Alla rampiconero ci sono anche io...
Voi a che categoria vi iscrivete?
le categorie vanno in base all'età
le categorie vanno in base all'età
Il brutto di farla da escursionisti e' che si parte per ultimi dopo 15 minuti dagli altri. Quando arrivi ai ristori hanno già spazzolato tutto...escursionista o agonista, forse intendeva.......
escursionista o agonista, forse intendeva.......
Il brutto di farla da escursionisti e' che si parte per ultimi dopo 15 minuti dagli altri. Quando arrivi ai ristori hanno già spazzolato tutto...
da agonista idem, dipende cosa fai, alla Fassa io i panorami li ho visti, altri meno....pero da escursionista te la godi tanto di più......ha dei panorami fantastici
a moena ho fatto sfilare anche gli escursionisti, ma i ristori ed il pasta party erano penosi di suo, il primo ha trovato la stessa penuria dell'ultimo...che tristezza....venissero alle Adriaticoast capirebbero che non serve solo far cassa...Il brutto di farla da escursionisti e' che si parte per ultimi dopo 15 minuti dagli altri. Quando arrivi ai ristori hanno già spazzolato tutto...
fate come facevamo "una volta", escursionista....parti 1 ora prima degli agonizzanti, poi quando ti prendono fai passare i primi più agitati e.....ops ti infili nel trenino per vedere se tieni il ritmoEscursionista, da quello che mi hanno detto costa la metà dell'agonista, e siccome non mi interessa la graduatoria opto per questa, un'altro motivo e che da agonista pagando in loco sono 30 euro. Forse ai ristori si beve veuve clicquot ?
Escursionista, da quello che mi hanno detto costa la metà dell'agonista, e siccome non mi interessa la graduatoria opto per questa, un'altro motivo e che da agonista pagando in loco sono 30 euro. Forse ai ristori si beve veuve clicquot ?
Credo che opterò anche io per questa soluzione...
Sta sera invece c'è nessuno? io ci sono...
Bella storia la notte in mtb...
Bella storia i night bikers...
nessuno di nessuno? allora niente via
domenica vai Conero?mi scuso per non averti chiamato ma non ho avuto la possibilità e ho fatto pure tardi sul lavoro.
Ciao alla prossima
Oggi uscitina seminotturna in zona Gambettola lungo un percorso cucito sulle tracce delle adriatic coast di Bulgarnò 2011 (GRAZIE CIOBO PER LA TRACCIA o-o) e l'ultima di Gambettola (tutta un'altra cosa le prime salite senza il sole da film di Sergio Leone e il caldo atroce di Domenica scorsa...)
Lo stimolo è venuto leggendo i vostri posts e anche perchè ormai dopo il lavoro fa buio presto...
Bella storia la notte in mtb...
Bella storia i night bikers...
Buonanotte!