Night Bikers

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Ragazzi, si pedala in settimana?? Dai che le previsioni sono buone fino a Mercoledì.
Si fa un San Bartolo-bis??? :sbavon:

Io per le notturne sarei ben disponibile a venire il lunedì e mercoledì ma non sono le giornate classiche in cui si pedala, per cui se per caso anche qualcun'altro può in quei giorni io mi aggrego volentieri :celopiùg::celopiùg: e così incomincio un pò di allenamento per la hero :smile::smile::smile::smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Io per le notturne sarei ben disponibile a venire il lunedì e mercoledì ma non sono le giornate classiche in cui si pedala, per cui se per caso anche qualcun'altro può in quei giorni io mi aggrego volentieri :celopiùg::celopiùg: e così incomincio un pò di allenamento per la hero :smile::smile::smile::smile:

domani sera San Bartolo, però invece della direttissima alla spiaggia facciamo OOOOPPPSSSS finale!!

-maqui
-contract
-glassman
-picasso70

al biker point 18,40 poi passiamo a prendere Contract in ufficio....al Pier Caffè.....:nunsacci::smile:

p.s.ricordatevi che è più fresco di settimana scorsa....
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
domani sera San Bartolo, però invece della direttissima alla spiaggia facciamo OOOOPPPSSSS finale!!

-maqui
-contract
-glassman
-picasso70

al biker point 18,40 poi passiamo a prendere Contract in ufficio....al Pier Caffè.....:nunsacci::smile:

p.s.ricordatevi che è più fresco di settimana scorsa....

Bike già in macchina, batterie caricate.
Dici che è ora anche per me di coprire tutta la gamba?

Io per le notturne sarei ben disponibile a venire il lunedì e mercoledì ma non sono le giornate classiche in cui si pedala, per cui se per caso anche qualcun'altro può in quei giorni io mi aggrego volentieri :celopiùg::celopiùg: e così incomincio un pò di allenamento per la hero :smile::smile::smile::smile:

Io non ho giorni più o meno preferiti per le notturne, basta che non abbia altri impegni e che il meteo sia amico. Per questa settimana ormai mi sono organizzato per martedì sera (non posso 2 serate a settimana), per le prossime si vedrà.
Dai che andiamo alla Hero!!!!!
 

pikappa89

Biker serius
16/8/10
151
0
0
Bikefan
Visita sito
Io per le notturne sarei ben disponibile a venire il lunedì e mercoledì ma non sono le giornate classiche in cui si pedala, per cui se per caso anche qualcun'altro può in quei giorni io mi aggrego volentieri :celopiùg::celopiùg: e così incomincio un pò di allenamento per la hero :smile::smile::smile::smile:

Anke a me non dispiacerebbe il lunedì e il mercoledì xke il martedì e il giovedì torno tardi dall'uni...
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
se meteo tiene, prossima settimana sarai accontentato :celopiùg:

MITICO!!

Grazie, Grazie, Grazie :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Speriamo nel tempo :omertà:

Aggiungo una cosa sperando di non essere bannato dall'intero MTB forum: Quando il tempo non permette perchè il giorno prima ha diluviato qualcuno di voi ha in mente di fare con la MTB solo asfalto o proprio non pedalate? Spero che la parola as:omertà:lto si possa dire :nunsacci: :smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
MITICO!!

Grazie, Grazie, Grazie :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Speriamo nel tempo :omertà:

Aggiungo una cosa sperando di non essere bannato dall'intero MTB forum: Quando il tempo non permette perchè il giorno prima ha diluviato qualcuno di voi ha in mente di fare con la MTB solo asfalto o proprio non pedalate? Spero che la parola as:omertà:lto si possa dire :nunsacci: :smile:
in quei casi bisogna ritrovarsi a metà valle, per sfruttare le vecchie, seppur rare, sempre più in estinzione care vecchie brecciate :celopiùg:

in alternativa la spiaggia che con la pioggia si compatta........ sempre che non siate degli schizzinosi timorosi di rovinare la bike che......... (leggete la firma!) :rosik:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
E' stata una fantastica notte quella dei night bikers questa notte!!!
Per nulla intimoriti dai 6° presenti per quasi tutta l'uscita, 4 indomiti pedalatori hanno percorso svariati sentieri del Parco San Bartolo fino a toccare il cielo costellato di stelle e pulito come poche volte fu visto.
Forti questi night bikers!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
E' stata una fantastica notte quella dei night bikers questa notte!!!
Per nulla intimoriti dai 6° presenti per quasi tutta l'uscita, 4 indomiti pedalatori hanno percorso svariati sentieri del Parco San Bartolo fino a toccare il cielo costellato di stelle e pulito come poche volte fu visto.
Forti questi night bikers!
succede raramente di fermarsi durante una discesa veloce come quella del TETTO DEL MONDO, eppure...ieri sera è successo: la luna rossa appena affacciata sull'orizzonte marino, poco sopra le Pleiadi, e tutta la volta celeste nel tipico cielo terso invernale....spettacolo.
i 3/4° di temperatura?? un dettaglio ininfluente :smile::celopiùg:
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Essendo scritto tutto in inglese ed avendone bisogno per il casco non riesco a capire se il cavo e' di lunghezza sufficiente per tenere le batterie nella tasca della maglia.

Mi sembra una luce valida.
La minor potenza è la stessa quantità di luce che emana la mia alla massima potenza. (che è quella che hai visto alla notturna della settimana scorsa)

In più, se è vero, la tua è resistente all'acqua :celopiùg:

Io non credo ci siano differenze di lunghezza del cavo fra il mio modello e quello da te linkato... i prodotti sono SIMILI...

Ho fatto le prove e posizionandola sul casco non ci sono problemi a farla arrivare alla tasca posteriore.... avanza anche della lunghezza!

Non posso darti la certezza ma non penso tu abbia problemi.

Anche io ho ordinato dal sito che hai linkato tu e per arrivare ha impiegato 30 gg di calendario.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo