Night Bikers

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Per stasera ho già la bike in macchina, cerco di uscire alle 17.00 / 17.15, mi fiondo a casa, mi cambio e torno giù, penso di lasciare la macchina al parcheggio della Piada d'oro, poi vi raggiungo davanti al Blockbuster? Orario?
A pranzo cerco di star leggero...:mrgreen:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Per stasera ho già la bike in macchina, cerco di uscire alle 17.00 / 17.15, mi fiondo a casa, mi cambio e torno giù, penso di lasciare la macchina al parcheggio della Piada d'oro, poi vi raggiungo davanti al Blockbuster? Orario?
A pranzo cerco di star leggero...:mrgreen:
alla rotonda prima della piada d'oro (quella col fontanone, non quella ovale) giri a sx in via empoli, ne percorri 200m. e alla tua sinistra vedi centro commerciale bianco, giri subito dopo in via dell'artigianato, parcheggi a metà via, davanti colorificio garavelli (è il BIKER POINT-c'è insegna gialla nera con scritta "biker point")
gli altri vengono lì, poi passiamo a prendere Contract. :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
alla rotonda prima della piada d'oro (quella col fontanone, non quella ovale) giri a sx in via empoli, ne percorri 200m. e alla tua sinistra vedi centro commerciale bianco, giri subito dopo in via dell'artigianato, parcheggi a metà via, davanti colorificio garavelli (è il BIKER POINT-c'è insegna gialla nera con scritta "biker point")
gli altri vengono lì, poi passiamo a prendere Contract. :celopiùg:

Ok. arrivo lì. Il centro commerciale bianco è il Jimmy Monaco? Orario?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Bellissima serata in compagnia di night bikers esperti e di una luminosissima luna che ci ha accompagnati fino in cima al tetto del mondo scorrazzando per i puliti e ancora ben percorribili sentieri del Parco.
Saluto quello "scatenato" di Re Sasha che ho avuto il piacere di conoscere e di apprezzare la sua giovane e agile pedalata!!
Alla prossima notte!


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=43.938529,12.553660

Non capisco perchè 'sto cavolo di iphone mi scrive tutte le volte dove mi trovo...:nunsacci:
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Come al solito scrivo in ritardo...

Vorrei veramente ringraziare tutti per la bellissima serata di giovedì.

Una notturna spettacolare, la luce dalla cina mi ha aperto un nuovo mondo!!

E' stato veramente eccezionale, una notturna strepitosa senza voler esagerare.

Aspetto con ansia la nuova stagione primaverile per passare dalle serate in palestra al 100% MTB.

Grazie alla compagnia e ai percorsi sempre validi che mi date il piacere di scoprire e fare assieme a Voi!

Spero di crescere tecnicamente il più velocemente possibile per poter starvi alle calcagna ad ogni curva :smile::smile::smile:


A presto :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Come al solito scrivo in ritardo...
Vorrei veramente ringraziare tutti per la bellissima serata di giovedì.
Una notturna spettacolare, la luce dalla cina mi ha aperto un nuovo mondo!!
E' stato veramente eccezionale, una notturna strepitosa senza voler esagerare.
Aspetto con ansia la nuova stagione primaverile per passare dalle serate in palestra al 100% MTB.
Grazie alla compagnia e ai percorsi sempre validi che mi date il piacere di scoprire e fare assieme a Voi!
Spero di crescere tecnicamente il più velocemente possibile per poter starvi alle calcagna ad ogni curva :smile::smile::smile:
A presto :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Primavera???
E le notturne sulla neve dove le metti?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Come al solito scrivo in ritardo...

Vorrei veramente ringraziare tutti per la bellissima serata di giovedì.

Una notturna spettacolare, la luce dalla cina mi ha aperto un nuovo mondo!!

E' stato veramente eccezionale, una notturna strepitosa senza voler esagerare.

Aspetto con ansia la nuova stagione primaverile per passare dalle serate in palestra al 100% MTB.

Grazie alla compagnia e ai percorsi sempre validi che mi date il piacere di scoprire e fare assieme a Voi!

Spero di crescere tecnicamente il più velocemente possibile per poter starvi alle calcagna ad ogni curva :smile::smile::smile:


A presto :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Crescere tecnicamente??? E dopo chi ti tiene più!?
 

maqui

Biker popularis
24/1/10
75
0
0
riccione
Visita sito
Come al solito scrivo in ritardo...

Vorrei veramente ringraziare tutti per la bellissima serata di giovedì.

Una notturna spettacolare, la luce dalla cina mi ha aperto un nuovo mondo!!

E' stato veramente eccezionale, una notturna strepitosa senza voler esagerare.

Aspetto con ansia la nuova stagione primaverile per passare dalle serate in palestra al 100% MTB.

Grazie alla compagnia e ai percorsi sempre validi che mi date il piacere di scoprire e fare assieme a Voi!

Spero di crescere tecnicamente il più velocemente possibile per poter starvi alle calcagna ad ogni curva :smile::smile::smile:


A presto :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
:i-want-t::il-saggi: Cresce cresce e migliorato tantissimo in discesa ci stà dietro
Bravo Bravo!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo