Night Bikers

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
bene allora puoi venire con noi, questo all'incirca il gruppetto

Partecipanti:

ENRY (lo scout) e famiglia
GLASSMAN e famiglia
MAQUI da solo
FABIO CONTRACT da solo
CICO. da solo
ANDRE RESCUE e famiglia
IL CONTE e famiglia
LEONARDO PIKAPPA da solo
SCRATERA probabile solo sabato
qualche tennista...???

ASSENTI GIUSTIFICATI: TORSO

la bozza di programma:

Sabato :

partenza in bici da Riva destinazione sentiero del Ponale fino a Pregasina, poi sentiero 422bis fino a Bocca Larici e poi Malga Palaer, da lì prendiamo il 422 perchè il 422bis sarebbe tutto a spinta, invece con questa variante si pedala un pò di più in salita in mezzo a pietre e radici fino a giungere al mitico Passo Rocchetta. Giù al Passo Guil sempre per il 422, poi il 421 fino al passo Nota. Da qui decideremo tra queste due varianti, la variante 1 (dura) per il Tremalzo e poi giù in Val di Ledro (facendo la discesa finale della ex RampiLedro, sent.419 e 416), poi ciclabile fino a Molina di Ledro e infine discesa facile e gustosa a Riva (attraverso il Ponale); la variante 2 vede la discesa della Corna Vecchia (meravigliosa, solo lei merita) sui sentieri 121, 102, 104, 106, poi calatona su asfalto fino a Limone e rientro suggestivo e trionfale in traghetto a Riva.
A spanne la variante 1 dovrebbe essere di poco sopra ai 60Km per oltre 2.000mt di dislivello, mentre la variante 2 sui 50km e 1700-1800 di dislivello...



Domenica :

la proposta era di cambiare totalmente versante (Monte Baldo) andando in auto a prendere la funivia a Malcesine, fino a quota 1700. Poi pedalata fino al Monte Altissimo (ca.2.100mt) per poi scendere definitivamente per il Sentiero della Pace n.601 e, dopo un tratto d'asfalto, per il sentiero n.6 fino a Navene, in totale oltre 2.000mt di dislivello in discesa... Poi ritorno breve sulla Gardesana Orientale fino a Malcesine. In alternativa, per non muovere le auto..., si potrebbe pedalare fino e da Malcesine (18+18Km tutta piana),
Se non ci vanno tutte queste meccanizzazioni malsane (auto, funivia, asfalto) allora è pronto un altro giro del San Giovanni (duretto) passando dal Lago di Ledro ... decideremo là ....



chi altro???

Ahhhhrrrrrgggggghhhhhh!!!!!! Che invidia rosicosa!!!!! Ci avevo pensato anch'io a fare il percorso dell' Adrenalina bike-extreme quando non c'è la gara ovviamente, prima che il femore sx di mio papy non cedesse di schianto!!:rosik:
Fate foto, foto e ancora foto e fateci skiattare di sana invidia!!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
ricevo ora da un amico fassano, così nessuno potrà dire che sul Lusia non ho spinto......

32134.jpg

Non avevo il minimo dubbio che l'avresti fatta tutta anche con una gamba sola, sei più ostinato di un mulo!! :smile::celopiùg:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
:spetteguless:Senza offesa, ti preferisco nella foto vicino al fungo gigante e al tuo cane, qui mi sembri, come dire, un pò tirato!!!!:smile::smile::smile::smile:

Ciao Lady Musty, direi due contesti molto differenti ma ugualmente piacevoli.................non c'è sport senza grinta e qui la rappresenta bene!!!!!
Cosa volevo dire non lo sò però i fatti mi cosano:smile::smile::smile::smile::smile:


P.S.: il collo di musty come stà????
 
Ciao Lady Musty, direi due contesti molto differenti ma ugualmente piacevoli.................non c'è sport senza grinta e qui la rappresenta bene!!!!!
Cosa volevo dire non lo sò però i fatti mi cosano:smile::smile::smile::smile::smile:


P.S.: il collo di musty come stà????
Il mio era solo un giudizio prettamente estetico e non agonistico!!!!:smile::smile::smile:Comunque convengo con te che Glass in entrambi i casi si sia divertito, poi davanti a una macchinetta fotografica o dietro di essa da il meglio, sembra!:hahaha::beautifu:( e poi si parla di vanità femminile!!!:smile:)
Per quanto riguarda il mio maritino ora che il tempo sta cambiando il suo collo ne sta risentendo e parecchio e dovrà rifare alcune visite, otorino e oculista, perchè il suo vitreo ancora non va. Presto vorrà risalire in sella anche se ha paura che nella durata possa aver problemi di collo e vertigini, ma lo sto spronando bene a rimettersi in forma!
Grazie per il tuo e il vostro interessamento siete sempre tanto carini con noi ed io non vedo l'ora che il marito stia bene per conoscervi tutti!:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Il mio era solo un giudizio prettamente estetico e non agonistico!!!!:smile::smile::smile:Comunque convengo con te che Glass in entrambi i casi si sia divertito, poi davanti a una macchinetta fotografica o dietro di essa da il meglio, sembra!:hahaha::beautifu:( e poi si parla di vanità femminile!!!:smile:)
Per quanto riguarda il mio maritino ora che il tempo sta cambiando il suo collo ne sta risentendo e parecchio e dovrà rifare alcune visite, otorino e oculista, perchè il suo vitreo ancora non va. Presto vorrà risalire in sella anche se ha paura che nella durata possa aver problemi di collo e vertigini, ma lo sto spronando bene a rimettersi in forma!
Grazie per il tuo e il vostro interessamento siete sempre tanto carini con noi ed io non vedo l'ora che il marito stia bene per conoscervi tutti!:celopiùg:

è una delle rarissime foto decenti che ho.....

auguri a Musty, digli che come riprende a pedalare passa quasi tutto :il-saggi:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
CAVOLO!! se non fosse per le ginocchia in senso inverso
e lo steccato dietro (che nel piccolo non si vedeva)
avrei detto che era la stessa foto....stesso sorriso.....stesso numero...... :smile:
 
CAVOLO!! se non fosse per le ginocchia in senso inverso
e lo steccato dietro (che nel piccolo non si vedeva)
avrei detto che era la stessa foto....stesso sorriso.....stesso numero...... :smile:
Hai ragione, stesso sorriso, durbans effetto visione macchinetta fotografica!!!!!:smile::smile::smile::smile:
Ma dai Glass che sei sempre fotogenico, mica hai bisogno dei nostri complimenti, poi quando sei nascosto da un girasole sei ancora più fotogenico!!!!!:smile:
 

Ciobo

Biker tremendus
Scusate ragazzi, non vorrei fare il guastafeste ma non vi sembra di scrivere un pò troppo di uscite diurne e poco di notturne?! :arrabbiat:
Lo so che siete affezionati a questo topic e sentendovi/essendo dei Night Bikers vi piace scrivere qui, ma sarebbe meglio scrivere in Valconca e dintorni, non credete? :il-saggi:

:il-saggi: ORDINE, ORDINE!!

Colgo l'occasione per informarvi che per me è difficile uscire in notturna alle 18.45 (l'avrete notato visto che è più di un mese che non mi faccio vedere), quindi nei giorni in cui potrò, organizzarò un secondo gruppo con partenza ritardata, altrimenti addio Night Bikers :medita:
Se c'è qualche interessato si faccia avanti :spetteguless:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Scusate ragazzi, non vorrei fare il guastafeste ma non vi sembra di scrivere un pò troppo di uscite diurne e poco di notturne?! :arrabbiat:
Lo so che siete affezionati a questo topic e sentendovi/essendo dei Night Bikers vi piace scrivere qui, ma sarebbe meglio scrivere in Valconca e dintorni, non credete? :il-saggi:

:il-saggi: ORDINE, ORDINE!!

Colgo l'occasione per informarvi che per me è difficile uscire in notturna alle 18.45 (l'avrete notato visto che è più di un mese che non mi faccio vedere), quindi nei giorni in cui potrò, organizzarò un secondo gruppo con partenza ritardata, altrimenti addio Night Bikers :medita:
Se c'è qualche interessato si faccia avanti :spetteguless:

Mi sa che questo sia diventato la "dependance" di Valconca & dintorni con tutti i pro e i contro del caso.
Oggi, come scritto, devo rinunciare ma non mancherò al prossimo giro e comunque al primo turno.
P.S.: se tu parti dopo le 18.45 a che ora pensi di tornare a casa, tanto per avere un'idea?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo