Night Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
una volta me l'hanno chiesto e io non ho potuto/voluto rispondere....ora ve lo spiego :smile:


ora parliano di VENERDI
faccio un riassunto delle precedenti puntate, per chi volesse unirsi per la prima volta,
solitamente avevamo 2 bikers point:

sono stato esaustivo???

Se qualcuno ha il coraggio di dire che non ha capito:nunsacci:si faccia avanti:rosik:
Per quel che riguarda l'uscita Nigth, per mè orario non ancora praticabile, sono ancora in apprendistato:smile::smile::smile::smile:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
per fare meno confusione potremmo fare solo A partenza 18,45

i percorsi erano:

a)le strade di vicinale giro completo
b)le strade di vicinale parziale+jack trail
c)gran tour delle vicinali+jack trail (questo è tosto)
d)vicinali+vigneto biodinamico e Urbotto
e)vicinali+Urbotto+castagneto
f)san bartolo nelle numerose varianti di discese

VENERDI non penso che le prime 5 soluzioni siano praticabili e al san bartolo ormai ci abbiamo messo le rotaie, con la neve.
come aveva proposto tempo fa il Moderatur, si potrebbe pedalare in spiaggia, direzione sud-nord?
andando verso sud si potrebbe anche trovare un pò di salita....
comunque l'importante è muovere la gamba....in compagnia.
cosa ne pensate?

ma siete sicuri?.......guardate che fa ancora buio presto.....e poi è freddo.....e al mare?
......sapete che gente gira la notte al mare in questo periodo?.....per me siete tutti matti...... :hahaha:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Oggi temperatura dolce dolce...Bene, togliamo i mutandoni di lana che stasera ci si diverte! :smile:

ci sono le canocchie spiaggiate...da raccogliere.....:spetteguless::smile:

ma va..... è pia illusione....vedrai come cala il sole i ghiaccioli al naso che vi verranno.... :hahaha:

e poi al mare.....ma quali canocchie!!.... è pieno di maniaci e gente molto pericolosa....avete un bel coraggio....poi con le pile.....:nunsacci:

naaa....mi sa che rimarrò a casa con la borsa dell'acqua calda a vedermi X-Factory..... :il-saggi:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
naaa....mi sa che rimarrò a casa con la borsa dell'acqua calda a vedermi X-Factory..... :il-saggi:

29663974.jpg


ti dirò di più, per dare continuità all'azione ci dirigiamo decisi verso la darsena di Rimini, sull'ampia battigia in bassa marea, a luci spente, al buio della luna nuova.....col solo rumore delle gomme che schiacciano granchi, lumachini e capesante, gustandoci il movimento flemmatico dell'acqua in bonaccia bianca....detta anche calma piatta :duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo