla prossima, buon divertimento.
David.
siamo un pò conciati....in giro dicono che i Night Bikers non li ferma niente...
eppure martedi t'ho visto ruzzolare nel canalone e rialzarti come un gatto selvatico....
un attimo di pausa non guasta
a domenica
come ti vedo in forma.....Anch'io ieri pomeriggio ho fatto un doppio salto carpiato in avanti nella bella e veloce discesa sterrata verso Molino Rocchi (l'alternativa alla strada romana) senza conseguenze.
In questo 2012 sono a 3 ruzzoloni:
1) Discesa degli Scheggi da M.Altavelio verso Mercatino
2) Discesa finale (o meglio gli ultimi 20 metri) dell' Adriaticoast di Gabicce, la discesa dal Bel Sit
3) Discesa sterrata verso Molino Rocchi.
E' meglio che mi dia una calmata o....prendo lezioni di lato oscuro!
Ho quasi esaurito le 9 vite!!!siamo un pò conciati....in giro dicono che i Night Bikers non li ferma niente...
eppure martedi t'ho visto ruzzolare nel canalone e rialzarti come un gatto selvatico....
un attimo di pausa non guasta
a domenica
occhio a domani serama a quanto pare è periodo di cadute...
Io salto e da ieri che ho la febbrepopolo della notte....eccomi qua....rientrato or ora da Casalecchio in quel del Reno, ottima fuga strategica..
STASERA:
18,45 BIKER POINT1
19,00 AGOLANTI CASTLE
destinazione: ignota
abbiamo il rientro di un vecchio amico, se fate piano stà con noi, se vi scalmanate....vi ci manda.... entiendes???
a dopo
Non sapevo che per far passare la febbre bisognasse saltareIo salto e da ieri che ho la febbre