Ciao Ciobo, è un pò che non ti si vede di notte non è che ti stai trasformando in un day biker
Escursionista, da quello che mi hanno detto costa la metà dell'agonista, e siccome non mi interessa la graduatoria opto per questa, un'altro motivo e che da agonista pagando in loco sono 30 euro. Forse ai ristori si beve veuve clicquot ?
Negativo, rimango in zona
UGUALE...
io ho problemino fisico e non riesco a spingere, se giretto tipo.....andiamo al san bartolo a vedere cosa bruciato e cosa no, ci vengo, se hai idee più bellicose.....VADO QUI E SALTO TUTTO...yeah!:
Io alla festa anni novanta non manco sicuro
Per domenica mi sembra eccessiva la quota iscrizione.. stò meditando.. e poi soprattutto si partirà che sarà gia molto caldo visto che la partenza di chi è in gara è alle 9:30 e i non agonisti dovranno partire dopo....
L'unica cosa è il posto che deve valere la pena ma per il resto non sò proprio
fate come facevamo "una volta", escursionista....parti 1 ora prima degli agonizzanti, poi quando ti prendono fai passare i primi più agitati e.....ops ti infili nel trenino per vedere se tieni il ritmo
.. e poi soprattutto si partirà che sarà gia molto caldo visto che la partenza di chi è in gara è alle 9:30 e i non agonisti dovranno partire dopo....
Io non mi iscrivo (visti costi e orari ), il percorso e segnato, parto prima che così "forse" arrivo pure prima dei top biker.Per domenica mi sembra eccessiva la quota iscrizione.. stò meditando.. e poi soprattutto si partirà che sarà gia molto caldo visto che la partenza di chi è in gara è alle 9:30 e i non agonisti dovranno partire dopo....
L'unica cosa è il posto che deve valere la pena ma per il resto non sò proprio
PER CHI NON E' AL CONERO
un manipolo di night bikers vanno al San Bartolo per inventario situazione dopo incendi vari; andatura medio-bassa, percorso improvvisato al momento, forse anche Monte Castellaro e Santa Marina Alta.
partenza da: Biker Point1-Biker Point2-Biker bar....Riccione, orario da definire, sarà 07,30 ca.
grazie, poi vediamo in locoCiao, scrivo solo per informarvi, se non lo sapete già, che domenica ci sarà una gara podistica sul San Bartolo: [url]http://www.viverepesaro.it/index.php?page=articolo&articolo_id=313337[/URL]
Non so fino a che punto possa compromettere la vostra uscita, ma almeno non vi troverete impreparati.
PER CHI NON E' AL CONERO
un manipolo di night bikers vanno al San Bartolo per inventario situazione dopo incendi vari; andatura medio-bassa, percorso improvvisato al momento, forse anche Monte Castellaro e Santa Marina Alta.
partenza da: Biker Point1-Biker Point2-Biker bar....Riccione, orario da definire, sarà 07,30 ca.
Opto anche io per qualcosa di più umano e se possibile mi unirei a voi domani...
Attendo news per luogo e orario di ritrovo..
P.S.
Naturalmente aspetto di vedere alcuni di voi questa sera alla festa anni novanta del ROCKISLAND!!
dalla regia mi hanno ricordato che alle 15,00 ho matrimonio a Viserba, poi in trenino fino a darsena per aperitivo, poi pullman fino a Savignano per cena.....così nessuno si fà male....:-P
DOMATTINA si parte alle 07,30 dal BIKER POINT di via dell'artigianato a Riccione, lo vedi, non puoi sbagliare, strada facendo raccogliamo gli altri alle fontanelle e portoverde.
a domani
San Bartolo 18/09/2011
per la recensione cliccare sui link
parte 1
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5015483&postcount=4893[/URL]
parte 2
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5015503&postcount=4894[/URL]
è innamorato..........ma Dragu non è che stai dimagrendo un pò troppo e un pò troppo in fretta?