Night Bikers

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
Escursionista, da quello che mi hanno detto costa la metà dell'agonista, e siccome non mi interessa la graduatoria opto per questa, un'altro motivo e che da agonista pagando in loco sono 30 euro. Forse ai ristori si beve veuve clicquot ?:nunsacci:

Errore, controllando il sito mi sono accorto che da escursionista iscrivendosi sabato o domenica costa 5 euro meno dell'agonista, 25 euro invece di 30.
Tralascio ogni commento.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Negativo, rimango in zona

io ho problemino fisico e non riesco a spingere, se giretto tipo.....andiamo al san bartolo a vedere cosa bruciato e cosa no, ci vengo, se hai idee più bellicose.....VADO QUI E SALTO TUTTO...:rock-it::-?:yeah!:

31300.jpg
 

Ciobo

Biker tremendus

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
io ho problemino fisico e non riesco a spingere, se giretto tipo.....andiamo al san bartolo a vedere cosa bruciato e cosa no, ci vengo, se hai idee più bellicose.....VADO QUI E SALTO TUTTO...:rock-it::-?:yeah!:

31300.jpg

Io alla festa anni novanta non manco sicuro ;-)

Per domenica mi sembra eccessiva la quota iscrizione.. stò meditando.. e poi soprattutto si partirà che sarà gia molto caldo visto che la partenza di chi è in gara è alle 9:30 e i non agonisti dovranno partire dopo....

L'unica cosa è il posto che deve valere la pena ma per il resto non sò proprio :duello:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Io alla festa anni novanta non manco sicuro ;-)

Per domenica mi sembra eccessiva la quota iscrizione.. stò meditando.. e poi soprattutto si partirà che sarà gia molto caldo visto che la partenza di chi è in gara è alle 9:30 e i non agonisti dovranno partire dopo....

L'unica cosa è il posto che deve valere la pena ma per il resto non sò proprio :duello:

Le cose che mi frenano a partecipare a simili manifestazioni sono anche per me le partenze troppo ritardate e a volte le quote-iscrizione un pò alte.
Di bello però c'è l'adrenalina che in questi casi scorre a fiumi....:cassius:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
fate come facevamo "una volta", escursionista....parti 1 ora prima degli agonizzanti, poi quando ti prendono fai passare i primi più agitati e.....ops ti infili nel trenino per vedere se tieni il ritmo :smile:

.. e poi soprattutto si partirà che sarà gia molto caldo visto che la partenza di chi è in gara è alle 9:30 e i non agonisti dovranno partire dopo....

vedi tecnica sopra citata.....:celopiùg:
 

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
Per domenica mi sembra eccessiva la quota iscrizione.. stò meditando.. e poi soprattutto si partirà che sarà gia molto caldo visto che la partenza di chi è in gara è alle 9:30 e i non agonisti dovranno partire dopo....

L'unica cosa è il posto che deve valere la pena ma per il resto non sò proprio :duello:
Io non mi iscrivo (visti costi e orari ), il percorso e segnato, parto prima che così "forse" arrivo pure prima dei top biker. :smile:
Ovviamente non usufruirò dei ristori.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
PER CHI NON E' AL CONERO
un manipolo di night bikers vanno al San Bartolo per inventario situazione dopo incendi vari; andatura medio-bassa, percorso improvvisato al momento, forse anche Monte Castellaro e Santa Marina Alta.
partenza da: Biker Point1-Biker Point2-Biker bar....Riccione, orario da definire, sarà 07,30 ca.
 

marchio11

Biker novus
8/9/10
38
0
0
Pesaro
www.flickr.com
PER CHI NON E' AL CONERO
un manipolo di night bikers vanno al San Bartolo per inventario situazione dopo incendi vari; andatura medio-bassa, percorso improvvisato al momento, forse anche Monte Castellaro e Santa Marina Alta.
partenza da: Biker Point1-Biker Point2-Biker bar....Riccione, orario da definire, sarà 07,30 ca.

Ciao, scrivo solo per informarvi, se non lo sapete già, che domenica ci sarà una gara podistica sul San Bartolo: http://www.viverepesaro.it/index.php?page=articolo&articolo_id=313337
Non so fino a che punto possa compromettere la vostra uscita, ma almeno non vi troverete impreparati. :celopiùg:
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
PER CHI NON E' AL CONERO
un manipolo di night bikers vanno al San Bartolo per inventario situazione dopo incendi vari; andatura medio-bassa, percorso improvvisato al momento, forse anche Monte Castellaro e Santa Marina Alta.
partenza da: Biker Point1-Biker Point2-Biker bar....Riccione, orario da definire, sarà 07,30 ca.

Opto anche io per qualcosa di più umano e se possibile mi unirei a voi domani...

Attendo news per luogo e orario di ritrovo..




A presto!


P.S.

Naturalmente aspetto di vedere alcuni di voi questa sera alla festa anni novanta del ROCKISLAND!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Opto anche io per qualcosa di più umano e se possibile mi unirei a voi domani...

Attendo news per luogo e orario di ritrovo..

P.S.

Naturalmente aspetto di vedere alcuni di voi questa sera alla festa anni novanta del ROCKISLAND!!

dalla regia mi hanno ricordato che alle 15,00 ho matrimonio a Viserba, poi in trenino fino a darsena per aperitivo, poi pullman fino a Savignano per cena.....così nessuno si fà male....:-P

DOMATTINA si parte alle 07,30 dal BIKER POINT di via dell'artigianato a Riccione, lo vedi, non puoi sbagliare, strada facendo raccogliamo gli altri alle fontanelle e portoverde.

27038.jpg



a domani :celopiùg:
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
dalla regia mi hanno ricordato che alle 15,00 ho matrimonio a Viserba, poi in trenino fino a darsena per aperitivo, poi pullman fino a Savignano per cena.....così nessuno si fà male....:-P

DOMATTINA si parte alle 07,30 dal BIKER POINT di via dell'artigianato a Riccione, lo vedi, non puoi sbagliare, strada facendo raccogliamo gli altri alle fontanelle e portoverde.

27038.jpg



a domani :celopiùg:

Grazie!

A domani!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo