Night Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
mahhh.....ste piramidi.....come hanno fatto a costruirle?
insomma....si scendono dritto per dritto o.....
ma sti piani inclinati....ma quanto sono inclinati?
mah perchè lo strappetto per arrivare alle piramidi mi segnava 32%?
mah...perchè vi ha colto cosi impreparati?
il cambio era troppo cambio e il pignone troppo pignone?? :smile:
però vi sono piaciute :celopiùg:
mah percheè Maqui non ci vuole mai venire?:nunsacci:
come mai abbiamo fatto il mare e...mi segnava 578mt. scalati? tutto sulle piramidi?
che sia colpa di Picasso?

grazie a tutti, alla partenza ero finito, il corpo reclamava riposo, la mente un buon libro....il Night Biker ha preso il sopravvento ed ha avuto ragione, il profumo della notte m'ha risvegliato, la salita a luci spente, la stellata sul Tetto del Mondo...non ha prezzo...grazie :celopiùg:
 

MetM

Biker serius
10/10/11
153
0
0
37
Gatteo
Visita sito
mahhh.....ste piramidi.....come hanno fatto a costruirle?
insomma....si scendono dritto per dritto o.....
ma sti piani inclinati....ma quanto sono inclinati?
mah perchè lo strappetto per arrivare alle piramidi mi segnava 32%?
mah...perchè vi ha colto cosi impreparati?
il cambio era troppo cambio e il pignone troppo pignone?? :smile:
però vi sono piaciute :celopiùg:
mah percheè Maqui non ci vuole mai venire?:nunsacci:
come mai abbiamo fatto il mare e...mi segnava 578mt. scalati? tutto sulle piramidi?
che sia colpa di Picasso?

grazie a tutti, alla partenza ero finito, il corpo reclamava riposo, la mente un buon libro....il Night Biker ha preso il sopravvento ed ha avuto ragione, il profumo della notte m'ha risvegliato, la salita a luci spente, la stellata sul Tetto del Mondo...non ha prezzo...grazie :celopiùg:

Gran bella serata e gran bella uscita :) grazie a tutti per la compagnia e per avermi aspettato tutte quelle volte :smile: spero di poter essere dei vostri anche alla prossima :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Bellissima serata ieri......stellata fantasmagorica.....
pedalata a fari spenti sul san bartolo.....costa illuminata che sembrava un lustrino......:duello:

poche foto ieri sera.....ma qualche soggetto lo abbiamo immortalato......:hahaha:

Maqui baciato dalla luna piena.....:duello:

P1000567.JPG


Met sull'ultimo strappo.......:i-want-t:

P1000564.JPG


.....alla ricerca della "Cintura di Orione".....:omertà:

P1000566.JPG


....ma poi stà cintura.....sarà proprio di Orione?.... non è che è un tarocco di Fendi?..... :smile:

P1000570.JPG


...l'illuminato......:hahaha:

P1000577.JPG


oramai senza musica non si pedala piùùùùùùù......:smile:

P1000568.JPG


....il "figo" del San Bartolo.......:celopiùg:

P1000571.JPG


.....e il "mitico" Dragusso......:cucù:...sulle scale della chiesa......

P1000578.JPG


...Enrico alla ricerca del frontale col palo.....:hahaha:

P1000579.JPG


....e Maqui sulle scale della "morte".......:nunsacci:

P1000581.JPG


.....ragazzi....peccato per chi.....si.....insomma.....alla prossima......:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Bene miei cari BIKER...
ora che abbiamo rincominciato, martedì ci vediamo?

mettiamo fisso, senza possibilità di modifica su giorni e orari:

MARTEDI e GIOVEDI chi riesce a venire...viene
18,45 partenza biker point1
19,00 ufficio di Contract (Pier Caffè)
rientro a Riccione mediamente alle 21,45

se Contract comincia coi pacchi serali....lasciamo solo biker point1 o mettiamo anche gli Agolanti per Batti & C.
ci dirigiamo al San Bartolo, è un pò che non ci andiamo:omertà:
appena si asciugano le vicinali, si cambia.
oppure, domani sera per cambiare un pò, facciamo un tirone come anno scorso con Max: darsena Rimini, un pò di Marecchia e ciuf-ciuf di rientro.
domenica sera me la sono lavorata tutta e stasera pure, ho molto a rischio il prox fine settimana (forse Bologna), quindi....domani direi di darci.....una bella massacrata:smile:

per le prossime "fughe", vedo di organizzarmi ben bene:spetteguless: sperem.....
 

maqui

Biker popularis
24/1/10
75
0
0
riccione
Visita sito
mettiamo fisso, senza possibilità di modifica su giorni e orari:

MARTEDI e GIOVEDI chi riesce a venire...viene
18,45 partenza biker point1
19,00 ufficio di Contract (Pier Caffè)
rientro a Riccione mediamente alle 21,45

se Contract comincia coi pacchi serali....lasciamo solo biker point1 o mettiamo anche gli Agolanti per Batti & C.
ci dirigiamo al San Bartolo, è un pò che non ci andiamo:omertà:
appena si asciugano le vicinali, si cambia.
oppure, domani sera per cambiare un pò, facciamo un tirone come anno scorso con Max: darsena Rimini, un pò di Marecchia e ciuf-ciuf di rientro.
domenica sera me la sono lavorata tutta e stasera pure, ho molto a rischio il prox fine settimana (forse Bologna), quindi....domani direi di darci.....una bella massacrata:smile:

per le prossime "fughe", vedo di organizzarmi ben bene:spetteguless: sperem.....


Ci sono vengo
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Io essendo stato fermo sab e dom sono uscito ieri sera, un bel cinquantello a San Marino passando anche per Verucchio. Tentato qualche off-road come il Parco di Monte Cerreto e via Gualdo a Gualdicciolo ma ancora mooolto impraticabili per via della neve molle.
Uscirò anche domani sera quindi questa settimana salterò gli appuntamenti. Venerdì sono arrivato a casa alle 22:15, un pò troppo tardi per il mio bioritmo :ronf: , vedrò di organizzarmi le prossime volte e sganciarmi prima!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Caz.....stasera chi "locomotizza"??...... :smile:
SONO ASSENTE STASERA :rosik:
ho già avvisato tutti con sms, sono messo male forte al lavoro e ne avrò fino a tardi...molto tardi, spero di finire per le 23,00/23,30 :nunsacci:
Contract è incartato a Rimini adesso, non penso che col traffico che c'è arrivi in tempo.
pazienza, mi spiace perchè avevo piacere.
divertitevi....io farei la direttissima....come discesa:smile:
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Notturna non organizzata .

Presa la ciclabile per Ponte Verucchio una volta arrivati si è deciso di scendere dal lato Nord e....

Tra il sentiero mai fatto, il fango ma tanto fango, la neve, e due forature, e i crampi ecc....
gli ultimi 6 km ce li siamo fatti al buio per fortuna che tengo sempre la frontale sul casco.

Ha Ha comunque bella avventura.



Uploaded with ImageShack.us
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
.....i 3 night bikers superstiti, hanno fatto 98 km x 2.300 mt di dislivello....:omertà:
in 3 ore e 3 minuti.......che il mare oltre che bagnato.....è anche salato.....e le discese viscide..... :smile:

....ragazzi....alla prossima.....:celopiùg:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
.....i 3 night bikers superstiti, hanno fatto 98 km x 2.300 mt di dislivello....:omertà:
in 3 ore e 3 minuti.......che il mare oltre che bagnato.....è anche salato.....e le discese viscide..... :smile:

....ragazzi....alla prossima.....:celopiùg:

Urca!! mi sà che le luci non me le compro più:smile::smile:

Il tossico del parco sta diventando incontenibile...
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Notturna non organizzata .

Ha Ha comunque bella avventura.
i fanghi notturni sono un toccasana...:smile:

.....i 3 night bikers superstiti, hanno fatto 98 km x 2.300 mt di dislivello....:omertà:
in 3 ore e 3 minuti.......che il mare oltre che bagnato.....è anche salato.....e le discese viscide..... :smile:

non ti dico cosa ho fatto io :omertà:
sono più stanco adesso che....dopo una bella pedalata, a vag a durmi...basta :arrabbiat:

30 e passa km di media e 2300 mt dsl+????? Ma chi cxxxxxxxxx siete? Mandrake? :eek:

LA NOTTE.....di notte si vedono cose che......succedono cose che....:smile:

Blade Runner Monologo finale - YouTube[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo