Ieri sera ho finito di lavorare alle 19
tragitto Rimini-San Clemente 1 ora .......ecc......ecc.....
Fantastico racconto!!.....grazie per questo sorriso......
tragitto Rimini-San Clemente 1 ora .......ecc......ecc.....
spera che Apenseri cancelli questo messaggio o.....che Contract non legga... , se ti becca col tappo spaccato da novellino...sei finito....vado per stappare e mi ritrovo il cavatappi nelle mani, con il tappo perforato rimasto nel collo della bottiglia
provo in tutte le maniere a togliere il tappo, ma il collo si scheggia
Riunirò un consesso di forumendoli per stabilire, oltre ogni ragionevole dubbio, che questo tuo post non sia off-topic......Ieri sera ho finito di lavorare alle 19
tragitto Rimini-San Clemente 1 ora ...............
è successo anche da noi...però io e Maqui eravamo carichi, facevamo a chi illuminava di più la cucina dell'altro, poi stamattina volevo telefonargli....ma ho preferito aprire la finestra
poi ritorna la corrente
poi risalta
e non torna più
prendo la mia superpotente torcia da MTB per far terminare i lavori in cucina
ma il pacco batterie è scarico
Devo dire che Fantozzi ti fa un baffo...
Fantastico racconto!!.....grazie per questo sorriso......
spera che Apenseri cancelli questo messaggio o.....che Contract non legga... , se ti becca col tappo spaccato da novellino...sei finito....
per il resto...frate....ti capisco tin bota
ps: se sei un abile sciabolatore....ti puoi rifare...per il tappo :-P
Riunirò un consesso di forumendoli per stabilire, oltre ogni ragionevole dubbio, che questo tuo post non sia off-topic......
così fosse, ti dirò che è proprio simpatico.....
così fosse, ti dirò che meriti la reputazione.....
così fosse, ti potrei pure invitare a spalare un po' della mia neve......
P.S. io ieri sera avevo la birra calda (una cassetta piena....) ne ho buttate due bottiglie nella neve, dopo poco una era ben fresca.....
L'altra non l'ho più trovata fino a stamattina, armato di badile!
è successo anche da noi...però io e Maqui eravamo carichi, facevamo a chi illuminava di più la cucina dell'altro, poi stamattina volevo telefonargli....ma ho preferito aprire la finestra
tragitto Rimini-San Clemente 1 ora
Grazie Ale del complimento e del consiglio, ma avercela una scarpetta cosìCiobo sei il numero uno!
Per la prossima volta ti suggerisco la tecnica Mc Giver
Martedì sera, o forse mercoledì, stiamo programmando una notturna sulla neve.
Qualcuno è interessato e pensa di potersi unire a noi?
Partenza da Mercatino Conca, dove si dovrebbe riuscire ada arrivare in auto senza problemi.
Andremo a Montegrimano, forse a Montecerignone, a scovare l'incanto che questa nevicata fuori dal normale ha lasciato in giro per i borghi.
P.S. purtroppo la neve ha anche lasciato sul terreno parecchie devastazioni (ed in questo senso non è ancora finita); non è il luogo adatto per parlarne ma non fingiamo neppure di non saperlo.....
ATTENZIONE le giornate si stanno allungando!!!!!!!!
giovedi sera c'ho magnata a Montescudo, provo il mio nuovo ferro
ma venerdi sera facciamo un girettino leggerino leggerino, al mare, per vedere se le luci funzionano ancora e i visori notturni sono efficienti??
commenti?
proposte?
perplessità?
uno scartoccio di .......
ATTENZIONE le giornate si stanno allungando!!!!!!!!
ma venerdi sera facciamo un girettino leggerino leggerino, al mare, per vedere se le luci funzionano ancora e i visori notturni sono efficienti??
commenti?
proposte?
perplessità?
uno scartoccio di .......
Ma Federico, per un night biker questa è una questione di poco conto!
vecchio orario?
18,45 partenza??
Da dove? E ke giro?
Evvai, i Night Bikers rincominciano... (anche se c'è chi non s'è mai fermato!!)