Se possibile mi unisco anche io all'uscita di domani...
Zona ospedale... va bene difronte al blockbuster?!
venite da mè 6 minuti prima, poi lo passiamo a prendere e si parte diretti.
Se possibile mi unisco anche io all'uscita di domani...
Vengo domani con voi, stasera comunque non ce la farei, ho mangiato a pranzo polenta col sugo....sono pieno come un otre.....
Ci sentiremo per telefono domani.Se possibile mi unisco anche io all'uscita di domani...
Chissà i giroconti ......oggi..........
alla rotonda prima della piada d'oro (quella col fontanone, non quella ovale) giri a sx in via empoli, ne percorri 200m. e alla tua sinistra vedi centro commerciale bianco, giri subito dopo in via dell'artigianato, parcheggi a metà via, davanti colorificio garavelli (è il BIKER POINT-c'è insegna gialla nera con scritta "biker point")Per stasera ho già la bike in macchina, cerco di uscire alle 17.00 / 17.15, mi fiondo a casa, mi cambio e torno giù, penso di lasciare la macchina al parcheggio della Piada d'oro, poi vi raggiungo davanti al Blockbuster? Orario?
A pranzo cerco di star leggero...
alla rotonda prima della piada d'oro (quella col fontanone, non quella ovale) giri a sx in via empoli, ne percorri 200m. e alla tua sinistra vedi centro commerciale bianco, giri subito dopo in via dell'artigianato, parcheggi a metà via, davanti colorificio garavelli (è il BIKER POINT-c'è insegna gialla nera con scritta "biker point")
gli altri vengono lì, poi passiamo a prendere Contract.
ok glass, ci vediamo da te per le 18:40
ok. Arrivo lì. Il centro commerciale bianco è il jimmy monaco? Orario?
oggi 18,40 biker point
-glassman
-Contract
-Maqui
-picasso70
-re_sasha
-dero
Primavera???Come al solito scrivo in ritardo...
Vorrei veramente ringraziare tutti per la bellissima serata di giovedì.
Una notturna spettacolare, la luce dalla cina mi ha aperto un nuovo mondo!!
E' stato veramente eccezionale, una notturna strepitosa senza voler esagerare.
Aspetto con ansia la nuova stagione primaverile per passare dalle serate in palestra al 100% MTB.
Grazie alla compagnia e ai percorsi sempre validi che mi date il piacere di scoprire e fare assieme a Voi!
Spero di crescere tecnicamente il più velocemente possibile per poter starvi alle calcagna ad ogni curva
A presto
Crescere tecnicamente??? E dopo chi ti tiene più!?Come al solito scrivo in ritardo...
Aspetto con ansia la nuova stagione primaverile per passare dalle serate in palestra al 100% MTB.
Grazie alla compagnia e ai percorsi sempre validi che mi date il piacere di scoprire e fare assieme a Voi!
Spero di crescere tecnicamente il più velocemente possibile per poter starvi alle calcagna ad ogni curva
A presto
Cresce cresce e migliorato tantissimo in discesa ci stà dietroCome al solito scrivo in ritardo...
A presto
Bella la dobbiamo fare anche noi aspettiamo la neveriguardandola mi viene in mente la brezza che tirava su in cima.....però con lo sfondo tutto bianco sembra di essere in un'altra dimensione