Una serata da dimenticare, sapete quelle giornate storte be ieri sera me ne capitata una:
Incontro solito parcheggio alle 17:30 con un nuovo "amico" si parte pedalando verso la pineta di fosso ghiaia, stradone pieno di ghiaccio con i campi attorno splendidamente bianchi un gioco di luci stupendo, poi arrivati sull'argine ci siamo accorti che era impossibile pedalare per via dell'altezza della neve, ma di solito no problem si spinge finche non è possibile pedalare, ma quando si aggrega uno nuovo che inizia da subito a remare contro con: ma quanto fà freddo. ma si scivola, ma è buio ma ma ecc...
Io mi dico ma che cavolo sei venuto a fare.
Alla fine siamo tornati indietro a parte una scapatina alla pineta del Go Go ma niente di che anche perchè li la neve e tutta sciolta.
Va bè a parte questo ,vado a casa, scarico le mtb le metto nel garage, stò per andare in casa e scoppia ma scoppia proprio il vano contattori, quindi incendio, pompieri, carabinieri, elettricista e alle 22 iniziamo a costruire un impianto provvisorio nuovo per dare corrente alle caldaie alla fine andremo a letto alle 6 di mattina .
Unica cosa che fà sorridere è che per tutta la notte abbiamo usato le due lampade magicshine 900 + la frontale che uso per le notturne rimaste cariche per via dell'uscita non fatta, senza di quelle non saremo riusciti a lavorare nel buio totale.
Che dire a volte il fato ci vede meglio del nostro umore. Ha Ha