Night Bikers

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!!
ma allora ci sei.....eravamo in pensiero....che fine avrà fatto? dicevano Dragusso e FMbike....si in questi ultimi giorni i N.B. hanno assunto vesti un pò più DH e/o free rider, senza disdegnare l'ambiente night.
a proposito ti segnalo l'evento di stanotte, stiamo diventando.....dei bikers "galattici":smile:(che boiata che ho scritto :nunsacci:però mi piace :omertà:) [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=135450[/URL]

Vi leggo e guardo ogni foto che postate non solo qui;-)
Ma il maritino deve iniziare la fisioterapia e si gira ancora per medici.
L'escursione di ieri mi sembra molto carina, ma scusa la pignoleria o l'ignoranza mia: che cos'è l'osservatorio "atronomico"? Io conosco quello aStronomico!:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Night Bikers all' osservatorio astronomico

Ieri sera bella notturna a Marcatino Conca, in compagnia di 5 ottimi compagni di viaggio.
Giro all' insegna della cultura astronomica e gastronomica, veramente suggestiva e interessante la visita all' Osservatorio Astronomico e molto interessante anche il post giro.

Volevo ringraziare tutti e scusarmi per aver sboccato dopo la mega raccolta di fango super appiccicoso (comunque solo un breve tratto del nostro giro) e ringraziare soprattutto il buon Apenseri per la piacevolissima ospitalità.
 
Night Bikers all' osservatorio astronomico

Ieri sera bella notturna a Marcatino Conca, in compagnia di 5 ottimi compagni di viaggio.
Giro all' insegna della cultura astronomica e gastronomica, veramente suggestiva e interessante la visita all' Osservatorio Astronomico e molto interessante anche il post giro.

Volevo ringraziare tutti e scusarmi per aver sboccato dopo la mega raccolta di fango super appiccicoso (comunque solo un breve tratto del nostro giro) e ringraziare soprattutto il buon Apenseri per la piacevolissima ospitalità.

Non è che con tutti questi giri gastronomici ti ringrassi?:arrabbiat:
:spetteguless: tutta invidia perché io non c'ero!;-)
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Non è che con tutti questi giri gastronomici ti ringrassi?:arrabbiat:
:spetteguless: tutta invidia perché io non c'ero!;-)

2 kili li ho ripresi ma ho intenzione di ributtarli giù con un buon allenamento invernale....tieni presente che buona parte dei night bikers è composta da esili esemplari di ciclisti che grazie allo scarso peso riescono ad andare più forte di me..:smile::smile::smile:


mi raccomando....il tuo maritino non me lo viziare troppo altrimenti chi se lo scolla più:spetteguless:
 
2 kili li ho ripresi ma ho intenzione di ributtarli giù con un buon allenamento invernale....tieni presente che buona parte dei night bikers è composta da esili esemplari di ciclisti che grazie allo scarso peso riescono ad andare più forte di me..:smile::smile::smile:


mi raccomando....il tuo maritino non me lo viziare troppo altrimenti chi se lo scolla più:spetteguless:
Bravo continua così, nell'allenamento, ma non con il defaticamento tramite la buona cucina che ti propinano i cari Night Bikers! ;-)
:spetteguless:Il maritino non lo vizio, anzi cerco di tenerlo a dieta, visto il suo allenamento ancora non sia ripreso, per via dell'incidente, ma a breve rimonterà in sella, tanto che già si è fatto pure il calendario delle gare di bdc a cui, se tutto va bene, vorrebbe partecipare.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
2 kili li ho ripresi ma ho intenzione di ributtarli giù con un buon allenamento invernale....

Non so tu, ma io da quando ho comprato una bilancia digitale ho preso il vizio di pesarmi prima e dopo un buon giro e ho notato che 2 kiletti li perdo sempre, poi nel giro di 2 o 3 giorni senza mtb e mangiando normale (170/180 gr. di pasta con un buon sugo per me è la normalità) li riprendo subito.
Comunque negli ultimi 10-11 mesi, grazie alla mia bellissima bici ho perso 4/5 kili anch'io e mangiando SEMPRE quello che mi va, di tutto e di più! Chiudo l' O.T.

C'è qualche night biker ai box per stasera? Io oggi sarò un..:hahaha: afternoon biker nel senso che uscirò alle 16.51 da Montescudo, ma se qualcuno partirà potrei aggregarmi per l'ultima oretta in compagnia!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Non so tu, ma io da quando ho comprato una bilancia digitale ho preso il vizio di pesarmi prima e dopo un buon giro e ho notato che 2 kiletti li perdo sempre, poi nel giro di 2 o 3 giorni senza mtb e mangiando normale (170/180 gr. di pasta con un buon sugo per me è la normalità) li riprendo subito.
Comunque negli ultimi 10-11 mesi, grazie alla mia bellissima bici ho perso 4/5 kili anch'io e mangiando SEMPRE quello che mi va, di tutto e di più! Chiudo l' O.T.

C'è qualche night biker ai box per stasera? Io oggi sarò un..:hahaha: afternoon biker nel senso che uscirò alle 16.51 da Montescudo, ma se qualcuno partirà potrei aggregarmi per l'ultima oretta in compagnia!

io sono alla mercè di un paio di lavori incaxxosi, sò quando esco al mattino ma non quando rientro, ieri erano le 22,00.
ho settimana molto night....ma poco bike....mi arrangio come posso, poi domenica mi sfogherò al Ronco, possibilmente senza infilarmi nei tombini aperti....come domenica scorsa :nunsacci::smile::smile:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Non so tu, ma io da quando ho comprato una bilancia digitale ho preso il vizio di pesarmi prima e dopo un buon giro e ho notato che 2 kiletti li perdo sempre, poi nel giro di 2 o 3 giorni senza mtb e mangiando normale (170/180 gr. di pasta con un buon sugo per me è la normalità) li riprendo subito.
Comunque negli ultimi 10-11 mesi, grazie alla mia bellissima bici ho perso 4/5 kili anch'io e mangiando SEMPRE quello che mi va, di tutto e di più! Chiudo l' O.T.

C'è qualche night biker ai box per stasera? Io oggi sarò un..:hahaha: afternoon biker nel senso che uscirò alle 16.51 da Montescudo, ma se qualcuno partirà potrei aggregarmi per l'ultima oretta in compagnia!

Anche io mangiando tutto quello che voglio mantengo costantemente lo stesso peso, i kili in più li ho presi questa estate e conto di perderli questo in enverno. Sono fuori per una settimana circa mi faccio risentire appenA posso.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Grande giro per me stasera in solitaria!! Partito alle 16.45 ho messo dentro: Urbotto - Strada Romana Molino Rocchi - Salita Castelnuovo e Piandicastello - discesa Ripalta fino a Molino Giovanetti - Salita Sassofeltrio - Discesa inedita (per molti) a Montegiardino - Strada del Marano.
52 km - 1200 m. di scalata - 2 kili persi :smile: il tutto con 17° - 19°!!!!
Ho sudato all'inverosimile la mia divisa da 1/2 stagione veramente fuori luogo oggi!!!
BELLO - BELLO - BELLO !!!!!
 

nat1982

Biker novus
2/8/11
19
0
0
San Clemente
Visita sito
Ciao Night Bikers!
Quando farete la prossima uscita dalle parti di San Clemente e Morciano?
Perche' io sono di li' e vorrei incomnciare ad uscire con voi, se non e' un problema! Sapete dove rimediare le luci per uscire di sera senza spendere una marea?

Ciao e a presto.

Nat
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ciao Night Bikers!
Quando farete la prossima uscita dalle parti di San Clemente e Morciano?
Perche' io sono di li' e vorrei incomnciare ad uscire con voi, se non e' un problema! Sapete dove rimediare le luci per uscire di sera senza spendere una marea?

Ciao e a presto.

Nat

A meno che tu non sia un amante del fai da te, di solito per avere 2 luci decenti devi mettere in preventivo un centinaio di euro.
Solitamente per la luce rossa posteriore te la cavi con anche meno di 10 €, e non serve niente di trascendentale, se decidi di pedalare poco su strade aperte al traffico.
Per la luce anteriore io mi sono orientato sulla marca tedesca "Sigma" ma buone sono anche le "Cateye", reperibili nei migliori negozi di bici ma soprattutto su internet. Puoi scegliere tra batterie standard (consigliate le ricaricabili se pensi di uscire spesso) oppure i pacchi batterie al litio, con maggiore durata (attenzione non necessariamente più intensità luminosa) ma maggiore costo.
Utile sarebbe montare anche un fanalino sul casco per poter illuminare la zona di percorso durante una curva, in questo caso molti usano delle comunissime torce fissate con degli elastici, anche io lo feci prima di comprare una torcia specifica.
Per quanto riguarda le uscite io ho fatto un giro ieri sera con meteo molto buono, per qualche giorno ci sarà fango, quindi aspettiamo aggiornamenti dai ragazzi che escono abbastanza regolarmente.
A presto! :celopiùg:
 

nat1982

Biker novus
2/8/11
19
0
0
San Clemente
Visita sito
A meno che tu non sia un amante del fai da te, di solito per avere 2 luci decenti devi mettere in preventivo un centinaio di euro.
Solitamente per la luce rossa posteriore te la cavi con anche meno di 10 €, e non serve niente di trascendentale, se decidi di pedalare poco su strade aperte al traffico.
Per la luce anteriore io mi sono orientato sulla marca tedesca "Sigma" ma.....
......
Per quanto riguarda le uscite io ho fatto un giro ieri sera con meteo molto buono, per qualche giorno ci sarà fango, quindi aspettiamo aggiornamenti dai ragazzi che escono abbastanza regolarmente.
A presto! :celopiùg:

Grazie mille per le info.
Invece nel weekend anche di giorno ci si puo' organizzare per qualche bel giro? Perche' d'inverno non so dove passare in zona senza infossarmi nella Fanga!

Saluti.
Nat
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Grazie mille per le info.
Invece nel weekend anche di giorno ci si puo' organizzare per qualche bel giro? Perche' d'inverno non so dove passare in zona senza infossarmi nella Fanga!

Saluti.
Nat

Per questo sabato c'è in programma un'escursione verso Macerata e Sassocorvaro sui 50 km. con partenza da Mercatino (io parto da casa a Trarivi). Tutti i dettagli sul topic "Valconca e Dintorni - ter".
Ciao, Simone
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ciao Night Bikers!
Quando farete la prossima uscita dalle parti di San Clemente e Morciano?
Perche' io sono di li' e vorrei incomnciare ad uscire con voi, se non e' un problema! Sapete dove rimediare le luci per uscire di sera senza spendere una marea?

Ciao e a presto.

Nat
Qui il miglior rapporto qualità/prezzo: [url]http://www.dealextreme.com/[/URL]; cerca le MTE P7.
Unico neo i lunghi, talvolta lunghissimi tempi di consegna.
 

roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH
caspita ragazzi amo la notturna...appena mi rimetto da una lieve frattura alla caviglia DX.. riprendo i pedali e gradirei aggregarmi a voi x una notturna......se gradito ovvio !! vivo a Cattolica..con una Full Cube fritzz ....attrezzato con le torce valide.............seguo il vostro forum grazie Roberto !!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
caspita ragazzi amo la notturna...appena mi rimetto da una lieve frattura alla caviglia DX.. riprendo i pedali e gradirei aggregarmi a voi x una notturna......se gradito ovvio !! vivo a Cattolica..con una Full Cube fritzz ....attrezzato con le torce valide.............seguo il vostro forum grazie Roberto !!
tuoi paesani che a volte pedalano con noi la domenica (guarda se conosci):
Pietro donati
Alberto ferioli
Cristian andreini
 

nat1982

Biker novus
2/8/11
19
0
0
San Clemente
Visita sito
caspita ragazzi amo la notturna...appena mi rimetto da una lieve frattura alla caviglia DX.. riprendo i pedali e gradirei aggregarmi a voi x una notturna......se gradito ovvio !! vivo a Cattolica..con una Full Cube fritzz ....attrezzato con le torce valide.............seguo il vostro forum grazie Roberto !!

Ciao Roberto!
Ho ricevuto il tuo messaggio!
Ci sei questo Weekend? Magari di giorno e' meglio, anche se la notte di HalloWeen mi ispira!!

Saluti.
Nat
328.9775073
 

Classifica mensile dislivello positivo