Night Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
tutti anestetizzati?????????????
sono fuori dai giochi per un pò, se qualcuno si facesse un giretto di perlustrazione sulle vicinali....sarebbe ora.
secondo mè sono praticabili, e l'acqua di martedi non dovrebbe compromettere più di tanto.
a fine mese dovrebbe esserci l'ora legale....scateniamoci....anzitempo....:yeah!:

DIVISE NIGHT BIKERS
l'interpello via mail l'avete ricevuto, qualcuno già ha risposto positivamente.
molti la bozza l'hanno vista mesi fà (e hanno detto "sboronaaaa"), gli sponsor li abbiamo trovati (pare), non sò ancora quanto costano e quando saranno pronte, poi vi dico; Ciobo si darà da fare e se è incasinato ci pensa Contract alla trattativa col produttore.
per la cronaca: ricordo che sono solo divise, cioè il pezzo sopra, siamo un gruppo spontaneo di amici , non c'è associazione (e non ci sarà in futuro), niente tessere, direttivo, sede, ecc.
ma visto che l'estate scorsa ci fermavano di sera per chiedere se eravamo noi....con le maglie non dovrebbero avere più dubbi :smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
tutti anestetizzati?????????????

DIVISE NIGHT BIKERS
l'interpello via mail l'avete ricevuto, qualcuno già ha risposto positivamente.
molti la bozza l'hanno vista mesi fà (e hanno detto "sboronaaaa"), gli sponsor li abbiamo trovati (pare), non sò ancora quanto costano e quando saranno pronte, poi vi dico; Ciobo si darà da fare e se è incasinato ci pensa Contract alla trattativa col produttore.
per la cronaca: ricordo che sono solo divise, cioè il pezzo sopra, siamo un gruppo spontaneo di amici , non c'è associazione (e non ci sarà in futuro), niente tessere, direttivo, sede, ecc.
ma visto che l'estate scorsa ci fermavano di sera per chiedere se eravamo noi....con le maglie non dovrebbero avere più dubbi :smile:

ma com'è....?
io non l'ho vista sta maglia, dove si può vedere?
sarà poi così bella?

BASTA CHIEDERE....a me e a Ciobo piace parecchio, a Bolo anche

image.php


non vi cerco più, alcuni hanno risposto, altri sono interessati, intanto Ciobo s'è interessato col produttore.
 

Ciobo

Biker tremendus
Se la divisa non vi sembra abbastanza cattiva, potete abbinarci diversi accessori dedicati...

6413899-giocattolo-armatura-del-cavaliere-un-consiglio-di-amministrazione-una-spada-un-casco.jpg


sono certo che non vi fermerà più nessuno per chiedervi se siete un Night Bikers. :il-saggi:

P.S. spero che Marzullo non se la prenda se è stato cambiato il tema principale, ma è stato valutato poco virile, anche se simpatico :medita:
 

ImatthewI

Biker extra
4/4/11
776
167
0
Riccione
Visita sito
Bike
Epic Evo
Sburona la maglietta!!!:sbavon:
Visto che questa estate non lavoro la sera, visto che potrei fare numerosi giretti notturni, e sperando che voi mi accettiate nella combricola... io la prenderei!!!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
ma com'è....?
io non l'ho vista sta maglia, dove si può vedere?
sarà poi così bella?

BASTA CHIEDERE....a me e a Ciobo piace parecchio, a Bolo anche

image.php


non vi cerco più, alcuni hanno risposto, altri sono interessati, intanto Ciobo s'è interessato col produttore.

Glass! Io questa maglia la voglio assolutamente... prometto che quest'estate la userò! Se si può fare anche in variante FR (cioè non attillata) sarebbe meglio, altrimenti anche cosi va bene... una S/M grazie... a chi, quando, quanto pago??:celopiùg:
PS: e se le ali sulla schiena fossero da pipistrello (come quelle sul "marchio") non sarebbe meglio?
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ok ragazzi, tra mail, sms e varie, conto una ventina di maglie, solo oggi.
Marco Bologna il biker-designer della divisa, a cui ho trasmesso i vs commenti entusiasti e i suggerimenti, vi ringrazia molto.
ora fabio_contract è all'opera, vediamo che condizioni riesce a spuntare, vediamo quanto cacciano gli sponsor....poi vi dico....quanto residuo c'è da caccià.

a presto :celopiùg:

p.s. continuo a scrivere....ma non pedalo, a rischio (molto) anche la prox domenica :specc: la faccina, oltre che figurata....è reale :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo