Night Bikers

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
SI PEDALA MERCOLEDI SERA
non martedi come solito, ci sono i giovani un pò stanchi e/o contusi, chiedono qualche giorno per riprendersi dal Garda....mentre gli anziani....scalpitano :cassius: :smile:
forzaaaaaa!!!!!!!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
:spetteguless:Le foto viste su picasa sono davvero belle!!!!!
BENTORNATI RAGAZZI!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
meno male che ci sei tu, qui sono tutti narcotizzati dall'autunno, invece stà ancora andando l'estate piena, non sò fino a quando....
ieri sera new entry: ENRICO, s'è fatto un giretto con noi di 30 km. e 700mt. scalati.
un pò di lamentele perchè la gamba mi girava molto bene e nonostante la pesante giornata lavorativa.....li ho fatti soffrire :omertà::i-want-t:

ASSENTE INGIUSTIFICATO E AMMONITO: CONTRACT.
mi dice che viene....poi fonti attendibili lo danno alla stessa ora davanti ad un boccale di Weissen :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

31275.jpg


A GRANDE RICHIESTA LE USCITE PROSEGUIRANNO ANCHE COL RIGORE INVERNALE, MAGARI VARIANDO IL PERCORSO.
QUESTE PIACEVOLI PEDALATE IN COMPAGNIA, QUANDO LE TEMPERATURE SI FARANNO RIGIDE, AVVERRANNO IL MERCOLEDI SERA. cosi è stato deciso.
per ora cerchiamo di mantenere il solito MARTEDI-GIOVEDI.

e adesso.....LAVORATEEEEEEE :soffriba:
 
meno male che ci sei tu, qui sono tutti narcotizzati dall'autunno, invece stà ancora andando l'estate piena, non sò fino a quando....
ieri sera new entry: ENRICO, s'è fatto un giretto con noi di 30 km. e 700mt. scalati.
un pò di lamentele perchè la gamba mi girava molto bene e nonostante la pesante giornata lavorativa.....li ho fatti soffrire :omertà::i-want-t:

ASSENTE INGIUSTIFICATO E AMMONITO: CONTRACT.
mi dice che viene....poi fonti attendibili lo danno alla stessa ora davanti ad un boccale di Weissen :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

31275.jpg


A GRANDE RICHIESTA LE USCITE PROSEGUIRANNO ANCHE COL RIGORE INVERNALE, MAGARI VARIANDO IL PERCORSO.
QUESTE PIACEVOLI PEDALATE IN COMPAGNIA, QUANDO LE TEMPERATURE SI FARANNO RIGIDE, AVVERRANNO IL MERCOLEDI SERA. cosi è stato deciso.
per ora cerchiamo di mantenere il solito MARTEDI-GIOVEDI.

e adesso.....LAVORATEEEEEEE :soffriba:
Beh io vi seguo sempre e come non potrei fanno una luce i tuoi dentoni sorridenti!:h:smile:ahaha::smile: di sera fai sicuramente strada a tutti:smile:(scherzo!)
:spetteguless:Loro si lamentano ma ti lasciano andare avanti per non offenderti!;-)
 

evelio

Biker popularis
23/9/10
76
0
0
Riccione
Visita sito
Ciao Raga mi è arrivata propio adesso la mail di Glassman dove ci sono i programmi del 21 e 31 ottobre, non vedo l'ora di partecipare, magari anche per le altre uscite notturne, avete qualche consiglio da darmi per la "Luminaria". Grazie mille!!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ciao Raga mi è arrivata propio adesso la mail delle saline dove ci sono i programmi del 21 e 31 ottobre, non vedo l'ora di partecipare, magari anche per le altre uscite notturne, avete qualche consiglio da darmi per la "Luminaria". Grazie mille!!!
la mail è indirizzata a tutti i salinari, società compresa, ma le mando io a tutti gli iscritti, inclusi i report delle varie uscite, è tutta farina del mio sacco (testi e foto).
dopo questa doverosa precisazione, a proposito di luci ti dico che:
a) il night biker Leonardo (pikappa) stà assemblando dei prototipi estremamenti performanti di componentistica taiwanese, vedremo cosa ne esce.
b) io da 2 anni uso con grande soddisfazione (sopratutto per la leggerezza se decidi di metterle sul casco) prodotti tedeschi che trovi, oltre che in rete, anche nei negozi di zona.
questo il link [URL]http://www.sigmasport.com/en/produkte/beleuchtung/[/URL]
con un centinaio di euri hai un oggetto estremamente affidabile, potente, anfibio, che ti dà tranquillamente 6 ore di luce a piena potenza.
poi trovi on-line di tutto [URL]http://www.gambacicli.it/componenti/fanali.htm[/URL], tipo €48,00 incluso spedizione da honk kong, dei potenti led con pila al litio come la mia, unica differenza: dopo solo 1h30'-2 ore massimo sei a piedi, oppure li usi a bassa potenza e commuti al max solo per le discese....poi vedi tu.
puoi andare per gradi e prendi delle torce economiche e le nastri sul manubrio, poi vedi come ti trovi.

SIGMA SPORT // Beleuchtung // Evo Lights Nightride - YouTube#!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
bene Evelio, visto che me l'hai ricordato, faccio qui un copia-incolla del testo della mail, coi programmi notturni dell'amico Apenseri

Ci sono un paio di cose da non farsi scappare, accadono una sola volta all’anno,
le adesioni sono già aperte….le mogli ancora non sanno niente J

Notturna all'osservatorio astronomico - 21.10.2011

L'idea è quella di fare un'escursione notturna in MTB con passaggio e sosta all'osservatorio astronomico del Monte S. Lorenzo (Montegrimano Terme - PU).
Si partirà da Mercatino Conca in MTB, muniti di illuminazione, per un'escursione di 25/30 chilometri, percorso non impegnativo; poco dopo la metà percorso ci fermeremo all'osservatorio astronomico di Monte S. Lorenzo per una sosta di circa un'ora dedicata alle stelle: ci sarà un astrofilo che ci guiderà in un viaggio visivo all'esplorazione della volta celeste; si riprenderanno poi le MTB per concludere il percorso con rientro a Mercatino Conca.
Rientro a Mercatino: h. 23:30 circa.



31 ottobre - Notte delle streghe - giro dei tre cimiteri

L'appuntamento è per la notte di Halloween, 31 ottobre.

Il programma è consono alla tipicità della nottata e quindi:
partenza h. 21:17 da Mercatino Conca
passaggio per i tre cimiteri
attraversamento del paese fantasma (Castelnuovo)
discesa all'Inferno (Onferno)
... passando per la Ripa della Morte


se volete vedere cosa è successo anno scorso, questo il link
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5065284#post5065284

chi viene lo faccia sapere ai NIGHT BIKERS che sono tra voi, oppure lo scriva qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=199973

chi rimarrà alla televisione……ahhh peccato!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo