Night bikers, questa sera io dovrei esserci se qualcuno ce mi può messaggiare al 3297133467. Nulla ricevendo faro un giro in solitaria.
Daniele mi spiace, sono un pò incasinato con gli appuntamenti di lavoro, per lasciare tutto a posto prima del Garda ne stò facendo.....Night bikers, questa sera io dovrei esserci se qualcuno ce mi può messaggiare al 3297133467. Nulla ricevendo faro un giro in solitaria.
Night bikers, questa sera io dovrei esserci se qualcuno ce mi può messaggiare al 3297133467. Nulla ricevendo faro un giro in solitaria.
Ehi Dragu, se stasera non uscite e vuoi recuperare probabilmente io uscirò Sabato mattina (non prenderlo al 100% perchè ultimamente non riesco ad essere affidabile per cause a me esterne)
Saluti.
SI PEDALA MERCOLEDI SERA
non martedi come solito, ci sono i giovani un pò stanchi e/o contusi, chiedono qualche giorno per riprendersi dal Garda....mentre gli anziani....scalpitano
forzaaaaaa!!!!!!!!
son nuovo e mi devo un po' ambientare
sera att
stò a caricà é foto...ma oggi m'hanno mazato sul lavoro, mi sembrava di essere in trincea....ragazzi ben tornati
Mercoledì dovrei esserci, dai le foto, dove sono le foto, dai, dai, dai
Capisco la non-attitudine per l'informatica, ma qui mi sa che ce n'è poca anche per la grammatica....
Le foto viste su picasa sono davvero belle!!!!!stò a caricà é foto...ma oggi m'hanno mazato sul lavoro, mi sembrava di essere in trincea....
meno male che ci sei tu, qui sono tutti narcotizzati dall'autunno, invece stà ancora andando l'estate piena, non sò fino a quando....Le foto viste su picasa sono davvero belle!!!!!
BENTORNATI RAGAZZI!!!!!!
Beh io vi seguo sempre e come non potrei fanno una luce i tuoi dentoni sorridenti!:hahaha: di sera fai sicuramente strada a tutti(scherzo!)meno male che ci sei tu, qui sono tutti narcotizzati dall'autunno, invece stà ancora andando l'estate piena, non sò fino a quando....
ieri sera new entry: ENRICO, s'è fatto un giretto con noi di 30 km. e 700mt. scalati.
un pò di lamentele perchè la gamba mi girava molto bene e nonostante la pesante giornata lavorativa.....li ho fatti soffrire
ASSENTE INGIUSTIFICATO E AMMONITO: CONTRACT.
mi dice che viene....poi fonti attendibili lo danno alla stessa ora davanti ad un boccale di Weissen
A GRANDE RICHIESTA LE USCITE PROSEGUIRANNO ANCHE COL RIGORE INVERNALE, MAGARI VARIANDO IL PERCORSO.
QUESTE PIACEVOLI PEDALATE IN COMPAGNIA, QUANDO LE TEMPERATURE SI FARANNO RIGIDE, AVVERRANNO IL MERCOLEDI SERA. cosi è stato deciso.
per ora cerchiamo di mantenere il solito MARTEDI-GIOVEDI.
e adesso.....LAVORATEEEEEEE
la mail è indirizzata a tutti i salinari, società compresa, ma le mando io a tutti gli iscritti, inclusi i report delle varie uscite, è tutta farina del mio sacco (testi e foto).Ciao Raga mi è arrivata propio adesso la mail delle saline dove ci sono i programmi del 21 e 31 ottobre, non vedo l'ora di partecipare, magari anche per le altre uscite notturne, avete qualche consiglio da darmi per la "Luminaria". Grazie mille!!!
guarda la mia anagrafica e capisci che per starmi dietro non ci vuole un allenamento esagerato.....per starmi davanti invece.....Bene grazie mille, per adesso ho rimeiatro quattro amici, penso propio che ci divertiremo, sempre se le gambe ce la faranno a starvi dietro!!!
guarda la mia anagrafica e capisci che per starmi dietro non ci vuole un allenamento esagerato.....per starmi davanti invece.....