Night Bikers

auguri Lady Musty, ben sentita....l'hai fatto tu all'uncinetto?? :smile::celopiùg:
Per restare all'uncinetto eccovi, anche se con tempo parecchio variabile e sui monti vicini, anche, con imbiancata e le temperature abbassate.....
▀██▀██
─██▀▄▄ ██─██ ██▀██ ▀██▀██─ ▀▀███
▄██▄██ ██▄██ ██▄██ ─██─██▄ ██▄██▄
╔═╗────╔═╗─────────╔╗─╔╗
║╬║╔═╗─║═╣╔═╗╔╦╗╔═╗║╚╗║╚╗╔═╗
║╔╝║╬╚╗╠═║║╬║║║║║╩╣║╔╣║╔╣║╬╚╗
╚╝─╚══╝╚═╝╚╗║╚═╝╚═╝╚═╝╚═╝╚══╝
───────────╚╝:celopiùg:


 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
cari amici,
dopo 2 giorni di stravizi e ozi pasquali è ora di darci dentro, oggi la ventilazione era buona, le vicinali non dovrebbero essere impraticabili e poi....siamo bikers :duello:un pò di fango fà bene alla pelle :smile:
il posto e l'ora rimangono invariati, se Ciobo vuole rendez-vous a san clemente si farà sentire, se non viene nessuno....vado comunque.
per ora Falcinelli promette varco martedi e giovedi, il fine settimana è di c.....:spetteguless:


@lady musty: immagino, anche sulle ns colline ha imbiancato, in compenso ho visto su Valconca che.....siete stati leggeri a pranzo:smile::celopiùg:
 

Ciobo

Biker tremendus
cari amici,
dopo 2 giorni di stravizi e ozi pasquali è ora di darci dentro, oggi la ventilazione era buona, le vicinali non dovrebbero essere impraticabili e poi....siamo bikers :duello:un pò di fango fà bene alla pelle :smile:
il posto e l'ora rimangono invariati, se Ciobo vuole rendez-vous a san clemente si farà sentire, se non viene nessuno....vado comunque.
per ora Falcinelli promette varco martedi e giovedi, il fine settimana è di c.....:spetteguless:


@lady musty: immagino, anche sulle ns colline ha imbiancato, in compenso ho visto su Valconca che.....siete stati leggeri a pranzo:smile::celopiùg:
Stasera non ci sono, poi piove fino ai primi di maggio...un mese per asciugarsi...ci vediamo al Sellaronda :smile: :nunsacci: :maremmac:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
cari amici,
dopo 2 giorni di stravizi e ozi pasquali è ora di darci dentro, oggi la ventilazione era buona, le vicinali non dovrebbero essere impraticabili e poi....siamo bikers :duello:un pò di fango fà bene alla pelle :smile:

ieri con Ciobo abbiamo fatto qualche pezzo "vicinali" e i terreni erano già buoni ieri,
solo in basso nelle conche, c'era un pò di fango, ma nulla di impraticabile....
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Evviva l'ottimismo! :smile: A parte la mega-nevicata di febbraio non è che ultimamente ci stanno azzeccando molto..:omertà:. Lo so che è triste però si può pedalare anche nelle bressate e al limite nelle asfaltate poco poco trafficate.
ieri sera vicinali perfette, compatte, zero fango; se domani sera non sono praticabili abbiamo sempre opzione san bartolo.
la vedo peggio per il fine settimana....ma è al di fuori dei miei programmi, domenica ho pranzo annuale di tutti i parenti, cena a sorpresa di anniversario amici, partenza figlia, figlio in appoggio temporaneo a casa mia....con un bel pò di confusione dei suoi "pochi" amici.....:arrabbiat:
Adriaticoast bye bye :smile:
 

lauramul

Biker popularis
19/3/12
65
0
0
54
Riccione
Visita sito
ieri sera vicinali perfette, compatte, zero fango; se domani sera non sono praticabili abbiamo sempre opzione san bartolo.
la vedo peggio per il fine settimana....ma è al di fuori dei miei programmi, domenica ho pranzo annuale di tutti i parenti, cena a sorpresa di anniversario amici, partenza figlia, figlio in appoggio temporaneo a casa mia....con un bel pò di confusione dei suoi "pochi" amici.....:arrabbiat:
Adriaticoast bye bye :smile:
Domani sera ci sono se non piove, a domani.:i-want-t:

David
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Domani sera ci sono se non piove, a domani.

David

se oggi pom. fa 4 goccioline....non impressionamoci e rimaniamo settati per stasera 18,45 da me, come solito.

portate una corda per frenare David, stanotte ho avuto dei problemi tennici :$$$::-(( però vorrei andare ugualmente a controllare il bel lavoro di pulizia , che l'Ispettore e Busbiker hanno fatto nel castagneto.

se vado piano....mi aspetterete in cima, se mi infratto nel bosco....mi aspetterete in fondo :smile:

tagliamo qualcosa all'inizio, con destinazione primaria San Clemente-no cipolle-si frati in dicesa (occhio alla curva Dragusso) -vigneto bio -Urbotto-Montefiore-castagne dall'alto (ripidone che piace tanto a David) ecc.ecc. se troppa acqua...niente ciu-ciuf Conca, guado Pianventena non praticabile.

EDIT: non mancate.....ospite inatteso....vedrete la sorpresa...vedrete
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
nowcast.png


l'acqua ci gira attorno, ma non ci tange....:nunsacci::smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
l'acqua ci gira attorno, ma non ci tange....:nunsacci::smile:
peccato per chi non è venuto, parecchie varianti al percorso e......abbiamo bagnato la SUA nuova bike, si proprio lui, nuovamente tra noi DRAGUSSO

image.php


per l'occasione io e il maestro yoda....brillavamo di luce propria :smile:

image.php


image.php


il terreno nel castagneto stasera era di una compattezza mai vista, velocissimo, ma...dopo il getsemani, Maqui ha voluto....le stimmate....alle ginocchia :omertà:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
peccato per chi non è venuto, parecchie varianti al percorso e......abbiamo bagnato la SUA nuova bike, si proprio lui, nuovamente tra noi DRAGUSSO


per l'occasione io e il maestro yoda....brillavamo di luce propria :smile:
................
il terreno nel castagneto stasera era di una compattezza mai vista, velocissimo, ma...dopo il getsemani, Maqui ha voluto....le stimmate....alle ginocchia :omertà:

È sempre un gran piacere pedalare con voi anche quando il fango ci arriva fin sopra i capelli e la ti chiedi se la tua bici meriti tutto questo. La risposta è semplice sei stata realizzata per superare tutto questo e devo dire che lo hai fatto egregiamente mi dispiace solo non averti dato l'occasione di goderti il castagneto ma lo sai benissimo che non sono pronto....ci sarà una prossima volta. Grazie a tutti e alla prossima.
Ps l'app usata ieri mi segna 698mt di dislivello chissà se e vero.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ps l'app usata ieri mi segna 698mt di dislivello chissà se e vero.
direi di si, io giro senza strumentazione, ma ricordo che quel giro completo mi dava ca. 800 D+, le gambe ieri sera mi davano lo stesso dislivello :smile:
la moglie invece mi voleva dare col mattarello, perchè son rientrato alle 22,45 dopo aver chiuso l'ufficio, controllato, ecc. ecc. :nunsacci:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
la moglie invece mi voleva dare col mattarello, perchè son rientrato alle 22,45 dopo aver chiuso l'ufficio, controllato, ecc. ecc. :nunsacci:

Ti capisco fratello....Io l'ho dovuto far sparire, a costo di non mangiare più le tagliatelle fatte in casa!! :smile:
Ps l'app usata ieri mi segna 698mt di dislivello chissà se e vero.

Grande Daniele, bentornato! Curiosità: l'app di cui parli è runtastic mtb di cui mi parlavi? L'ho provato, ma la batteria del mio iphone 4 non va oltre le 3 ore. Va bene per i giri da night bikers, :spetteguless: non da Sella Ronda Hero....
 

lauramul

Biker popularis
19/3/12
65
0
0
54
Riccione
Visita sito
È sempre un gran piacere pedalare con voi anche quando il fango ci arriva fin sopra i capelli e la ti chiedi se la tua bici meriti tutto questo. La risposta è semplice sei stata realizzata per superare tutto questo e devo dire che lo hai fatto egregiamente mi dispiace solo non averti dato l'occasione di goderti il castagneto ma lo sai benissimo che non sono pronto....ci sarà una prossima volta. Grazie a tutti e alla prossima.
Ps l'app usata ieri mi segna 698mt di dislivello chissà se e vero.

Ho la bici che è diventata una "statua di fango" grazie x il bellissimo giro :arrabbiat:.

David.
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Ti capisco fratello....Io l'ho dovuto far sparire, a costo di non mangiare più le tagliatelle fatte in casa!! :smile:


Grande Daniele, bentornato! Curiosità: l'app di cui parli è runtastic mtb di cui mi parlavi? L'ho provato, ma la batteria del mio iphone 4 non va oltre le 3 ore. Va bene per i giri da night bikers, :spetteguless: non da Sella Ronda Hero....

Ciao bello sono daccordo con te ma credo anche che l'iPhone non sia proprio lo strumento giusto per li bike. Ma chissà se esiste un adattatore per la batteria delle luci per caricare il Cell.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo