Night Bikers

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
night bikers

c'è nessuno per domani sera?

sembra non ci sia più nessuno ne a leggere ne a scrivere.....ma state tutti bene:smile::smile:

......non ci si può assentare un attimo che.......:smile:
Daniele....come và?????????
per domani sera....decido domani, ho molte perplessità e non ti voglio tediare col mal di testa da blocco sinusitico, bronchite....insomma, come diresti tù: tutte cose da vecchio :vecio:....che però ieri mi hanno costretto a non tirare per niente.
quindi nonostante i 2.108mt. scalati...niente dolorini, indolenzimenti, niente, nada, rien, kein, nisba,nothing......
si difende il vecio...eh!!!??
a parte gli scherzi, ho volutamente esagerato e forzato la Fassa partenza, ci tenevo troppo.
adesso è ora di rifare la guarnizione alla testa....del motore :celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Non ci sono....purtroppo!!!!:soffriba:

ci vediamo venerdì sera alla cena delle Saline, domani manda mail di conferma a Bizzo e scrivi se porti tutta la truppa
se non hai scaricato la posta eccola:

"Carissimi soci
siete tutti invitati, voi e le vostre famiglie, al circolo Le Saline, venerdì 16 settembre alle ore 20,00 per la cena di fine estate, per festeggiare tutti insieme i successi ottenuti in questa esaltante stagione. Vi preghiamo di dare conferma entro mercoledì 14."




STASERA INVECE:
maqui
pikappa89
glassman
re_sasha

adesso mando sms anche agli altri night quasi bikers :smile:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
ci vediamo venerdì sera alla cena delle Saline, domani manda mail di conferma a Bizzo e scrivi se porti tutta la truppa
se non hai scaricato la posta eccola:

"Carissimi soci
siete tutti invitati, voi e le vostre famiglie, al circolo Le Saline, venerdì 16 settembre alle ore 20,00 per la cena di fine estate, per festeggiare tutti insieme i successi ottenuti in questa esaltante stagione. Vi preghiamo di dare conferma entro mercoledì 14."




STASERA INVECE:
maqui
pikappa89
glassman
re_sasha

adesso mando sms anche agli altri night quasi bikers :smile:

Non ho ricevuto nessuna mail da Bizzo. Puoi darmi qualche altro dettaglio? Costi per esempio?
Se riesci a darmi anche l' indirizzo mail di Bizzo gli rispondo.

CIao
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Non ho ricevuto nessuna mail da Bizzo. Puoi darmi qualche altro dettaglio? Costi per esempio?
Se riesci a darmi anche l' indirizzo mail di Bizzo gli rispondo.

CIao

costo € 0,0
il menù prevederà, non sò, un primetto, poi tutti i salami e prosciutti vinti+piada, due foglie d'insalata, vino, ciambella.......chiacchere, risate, boiatine, ecc.
la mail viene inviata all'indirizzo che hai lasciato all'iscrizione, domattina dall'ufficio ti faccio copia incolla qui, comunque sai già tutto VENERDI SERA SI MANGIA "a gratis"; dimmi quanta gente porti, domani vedo Bizzo al lavoro e glielo dico.
io sono solo, Maqui coi figli ma senza capa, poi sentirò anche: il Conte, Contract, ecc.
domenica un gruppetto và alla Rampiconero, è bellina e non durissima, più facile del Carpegna Mi Basta, se ti interessa.....fatti sentire, io non vado, quest'anno non sono mai andato in spiaggia....ci provo domenica, ci fosse una libecciata ed acqua chiara mi faccio 10 kg. di cozze.
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Non inerente la cena sarebbe l'evento di domenica 18/09 che è la rampiconero...

Chi aderisce?!


P.S.
Visto che il Conero non è a due passi si può pensare di fare macchine con più bici,

io una persona in più(con la sua bici) oltre a me riesco a caricarla così si ammortizzano i costi.. -la mia è giusto un idea... fate vobis-
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
costo € 0,0
il menù prevederà, non sò, un primetto, poi tutti i salami e prosciutti vinti+piada, due foglie d'insalata, vino, ciambella.......chiacchere, risate, boiatine, ecc.
la mail viene inviata all'indirizzo che hai lasciato all'iscrizione, domattina dall'ufficio ti faccio copia incolla qui, comunque sai già tutto VENERDI SERA SI MANGIA "a gratis"; dimmi quanta gente porti, domani vedo Bizzo al lavoro e glielo dico.
io sono solo, Maqui coi figli ma senza capa, poi sentirò anche: il Conte, Contract, ecc.
domenica un gruppetto và alla Rampiconero, è bellina e non durissima, più facile del Carpegna Mi Basta, se ti interessa.....fatti sentire, io non vado, quest'anno non sono mai andato in spiaggia....ci provo domenica, ci fosse una libecciata ed acqua chiara mi faccio 10 kg. di cozze.

Se iniziamo a parlare di cozze!!!!!!!:arrabbiat::offtopic:
Dai ragazzi vediamoci tutti venerdì che ci facciamo due grasse risate, anche io vengo solo ciao.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
i ragazzi sono stati molto comprensivi col vecio, alla terza salita la mia testa comandava.....ma il corpo voleva che le gambe frullassero senza fatica esagerata, così....Morciano, scalinata e ciuf-ciuf fino a Portoverde a manetta lungo il Conca (sai come), che bello....proprio quello di cui avevo bisogno, sono tornato completamente svuotato, soprattutto di energie e...di testa.
mi sono letteralmente avventato sulla tavola :nunsacci:
se non cambia (e se non respiro meglio) faccio festa fino a domenica :medita:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
costo € 0,0
il menù prevederà, non sò, un primetto, poi tutti i salami e prosciutti vinti+piada, due foglie d'insalata, vino, ciambella.......chiacchere, risate, boiatine, ecc.
la mail viene inviata all'indirizzo che hai lasciato all'iscrizione, domattina dall'ufficio ti faccio copia incolla qui, comunque sai già tutto VENERDI SERA SI MANGIA "a gratis"; dimmi quanta gente porti, domani vedo Bizzo al lavoro e glielo dico.
io sono solo, Maqui coi figli ma senza capa, poi sentirò anche: il Conte, Contract, ecc.
domenica un gruppetto và alla Rampiconero, è bellina e non durissima, più facile del Carpegna Mi Basta, se ti interessa.....fatti sentire, io non vado, quest'anno non sono mai andato in spiaggia....ci provo domenica, ci fosse una libecciata ed acqua chiara mi faccio 10 kg. di cozze.

Siamo io e la bimba grande. Per la mail lasciata quelle di saponi le ricevo
Se riusciamo giovedì sera facciamo un giro?
 

nat1982

Biker novus
2/8/11
19
0
0
San Clemente
Visita sito
Ehilà! Scrivo sperando di poter incominciare a fare qualche bella uscita diurna e notturna con la gente della Valconca essendo che io vivo a san clemente! Se volete il mio tel. e' : 328.9775073 . O al limite spero di riuscire a mettermi d'accordo qui tramite il forum! Saluti. Nat
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Riguardati Glass soprattutto se decidi di fare la rampiconero.
A proposito chi di voi la fa? io pensavo di andare da sabato pomeriggio con la famiglia. Fatemi sapere così mi regolo. L'iscrizione entro oggi costa ancora 5€ in meno
ciao
alcuni vanno là già sabato con famiglia in campeggio, non ho seguito molto perchè io non ci sono, sicuro trovi:
roberto63, fmbike, the count, bellino101.........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo