domani o domenica?? caxxo piacerebbe anche a mè
Domenica!!
domani o domenica?? caxxo piacerebbe anche a mè
io ragazzi sto giro vi tradisco...
vado a rompermi le ossa al Cimone!!!!
quanto sei fiscale.....
meglio.....così devi anche schivare.
a parte gli scherzi ho indetto un sondaggio e stanno tornando le risposte, poi faccio il totale, lo divido per il quadrato del diametro della mia gomma e......facciamo quello che ci pare ti aggiorno
io ragazzi sto giro vi tradisco...
vado a rompermi le ossa al Cimone!!!!
Tornati da una domenica poco night ma MOOOOOOLTO bike!!!
Al cimone è stato ______F A N T A S T I C O_______
Nonostante le previsioni mettessero un gran freddo, la giornata si è rivelata buona, più calda del presisto, nnt vento, nessuna nuvola, uno spettacolo.
Purtroppo nn ho fatto foto io ma presto arriveranno accompagnate da un bel video!
Vi lascio solo con la foto della Bike che mi hanno dato... a voi immaginare quello che ci si poteva fare!!
Oltre a loro due c'erano anche Beppe (che tra l'altro andava come uno scancagnato) e il cognato di andre.
Comunque là hanno deciso che rimangano aperti a oltranza nei week-end finchè il tempo tien botta.
La forca era non meno di 200mm doppia piastra, e non dico di averli sfruttati tutti ma quasi... Andre li ha usati tutti, è andato in battuta sulla piastra!!!
Ora le scalette non mi fanno più paura!!!!
Tornati da una domenica poco night ma MOOOOOOLTO bike!!!
Al cimone è stato ______F A N T A S T I C O_______
Nonostante le previsioni mettessero un gran freddo, la giornata si è rivelata buona, più calda del presisto, nnt vento, nessuna nuvola, uno spettacolo.
Purtroppo nn ho fatto foto io ma presto arriveranno accompagnate da un bel video!
Vi lascio solo con la foto della Bike che mi hanno dato... a voi immaginare quello che ci si poteva fare!!
Pero' ricordati che per il momento hai una Recon da 100 mmOltre a loro due c'erano anche Beppe (che tra l'altro andava come uno scancagnato) e il cognato di andre.
Comunque là hanno deciso che rimarranno aperti a oltranza nei week-end finchè il tempo tien botta.
La forca era non meno di 200mm doppia piastra, e non dico di averli sfruttati tutti ma quasi... Andre li ha usati tutti, è andato in battuta sulla piastra!!!
Ora le scalette non mi fanno più paura!!!!
partenza dal Castello ore 18,47
destinazione: CASTAGNE
abbiamo qualche materiale da testare......sui ricci
approfittatene, serata stupenda...poi qualche giorno perturbato....
Se andate anche giovedì ci faccio un pensierino.
caro amico ti dico....i ragazzi preferiscono stare più scarichi il giovedi, comunque vediamo, qualcosa ne esce.Se andate anche giovedì ci faccio un pensierino.
oggi ho sentito il SOMMO, attendiamo 48 ore per decidere, a volte ci sono repentini cambiamenti.per la verità venerdì sera ci sarebbe la notturna all'osservatorio,
ma vediamo meteo, non è chiaro cosa faccia tra giovedì e venerdì
oltretutto non è il massimo inquadrare le nuvole con il telescopio.....
in più queste cose mi fanno letteralmente impazzire, la spiegazione vera di tutto lo sbattimento per la foto....sono veramente grandi, non hanno valore cose del genere....molto ma molto più bella di qualsiasi trick e track impeccabile, mi piacerebbe esserci....una volta
of course.....si, ma ha tutta l'aria di essere un professionista....