Night Bikers

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CRISTIAN.D

Biker velocissimus
........allora, notturnini,
è tornato l'autunno e le scalette della "Antica Repubblica" sono ormai deserte,
cosa ne dite di tornare ad "incendiarle" con le nostre ruote grasse?
E' ora di rispolverare il topic dedicato?

Si può pensare... anche se io di tempo libero ne ho poco, se la data scelta sarà libera tra i miei vari impegni, non mancherò.:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
STASERA partiamo da Riccione ore 18,46/19,00 ,orario da affinare nel pomeriggio,
destinazione ignota:
-glassman
-pikappa89
-battista

domani sera invece pedalano:
-dragusso
-dero
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Hoooo....questo si che è un avatar.
Mitico

Grazie, Grazie!! :smile::smile::smile:

Per domani sera (vedi messaggio di glass) mi confermi pedalate? Ritrovo per le 19 agli agolanti?

Se non rientro troppo tardi da un corso approfitterei di far un uscita per testare la luce che mi è arrivata dalla CINA :celopiùg:

E' un pò che di sera non esco.. Consigli sull'abbigliamento x uscire :nunsacci:

Se non mi vedi alle 19 spaccate partite pure vorrà dire che ho tardato e se Glass e altri escono giovedì: salto la palestra e mi unisco a loro :celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Grazie, Grazie!! :smile::smile::smile:

Per domani sera (vedi messaggio di glass) mi confermi pedalate? Ritrovo per le 19 agli agolanti?

Se non rientro troppo tardi da un corso approfitterei di far un uscita per testare la luce che mi è arrivata dalla CINA :celopiùg:

E' un pò che di sera non esco.. Consigli sull'abbigliamento x uscire :nunsacci:

Se non mi vedi alle 19 spaccate partite pure vorrà dire che ho tardato e se Glass e altri escono giovedì: salto la palestra e mi unisco a loro :celopiùg:
stasera bella pedalata suggestiva nelle nebbie del Marecchia, fino alla foce, con pikappa e battista, per domani sembra che il meteo sia migliorato, senti con Dragusso.
sicuro GIOVEDI PEDALIAMO....poi vedi tu.

RICORDATEVI DOMENICA URBANIA coi Sorci, una bella giornata di sole....sembrerebbe.....:cucù:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Stasera forse riesco ad esserci. Quali sono i programmi? Io partirei da casa in sella, se mi dite il percorso trovo un punto d'incontro...
dragusso questa settimana non pedala, sentiti con Dero per oggi.

DOMANI
partenza ore 18,46 da casa di Contract zona Ospedale Riccione, per ora siamo:
-glassman
-Contract
-Maqui
-picasso70
-re_sasha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo