Se riesco ad andare dal mecca quando torno dall'università, mi aggrego anche io... vi faccio sapere telefonicamente
Se riesco ad andare dal mecca quando torno dall'università, mi aggrego anche io... vi faccio sapere telefonicamente
Cerco di spostare un appuntamento già prefissato. Sono fermo dalla maratona di sabato, la sclero avanza, ti faccio sapere a stretto giro di forum!
ookkkkkkkkkeeeeeeeeiiiiiiiii
Per questa Domenica programmi in corso?
Dove si và di bello?! Sperando nel bel tempo
mi spiace Daniele, io sono sempre un pò incartato ultimamente, eravamo solo io e Maqui, poi m'ha chiamato Contract e s'è aggiunto.Ho un problema con il pc e non ho potuto seguire il forum, leggo solo ora dell' uscita di questa sera, mi sarebbe piaciuto esserci...sarà per la prossima.
non sò niente, comunque sabato ho cena tosta...in un posto con una delle cantine più fornite della zona, i commensali sono parecchio navigati, non sò come rientreròPer questa Domenica programmi in corso?
Dove si và di bello?! Sperando nel bel tempo
CHE TRIPUDIO DI NUOVI AVATAR....DEVO PROVVEDERE PURE IO...Io sabato ho la pedalata sociale della banca. Ci sarò il prossimo week-end.
mi spiace Daniele, io sono sempre un pò incartato ultimamente, eravamo solo io e Maqui, poi m'ha chiamato Contract e s'è aggiunto.
scrivo qui delle uscite che al 95% son martedì e giovedì, se vogliono leggono qui, con sms troppo sbattimento....
alla sera siamo in meno e si gestisce meglio, nessuno ci corre dietro con mogli/suocere a pranzo, ecc.,facciamo tutto lo stesso giro che si fà di giorno, con in aggiunta delle varianti e qualche esplorazione, è tutto molto bello e....l'aria frizzante salmastra stimola....parecchio, ieri ero molto ma molto caricono problem è colpa mia...quanto meno mi sono riposato un pó. Ma avete fatto anche il tetto del mondo? Chissà com'è in notturna.
Sti night bikers non riposano mai
CHE TRIPUDIO DI NUOVI AVATAR....DEVO PROVVEDERE PURE IO...
alla sera siamo in meno e si gestisce meglio, nessuno ci corre dietro con mogli/suocere a pranzo, ecc.,facciamo tutto lo stesso giro che si fà di giorno, con in aggiunta delle varianti e qualche esplorazione, è tutto molto bello e....l'aria frizzante salmastra stimola....parecchio, ieri ero molto ma molto carico
Foto scattata sabato mattina in una delle mie tante attese alla fine delle salite.....peccato per non aver potuto contraccambiare in discesa, essendo stato sprovvisto di macchinetta!!
Peccato pure non esser potuto venire ieri sera, soprattutto perchè son fermo da sabato e domani mi tocca pure "lavorare", anche se sui pedali, con colleghi, soci, consiglieri, sindaci, curiosi.....
ieri ero molto ma molto carico
il giorno che avrò capito come ottenere/dosare e calibrare questi picchi di forma....te lo farò sapere (sarai il primo ); purtroppo le variabili che la influenzano sono troppe, non è sufficiente solo pedalare, subentra molto anche il fattore centralina (la cocuzza) e, nel mio caso, non tanto la quantità bensi la QUALITA' del sonno.Lo sappiamo che invecchiando il vino migliora..
In ogni caso sembra che più tu pedali e più ti carichi...
Ci sono anche io nel tripudio, sai d'inverno si pedala meno...CHE TRIPUDIO DI NUOVI AVATAR....DEVO PROVVEDERE PURE IO...
Ciao re_sasha, scusa se puntualizzo ma dovresti scrivere in Valconca e dintorni, qui si parla di notturne...Mi è sembrato di capire che per domenica non ci siano grandi giri in corso visto che domenica prossima c'è un grande evento.. per cui la butto lì:
Tutte le domeniche ci sono eventi invernali (come adriatic cost) organizzati a cesena evento "4° Trofeo Conad Case Finali" ( eventi consultabili a questa pagina [url]http://www.pdf-archive.com/2011/08/29/mtb-escursioni-invernali-2011/mtb-escursioni-invernali-2011.pdf[/URL]).
Domani Torneo Fungo (con pranzo finale, anno scorso mi hanno detto risotto ai funghi )
Io sto valutando di andare...
Che ne dite
Ciao re_sasha, scusa se puntualizzo ma dovresti scrivere in Valconca e dintorni, qui si parla di notturne...
ne parlo stasera a cena....prima però li faccio bere........allora, notturnini,
è tornato l'autunno e le scalette della "Antica Repubblica" sono ormai deserte,
cosa ne dite di tornare ad "incendiarle" con le nostre ruote grasse?
E' ora di rispolverare il topic dedicato?
con un avatar così....puoi fare ciò che vuoiHo scritto quì perchè conosco ed esco con più iscritti che sono frequentatori di questo topic piuttosto che negli altri, mi sembra che altre volte ci sia la descrizione di uscite/ eventi non proprio notturni ma cmq chiedo scusa se non mi sono accorto di essere andato troppo fuori topic