Night Bikers

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
bel giro stasera con Contract e Maqui, un classico San Bartolo al buio, vista mozzafiato dal tetto del mondo e....le ops a manetta con fari al massimo.
nottata pescosa, abbiamo contato 54 pescherecci in mare.
fondo buono dappertutto, lavoro certosino di pulizia di tutti i sentieri, bellissimi, manca solo che ci passino la cera.
 

Ciobo

Biker tremendus
caspita ragazzi amo la notturna...appena mi rimetto da una lieve frattura alla caviglia DX.. riprendo i pedali e gradirei aggregarmi a voi x una notturna......se gradito ovvio !! vivo a Cattolica..con una Full Cube fritzz ....attrezzato con le torce valide.............seguo il vostro forum grazie Roberto !!

Come ha già ricordato glassman a nat1982, lunedì notte siamo alla notturna delle streghe - giro dei 3 cimiteri, ma non so se la tua caviglia DX sarà sistemata per quella sera...
la discussione dedicata si trova cliccando qui
Comunque di notturne se ne fanno tante, altrimenti non saremmo Night Bikers! :smile:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Come ha già ricordato glassman a nat1982, lunedì notte siamo alla notturna delle streghe - giro dei 3 cimiteri, ma non so se la tua caviglia DX sarà sistemata per quella sera...
la discussione dedicata si trova cliccando qui
Comunque di notturne se ne fanno tante, altrimenti non saremmo Night Bikers! :smile:

Se al posto di rosicare ti decidessi a venire con noi un pó più spesso.....:celopiùg:

Non so se lunedì sera sarò dei vostri purtroppo ho un mal di schiena che mi spezza in due
 

roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH
Grazie CIOBO e NAT1982, ma credo di darti ragione..la mia caviglia DX ancora ne avrà x un pochino e dovrò riprendere un po di fiato a pedalare....certamente seguo le vostre notturne e appena sorò un po in forma .... mi aggrego e avremmo modo di conoscerci ( tranne aspensieri che ho avutogià modo di conoscere in una Notturna a RSM, e mi ha consigliato un sito di un ottima torcia acquistata ) ok grazie per avermi risposto ! alla prox
 
....in questo post si pedala di notte....... :smile::smile::smile:
Ma come niente pedalata Night di Halloween?:nunsacci:

jackobike.gif
(quicaserta.it) :smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Concorso a premi
oggi in mia assenza un anonimo ha recapitato una busta intestata "GIOVANI CANAGLIE"....conteneva questa foto

38132.jpg


mi sono consultato subito con Diavle Pork perchè stentavo a crederci ,ci siamo io e lui.
ha messo in palio una cassa di birra a chi indovina QUALI SIAMO.....buona fortuna....:smile::prost:
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Scusate l’OT ma vi invito – o quanto meno invito coloro che sono interessati alla questione dei sentieri del Parco del San Bartolo, in parte a rischio chiusura - a visitare la seguente pagina:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=193278&page=6[/URL]

del topic: Appello per i sentieri dal Parco del San Bartolo.
In quanto le notizie non sono buone ed occorre per quanto possibile far sentire la nostra opinione.
Ricordo che il problema per ora riguarda il San Bartolo, ma trattandosi di prescrizione regionale, presto potrebbe toccare altre aree…
 

aledelmo

Biker popularis
14/4/11
68
0
0
rimini
Visita sito
Concorso a premi
oggi in mia assenza un anonimo ha recapitato una busta intestata "GIOVANI CANAGLIE"....conteneva questa foto

38132.jpg


mi sono consultato subito con Diavle Pork perchè stentavo a crederci ,ci siamo io e lui.
ha messo in palio una cassa di birra a chi indovina QUALI SIAMO.....buona fortuna....:smile::prost:

Beh,
tu sei il terzo da destra nella fila dietro.
Giusto?
 

Ciobo

Biker tremendus
....in questo post si pedala di notte....... :smile::smile::smile:

Ma come niente pedalata Night di Halloween?:nunsacci:

jackobike.gif
(quicaserta.it) :smile:

......c'è il POST dedicato....... 8-)

giro dei 3 cimiteri...... :paur::paur::paur:

AH mi pareva strano, però anche qui le foto, mi raccomando, ormai mi sono affezionata a questo 3d!:celopiùg:

Qua si pedala di notte...

Passa di la'....

Un'anteprima del giro dei 3 cimiteri...

picture.php


il resoconto della serata lo trovate nella discussione dedicata, cliccando qua
buona lettura... 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo