Night Bikers

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
...anche questa sera finirò tardi e dovrò saltare l'appuntamento con i Night Bikers! Buona pedalata a tutti!
sarà per la prossima, tanto al Cimone ti sei sfogato un bel pò....m'han detto :spetteguless:
stasera Night diversa, dopo rendez-vous a san clemente con ciobo, abbiamo puntato su urbotto, sosta a montefiore dalla simpatica signora 47enne per birrozzo rinvigorente (offriva Ciobo, fra 3 gg. è suo compleanno),poi....assalto alla cima del castagneto, all'ingresso sù in salita a dx e poi in cima giù a dx, poi subito a sx per andare a riprende la classica+la variante delle ultime uscite con la picchiata nel Jetzemani....ecc.ecc.
stasera son rimasto indietro a far luce al solito Contract che non mette in carica le lampade :arrabbiat:ho visto bello scoiattolino a 1 metro da mè, da quando metto gli occhiali vedo un sacco di cose....:smile:
 

pikappa89

Biker serius
16/8/10
151
0
0
Bikefan
Visita sito
Sta sera bel giro! io maqui glass contract e ciobo abbiamo tenuto alto l'onore dei night bikers!!!
In piazza a Montefiore abbiamo anche festeggiato il compli mio e quello di ciobo cn una bella birretta!!!
infatti dopo qualcuno(ciobo) in curva nel castagneto voleva fare i bacini con un cinghiale :celopiùg:....
Comunque da quando sono andato sul cimone in discesa vado a busso!!!

e a proposito del cimone sn arrivate le foto!!!!!

eccoci tutti belli bardati!!!
picture.php

View image in gallery

e qui ancora più bardati!

ma ora la chicca!!! questo sono IO!!! troppo figo

poi abbiamo andre enry beppe e andrea2(cognato di andrea)

e per chiudere io che salto!!!


Che bello...
Buona notte a tutti Bikers
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Sta sera bel giro! io maqui glass contract e ciobo abbiamo tenuto alto l'onore dei night bikers!!!
In piazza a Montefiore abbiamo anche festeggiato il compli mio e quello di ciobo cn una bella birretta!!!
infatti dopo qualcuno(ciobo) in curva nel castagneto voleva fare i bacini con un cinghiale :celopiùg:....
Comunque da quando sono andato sul cimone in discesa vado a busso!!!

e a proposito del cimone sn arrivate le foto!!!!!

eccoci tutti belli bardati!!!

e qui ancora più bardati!

ma ora la chicca!!! questo sono IO!!! troppo figo

poi abbiamo andre enry beppe e andrea2(cognato di andrea)

e per chiudere io che salto!!!


Che bello...
Buona notte a tutti Bikers

Bellissimo...complimenti!!!
Sono convinto che sia un bel trampolino di lancio per scrollarsi di dosso buona parte delle paure che vengono in discesa. Quando pensate di rifarlo rifatelo sapere.

Chiedo venia ai night di ieri sera.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Bellissimo...complimenti!!!
Sono convinto che sia un bel trampolino di lancio per scrollarsi di dosso buona parte delle paure che vengono in discesa. Quando pensate di rifarlo rifatelo sapere.

Chiedo venia ai night di ieri sera.

mi sono accorto solo adesso del nuovo avatar "agressivo" di Leo :smile:
troppo fote...non si tiene più...salta su e giù dai marciapiedi come un capretto e nel castagneto era un continuo bunny op:omertà:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
sarà per la prossima, tanto al Cimone ti sei sfogato un bel pò....m'han detto :spetteguless:
stasera Night diversa, dopo rendez-vous a san clemente con ciobo, abbiamo puntato su urbotto, sosta a montefiore dalla simpatica signora 47enne per birrozzo rinvigorente (offriva Ciobo, fra 3 gg. è suo compleanno),poi....assalto alla cima del castagneto, all'ingresso sù in salita a dx e poi in cima giù a dx, poi subito a sx per andare a riprende la classica+la variante delle ultime uscite con la picchiata nel Jetzemani....ecc.ecc.
stasera son rimasto indietro a far luce al solito Contract che non mette in carica le lampade :arrabbiat:ho visto bello scoiattolino a 1 metro da mè, da quando metto gli occhiali vedo un sacco di cose....:smile:

Bello!...Urbotto e Castagneto in notturna mi entusiasmano!! Anche io ieri avvistati diversi caprioli, 2 nella discesa di Strabatenza, ormai non si spostavano neppure!!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
...come ti dico sempre ... ... ... bisogna farla galleggiare ....!!!!:il-saggi:

Comunque da quando sono andato sul cimone in discesa vado a busso!!!


ma ora la chicca!!! questo sono IO!!! troppo figo

e per chiudere io che salto!!!

facendo due conti.....mi volete dire....che non sarà più sufficiente scendere così

36577.jpg


per far mangiar la polvere a Leo cosi?????

36578.jpg


:smile::smile::duello::quinonsp:
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Ho girato lì l'estate del 2010... mi piacciono un sacco le piste... sopratutto i northshore... Se ci andate nuovamente, fattemi sapere; se posso vengo volentieri!
[URL="http://cristiandbikefreeride.shutterfly.com/2010/963#963"][url]http://cristiandbikefreeride.shutterfly.com/2010/963#963[/URL][/URL]
Scusateci per l'OT! Finisco qui!

Per la prosima primavera pensavo di tornarci.
Gli anni scorsi siamo andati diverse volte, noi Sorci, e conosciamo la zona piuttosto bene....ma le DH lasciamole perdere... Se posso permettermi - per chi non c'è mai stato - vi suggerisco il giro (pedalato e tosto) delle Valli del Fellicarolo e dell'Ospitale, con partenza da Fanano: in ollte 20 anni di MTB è uno dei più belli che abbia fatto. Da qualche parte ho la traccia gps...
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Per la prosima primavera pensavo di tornarci.
Gli anni scorsi siamo andati diverse volte, noi Sorci, e conosciamo la zona piuttosto bene....ma le DH lasciamole perdere... Se posso permettermi - per chi non c'è mai stato - vi suggerisco il giro (pedalato e tosto) delle Valli del Fellicarolo e dell'Ospitale, con partenza da Fanano: in ollte 20 anni di MTB è uno dei più belli che abbia fatto. Da qualche parte ho la traccia gps...
si, le più belle faggete che io abbia mai visto, facevo base dagli amici del Feliceto, ultima volta ci sono stato 2 anni fà con Mototopo
 
facendo due conti.....mi volete dire....che non sarà più sufficiente scendere così

36577.jpg


per far mangiar la polvere a Leo cosi?????

36578.jpg


:smile::smile::duello::quinonsp:
Bella specialized e inconfondibile il tuo sorriso, ma devo dire che anche la foto di pikappa89 non è male.... :celopiùg:
:nunsacci:ma mi sembra di aver sbagliato topic, io cercavo i night bikers e mi ritrovo fotografi niente male, come amatoriali!!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Bravi ragazzi!!!!!:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Bella specialized e inconfondibile il tuo sorriso, ma devo dire che anche la foto di pikappa89 non è male.... :celopiùg:
:nunsacci:ma mi sembra di aver sbagliato topic, io cercavo i night bikers e mi ritrovo fotografi niente male, come amatoriali!!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Bravi ragazzi!!!!!:celopiùg:

aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!!
ma allora ci sei.....eravamo in pensiero....che fine avrà fatto? dicevano Dragusso e FMbike....si in questi ultimi giorni i N.B. hanno assunto vesti un pò più DH e/o free rider, senza disdegnare l'ambiente night.
a proposito ti segnalo l'evento di stanotte, stiamo diventando.....dei bikers "galattici":smile:(che boiata che ho scritto :nunsacci:però mi piace :omertà:) [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=135450[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo