io non dovrei dormire da un pezzo.....Io l'ho lavata subito, non avrei dormito sapendo che era in quelle condizioni.
io non dovrei dormire da un pezzo.....Io l'ho lavata subito, non avrei dormito sapendo che era in quelle condizioni.
Esistono però delle cover con batteria supplementare integrata che (dicono) raddoppia la durata originale. Però costano sui 70-80 . Ma cominciamo a essere OT...Ciao bello sono daccordo con te ma credo anche che l'iPhone non sia proprio lo strumento giusto per li bike. Ma chissà se esiste un adattatore per la batteria delle luci per caricare il Cell.
ora me ne vado a Casalecchio, ma mi organizzo fuga per essere puntuale stasera, gli orari soliti sono invariati: 18,45 al Biker Point.
oggi buona ventilazione, cosi il San Bartolo asciuga bene, prevista ottima serata.
ce la vediamo....
Anch'io sarò nait baicher stasera ma a quell'ora sarò da altra parte.
Oggi voglio scendere a Rimini e risalire a casa dalla ciclabile del Marecchia e poi raggiungere Montescudo da San Marino.
Buona nottata a tutti!!
Gruppo Night Bikers 2 pronto alla partenza.ora me ne vado a Casalecchio, ma mi organizzo fuga per essere puntuale stasera, gli orari soliti sono invariati: 18,45 al Biker Point.
oggi buona ventilazione, cosi il San Bartolo asciuga bene, prevista ottima serata.
ce la vediamo....
Gruppo 2 Night biker regolarmente rientrato dopo:Gruppo Night Bikers 2 pronto alla partenza.
Stasera il buio della Valconca sarà squarciato da tante strane lucciole.
Gruppo 1 night bikers ancora a macinar chilometri?
Il Night biker solitario, ufficialmente disperso?
Gruppo 1 night bikers ancora a macinar chilometri?
Il Night biker solitario, ufficialmente disperso?
Eccomi qua! Fatto un giro abbastanza anonimo, quasi tutto asfalto e ciclabile tranne la salita di Ventoso dalla Marecchiese (Via Gualdo). D'altronde i sentieri sono quello che sono questi giorni. Spero di uscire nuovamente domani.
Qua il mio ST [url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/picasso70/d76k1fe35r3cpo6a[/URL]
Allora eri tu quel missile che ho visto ieri pomeriggio sulla ciclabile . hai una mtb nera e divisa bianca ?
Oppure eri quello con una luce sul casco ?
E' solo curiosità ciao
800 D+ in 43 km.
1°GPM alla salita del circolino del molo e capo est
miniGPM allo strappetto delle piramidi, le piramidi in discesa con l'erba umida....fantastiche
Bravissimi.....mi dai la traccia che mi dovrei allenare?....
Ero quello con la luce sul casco che peraltro non ho nemmeno usato essendo rientrato a casa prima del previsto. Nonostante l'ennesima foratura poco prima del parco di Villa Verucchio.
Dove ci siamo incrociati?
Credo all'altezza del golf club io scendevo verso Rimini , ci siamo salutati avevo il casco sul manubrio, mi era venuto un gran mal di testa e nella ciclabile lo tolto. ieri anche se mi sono divertito era una giornata no, sono partito con il mozzo posteriore che ha un gioco di un paio di cm ( appena revisionato) e facendo la salita di Saiano ormai mi ammazzo perchè si è piegato il rampichino.
Ma sempre bello uscire in mtb anche con i guasti peccato che l'avevo appena portata a fare un controllo Ha Ha .
ciao alla prossima ti fermo che ci prendiamo un caffè