Night Bikers

Andre Rescuebiker

Biker novus
25/10/10
31
0
0
Rimini
Visita sito
ciao night bikers! probabilmente sia questa sera che domani riuscirò a scappare dal lavoro ad un'ora decente e spero di pedalare un po'!il meteo non è dei migliori e sicuramente ci sarà fango! ...qualcuno a pensato ad una buona alternativa al solito percorso? che programmi ci sono per queste sere umide e piovose? di certo due gocce non intimoriranno i night bikers! perchè ...quando l'escursione prende il sapore di avventura ...
 

pikappa89

Biker serius
16/8/10
151
0
0
Bikefan
Visita sito

Ottimo intervento...dopo questo non potrà mancare nessuno!
Io ci sono, poi la fanga mi mancava!!!
 
Reactions: glassman

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ottimo intervento...dopo questo non potrà mancare nessuno!
Io ci sono, poi la fanga mi mancava!!!


stasera fanga e prendiamo anche qualche goggia, ma.....DOMANI ASCIUTTO E SOLE....cosa scegliete??
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
stasera fanga e prendiamo anche qualche goggia, ma.....DOMANI ASCIUTTO E SOLE....cosa scegliete??

Io domani....forse potrei esserci, oggi sicuramente no!

oggi e domani
ingordo; io ho unica possibilità e preferisco domani, ovviamente.
poi se ne riparla domenica perchè i restanti giorni li lavoro a Prato.

p.s. potremmo andare verso Urbotto e se fango fare sentiero B
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
ingordo; io ho unica possibilità e preferisco domani, ovviamente.
poi se ne riparla domenica perchè i restanti giorni li lavoro a Prato.

p.s. potremmo andare verso Urbotto e se fango fare sentiero B
Io domani....forse potrei esserci, oggi sicuramente no!
...ok! vada per domani!!!!!!

Quasi quasi mi aggrego, però devo cambiare gomma, che ne dite?...

Spero di trovare il tempo..
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber


I NIGHT BIKERS PEDALANO MERCOLEDI SERA (domani)

ore 18,30 partenza da BIKERS POINT via dell'artigianato
ore 18,45 partenza da CASTELLO AGOLANTI RICCIONE adiacente Disco Cocoricò

probabile destinazione: Ventena-Urbotto-Castagni (decidiamo al momento)

rientro previsto a Riccione: circa 21,30

andatura: quella che viene....
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Viste le piogge degli ultimi giorni, da parte mia ci rivedremmo a giugno anno prossimo...
In Carpegna e dintorni, in 2 giorni e mezzo a buttato giù tutta l'acqua che avrebbe dovuto fare in un anno intero...

bene allora puoi venire con noi, questo all'incirca il gruppetto

Partecipanti:

ENRY (lo scout) e famiglia
GLASSMAN e famiglia
MAQUI da solo
FABIO CONTRACT da solo
CICO. da solo
ANDRE RESCUE e famiglia
IL CONTE e famiglia
LEONARDO PIKAPPA da solo
SCRATERA probabile solo sabato
qualche tennista...???

ASSENTI GIUSTIFICATI: TORSO

la bozza di programma:

Sabato :

partenza in bici da Riva destinazione sentiero del Ponale fino a Pregasina, poi sentiero 422bis fino a Bocca Larici e poi Malga Palaer, da lì prendiamo il 422 perchè il 422bis sarebbe tutto a spinta, invece con questa variante si pedala un pò di più in salita in mezzo a pietre e radici fino a giungere al mitico Passo Rocchetta. Giù al Passo Guil sempre per il 422, poi il 421 fino al passo Nota. Da qui decideremo tra queste due varianti, la variante 1 (dura) per il Tremalzo e poi giù in Val di Ledro (facendo la discesa finale della ex RampiLedro, sent.419 e 416), poi ciclabile fino a Molina di Ledro e infine discesa facile e gustosa a Riva (attraverso il Ponale); la variante 2 vede la discesa della Corna Vecchia (meravigliosa, solo lei merita) sui sentieri 121, 102, 104, 106, poi calatona su asfalto fino a Limone e rientro suggestivo e trionfale in traghetto a Riva.
A spanne la variante 1 dovrebbe essere di poco sopra ai 60Km per oltre 2.000mt di dislivello, mentre la variante 2 sui 50km e 1700-1800 di dislivello...



Domenica :

la proposta era di cambiare totalmente versante (Monte Baldo) andando in auto a prendere la funivia a Malcesine, fino a quota 1700. Poi pedalata fino al Monte Altissimo (ca.2.100mt) per poi scendere definitivamente per il Sentiero della Pace n.601 e, dopo un tratto d'asfalto, per il sentiero n.6 fino a Navene, in totale oltre 2.000mt di dislivello in discesa... Poi ritorno breve sulla Gardesana Orientale fino a Malcesine. In alternativa, per non muovere le auto..., si potrebbe pedalare fino e da Malcesine (18+18Km tutta piana),
Se non ci vanno tutte queste meccanizzazioni malsane (auto, funivia, asfalto) allora è pronto un altro giro del San Giovanni (duretto) passando dal Lago di Ledro ... decideremo là ....



chi altro???
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito

causa guasto alla pompa del freno anteriore ho la bike ko.
Pompa già smontata e pulita, per cui domani sera tassativo pit stop dal mecca per ripristino impianto con collaudi per verificare il giusto funzionamento.
Buona pedalata a tutti
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
causa guasto alla pompa del freno anteriore ho la bike ko.
Pompa già smontata e pulita, per cui domani sera tassativo pit stop dal mecca per ripristino impianto con collaudi per verificare il giusto funzionamento.
Buona pedalata a tutti

ahhhhhhhhhhhhhh, c'è sempre il mio muletto prontooooooo............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo