Beh gli fa bene, molto bene, ma una dieta troppo ferrea fa male e fa ringrassare,ecco la mia preoccupazione, ma l'amore è vita,quindi benissimo!Anzi in bocca al lupo!
Beh gli fa bene, molto bene, ma una dieta troppo ferrea fa male e fa ringrassare,ecco la mia preoccupazione, ma l'amore è vita,quindi benissimo!Anzi in bocca al lupo!
San Barotlo è davvero bella e carino anche l'autoscatto, ma Dragu non è che stai dimagrendo un pò troppo e un pò troppo in fretta?
Mi sa che Glass sia un romanticone!Commozione totale.....
ciao night bikers! probabilmente sia questa sera che domani riuscirò a scappare dal lavoro ad un'ora decente e spero di pedalare un po'!il meteo non è dei migliori e sicuramente ci sarà fango! ...qualcuno a pensato ad una buona alternativa al solito percorso? che programmi ci sono per queste sere umide e piovose? di certo due gocce non intimoriranno i night bikers! perchè ...quando l'escursione prende il sapore di avventura ...
Ottimo intervento...dopo questo non potrà mancare nessuno!
Io ci sono, poi la fanga mi mancava!!!
ciao night bikers! probabilmente sia questa sera che domani riuscirò a scappare dal lavoro ad un'ora decente e spero di pedalare un po'!il meteo non è dei migliori e sicuramente ci sarà fango! ...qualcuno a pensato ad una buona alternativa al solito percorso? che programmi ci sono per queste sere umide e piovose? di certo due gocce non intimoriranno i night bikers! perchè ...quando l'escursione prende il sapore di avventura ...
stasera fanga e prendiamo anche qualche goggia, ma.....DOMANI ASCIUTTO E SOLE....cosa scegliete??
stasera fanga e prendiamo anche qualche goggia, ma.....DOMANI ASCIUTTO E SOLE....cosa scegliete??
Io domani....forse potrei esserci, oggi sicuramente no!
ingordo; io ho unica possibilità e preferisco domani, ovviamente.oggi e domani
ingordo; io ho unica possibilità e preferisco domani, ovviamente.
poi se ne riparla domenica perchè i restanti giorni li lavoro a Prato.
p.s. potremmo andare verso Urbotto e se fango fare sentiero B
ingordo; io ho unica possibilità e preferisco domani, ovviamente.
poi se ne riparla domenica perchè i restanti giorni li lavoro a Prato.
p.s. potremmo andare verso Urbotto e se fango fare sentiero B
Io domani....forse potrei esserci, oggi sicuramente no!
...ok! vada per domani!!!!!!
Viste le piogge degli ultimi giorni, da parte mia ci rivedremmo a giugno anno prossimo...
In Carpegna e dintorni, in 2 giorni e mezzo a buttato giù tutta l'acqua che avrebbe dovuto fare in un anno intero...
I NIGHT BIKERS PEDALANO MERCOLEDI SERA (domani)
ore 18,30 partenza da BIKERS POINT via dell'artigianato
ore 18,45 partenza da CASTELLO AGOLANTI RICCIONE adiacente Disco Cocoricò
probabile destinazione: Ventena-Urbotto-Castagni (decidiamo al momento)
rientro previsto a Riccione: circa 21,30
andatura: quella che viene....
Lo dice ancora....tacaci una pezza pivarola....diceva lessio....
causa guasto alla pompa del freno anteriore ho la bike ko.
Pompa già smontata e pulita, per cui domani sera tassativo pit stop dal mecca per ripristino impianto con collaudi per verificare il giusto funzionamento.
Buona pedalata a tutti