Night Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
ti stimo fratello :celopiùg:
Ti confido Ale: :spetteguless: non sai cosa darei per stare fuori almeno tutta la mattina...
Bello, bello, bello e ancora bello....Fondo stradale completamente ghiacciato con uno stratino di 3-4 cm. di neve fresca...una f....a pazzesca.
E' chiaro che non ci sono alternative ad andare sulle strade aperte al traffico, nei fuoristrada non si va nella maniera + assoluta: troppa neve.
 

Ciobo

Biker tremendus
Dopo aver letto delle vostre prodezze notturne mi è presa la voglia di provare anche a me.

Grazie a voi ho scoperto e fatto una delle più belle uscite della mia vita, poi l'uscita notturna è perfetta per il dopo lavoro.

Il lato oscuro della forza ha colpito ancora...

jedineon.gif


Benvenuto nel club dei Night Bikers! :}}}:



 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Come dice Ciobo il lato oscuro mi ha colpito e dopo due giorni di vado non vado alla fine sono andato.
"Pineta By Night 2° con neve vera: fredda e tanta ma tanta tanta.

Che dire, anche se avevo scelto un percorso che faccio spesso con tutta quella neve e il buio e i tantissimi alberi caduti, devo dire che più di una volta mi sono leggermente disorientato.
Se continuo con le uscite notturne mi sa che devo comprare un gps , anche se mi piace esplorare mi scoccia portare amici al seguito e non sapere dove sono.

Altra cosina avevo preparato la sacca idrica con acqua bollente ma dopo un paio di ore era congelata e non riuscivo a bere.
Devo provare a coibentare il tubo ( voi come fate ?)

allego qualche foto così per condividere una bella pedalata
ciao
 

Allegati

  • sentiero by night con neve.jpg
    sentiero by night con neve.jpg
    13,4 KB · Visite: 5
  • ok qui bisogna spingere.jpg
    ok qui bisogna spingere.jpg
    53,2 KB · Visite: 6
  • un pò di sali scendi.jpg
    un pò di sali scendi.jpg
    59,6 KB · Visite: 7
  • ok ritrovato sentiero principale .jpg
    ok ritrovato sentiero principale .jpg
    22,3 KB · Visite: 4

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
..................Altra cosina avevo preparato la sacca idrica con acqua bollente ma dopo un paio di ore era congelata e non riuscivo a bere.
Devo provare a coibentare il tubo ( voi come fate ?)

allego qualche foto così per condividere una bella pedalata
ciao
Con basse temperature, di notte, addirittura con la neve, io quasi non bevo nulla.....

P.S. belle foto.... la prossima volta prova a postarle più ingrandite.
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Se continuo con le uscite notturne mi sa che devo comprare un gps , anche se mi piace esplorare mi scoccia portare amici al seguito e non sapere dove sono.

E' proprio lì il bello!! :smile:

Altra cosina avevo preparato la sacca idrica con acqua bollente ma dopo un paio di ore era congelata e non riuscivo a bere.
Devo provare a coibentare il tubo ( voi come fate ?)

Io se esco un paio d'ore metto acqua calda, in modo di bere la prima ora....
...poi bevo quando sono a casa..... :hahaha:


allego qualche foto così per condividere una bella pedalata

Posta....posta pure..... :celopiùg:

si hai ragione si beve poco, ma anche quel poco bisogna berlo, la prossima uscita " spero martedi " provo con la borraccia termica.

Chi ce l'ha dice che fa il suo lavoro molto bene..... :il-saggi:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Chi ce l'ha dice che fa il suo lavoro molto bene..... :il-saggi:
la mia è scadente, dopo 1 ora è tutto freddo.

Altra cosina avevo preparato la sacca idrica con acqua bollente ma dopo un paio di ore era congelata e non riuscivo a bere.
Devo provare a coibentare il tubo ( voi come fate ?)
chi mi conosce sà che bevo parecchio, anche col freddo, ieri a mè non s'è ghiacciato niente, ci tengo dentro succo di mirtillo 100 % senza zucchero e conservanti, diluito con acqua.alcuni pensano sia sangiovese...
se proprio scende molto molto la temperatura diventa una granitina niente male :smile:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...ieri Enrico aveva un termos con thè caldo......
all'inizio abbiamo bevuto acqua dalle borracce.....poi a Montescudo ha tirato fuori il thè......ancora molto caldo......FANTASTICO!! :celopiùg:

Grazie Enrico....... :il-saggi:
 
Ehi impavidi com'è la situazione neve dalle vostre parti?
Mi raccomando non fate gli scapestrati....
Qui siamo b loccati da quasi una settimana, con macchina sommersa e neve molto più alta di me ( si ci vuole poco, visto la mia grande altezza di 154 cm :smile:)
e rifocilliamo pettirossi e fringuelli che ogni giorno vengono a far colazione con noi e iventano sempre più spavaldi e coraggiosi....

416937_2875957590584_1609298754_2390651_1277032815_n.jpg
430107_2890018742104_1609298754_2396475_815976854_n.jpg
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
la mia è scadente, dopo 1 ora è tutto freddo.


chi mi conosce sà che bevo parecchio, anche col freddo, ieri a mè non s'è ghiacciato niente, ci tengo dentro succo di mirtillo 100 % senza zucchero e conservanti, diluito con acqua.alcuni pensano sia sangiovese...
se proprio scende molto molto la temperatura diventa una granitina niente male :smile:

Bella idea! latte bollente e tanto RHum non dovrebbe congelare e in discesa si dovrebbe andare giù da Dio Ha Ha
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Stasera sarò night biker e testerò la nuova magic shine da 900 lumen appena arrivata! :yeah!:
Forse non ce ne sarebbe nemmeno il bisogno dato il riverbero della neve e il cielo chiaro, ancora per poco..:paur:
Auf wiedersehen!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Stasera sarò night biker e testerò la nuova magic shine da 900 lumen appena arrivata! :yeah!:
Forse non ce ne sarebbe nemmeno il bisogno dato il riverbero della neve e il cielo chiaro, ancora per poco..:paur:
Auf wiedersehen!
negativo per mè, sono sotto pressione (molta) :nunsacci:
fammi sapere delle magic, mi interessa soprattutto la durata a max potenza :duello:
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Una serata da dimenticare, sapete quelle giornate storte be ieri sera me ne capitata una:
Incontro solito parcheggio alle 17:30 con un nuovo "amico" si parte pedalando verso la pineta di fosso ghiaia, stradone pieno di ghiaccio con i campi attorno splendidamente bianchi un gioco di luci stupendo, poi arrivati sull'argine ci siamo accorti che era impossibile pedalare per via dell'altezza della neve, ma di solito no problem si spinge finche non è possibile pedalare, ma quando si aggrega uno nuovo che inizia da subito a remare contro con: ma quanto fà freddo. ma si scivola, ma è buio ma ma ecc...
Io mi dico ma che cavolo sei venuto a fare.

Alla fine siamo tornati indietro a parte una scapatina alla pineta del Go Go ma niente di che anche perchè li la neve e tutta sciolta.

Va bè a parte questo ,vado a casa, scarico le mtb le metto nel garage, stò per andare in casa e scoppia ma scoppia proprio il vano contattori, quindi incendio, pompieri, carabinieri, elettricista e alle 22 iniziamo a costruire un impianto provvisorio nuovo per dare corrente alle caldaie alla fine andremo a letto alle 6 di mattina .

Unica cosa che fà sorridere è che per tutta la notte abbiamo usato le due lampade magicshine 900 + la frontale che uso per le notturne rimaste cariche per via dell'uscita non fatta, senza di quelle non saremo riusciti a lavorare nel buio totale.

Che dire a volte il fato ci vede meglio del nostro umore. Ha Ha
 

Allegati

  • DSCF1004.jpg
    DSCF1004.jpg
    60,3 KB · Visite: 12
  • DSCF0965.jpg
    DSCF0965.jpg
    32 KB · Visite: 10
  • DSCF0968.jpg
    DSCF0968.jpg
    25,2 KB · Visite: 10
  • DSCF0976.jpg
    DSCF0976.jpg
    50 KB · Visite: 10

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo