Night Bikers

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
:smile::smile::smile:



:smile: per me sei idoneo, psico-botanicamente parlando :up: quindi è con piacere che ti do il benvenuto nel club di quelli che vanno in MTB al tramonto e ad un certo punto si fermano a fotografare i fiori (lasciando alquanto perplessi i passanti)
icon10.gif

Ora rimane da sostenere la prova finale, ma il 10 settembre diversi Night Bikers sono alla Fassa Bike e altri come me faranno l'Adriaticoast a Gambettola la mattina dell'11 :i-want-t:
Rimandiamo l'esame alla prossima settimana?

OK per la prossima... tanto sono in ferie dal 16. Cosi ho tempo di ripassare un pò le materie... il 9 accompagno un altro forumendolo con la moglie per un giro Sasso Simone - Carpegna - Gavina...
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Glass hai contagiato tutti!!!!!:smile:
Bellissimi questi girasoli!:celopiùg:
Perchè non mettete come simbolo dei Night Bikers i girasoli, magari con disegnata una luna nella corolla, che ne pensate?
:spetteguless:qualcuno già stà studiando........:omertà:

intanto penso che li porteremo in griglia alla VAL DI FASSA BIKE

eccoli qua....i Night Bikers in trasferta dolomitica

1697 glassman
1698 torso
1699 fabio contract
1700 andre rescue
1701 il conte

:}}}:
 

aledelmo

Biker popularis
14/4/11
68
0
0
rimini
Visita sito

Allegati

  • Salita LE CUNE al Val di Fassa Bike_.jpg
    Salita LE CUNE al Val di Fassa Bike_.jpg
    28,4 KB · Visite: 7

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Davo un'occhiata curiosa al sito [URL="http://www.valdifassabike.it/"][URL="http://www.valdifassabike.it/"][URL="http://www.valdifassabike.it/"][URL="http://www.valdifassabike.it/"][url]http://www.valdifassabike.it/[/URL][/URL][/URL][/URL][/URL] e sono incappato nel simpatico jpg dell'altimetria della prima salita... :specc:
Miiinkkkiaaa!

7,2km con pendenza media del 14,5%, ma quel che è peggio è che in cima non c'è la birra ad aspettarvi...

Che percorso farete?
Il marathon, il classic o lo short?

Ciao!

guarda sempre l'aspetto positivo.....con la prima salita hai già fatto la metà di tutto il dislivello totale :nunsacci::smile::smile::smile:

si l'abbiamo guardato tutto da tempo....io anni fà ci giravo a piedi....Contract con lo snow board
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
night bikers

si fa qualcosa questa sera?
Purtroppo sono senza cell....mi è caduto dal Katun di Mirabilandia e quindi l' unico modo per comunicare e questo.

io molto molto probabile fermo (in programma invece avevo una pedalatina leggera), stò lottando anima e corpo con un problemino (principio di influenza) che cerca di minare la mia trasferta dolomitica :duello:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
io molto molto probabile fermo (in programma invece avevo una pedalatina leggera), stò lottando anima e corpo con un problemino (principio di influenza) che cerca di minare la mia trasferta dolomitica :duello:

Visto l' andazzo ho deciso di cambiare sport....ho cambiato il mezzo, ho comprato un cavallo da corsa e mi sono dato all' ippica:smile::smile:

Sono preso da mille certificati da presentare entro il......a......per......cercare di pagare meno....daltronde questa nuova manovra economica ci obbliga a nuovi salti mortali.

Dovrei riuscire anche a comprare il cell, quindi probabilmente dalla prossima settimana sarò in grado di rispondere ai messaggi (non letti) ricevuti.
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Scusate se mi faccio vivo solo ora dalla serata del 06/09 ma in questi giorni non ho avuto modo di sedermi davanti al computer ;-)

Grazie ha tutti per la nottata del 06/9 che deviìo dire veramente fantastica se non fosse per il mio impianto luci che si spegne in discesa ;-)))
Grazie a tutti di avermi sempre aspettato e scusate se vi ho rallentato il passo. Purtroppo l'impianto luci funzionante ordinandolo per vie traverse mi han detto che un mesetto lo impiega ad arrivare per cui prima di allora sara un pò impossibie fare un'altra uscita..

Peccato veramente!! Veramente tutti bravi, spero di imparare presto ad andare come voi ;-))

Per chi c'è ci si vede a Gambettola (in val di fassa sarà per l'anno prossima perchè direi che deve essere veramente valida!!!)


Un saluto e a presto!


P.S.

per glassman: la marca e modello della luce a casco che monti? -Thanks-

Per chi aveva la luce P7 (credo il ragazzo con la Trek 8700), come l'hai montata sul manubrio? (ordinandola via internet fra gli accessori che ti spediscono non sembra ci sia il supporto per bloccarla al manubrio)

Grazie ancora
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
io molto molto probabile fermo (in programma invece avevo una pedalatina leggera), stò lottando anima e corpo con un problemino (principio di influenza) che cerca di minare la mia trasferta dolomitica :duello:

La tua gara inizia ora!!!!!!!si fà ancora più interessante la sfida:celopiùg:
A letto presto e fatti una bella sudatina........e speriamo che torni indietro!!!!!!!:duello:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Scusate se mi faccio vivo solo ora dalla serata del 06/09 ma in questi giorni non ho avuto modo di sedermi davanti al computer ;-)

Grazie ha tutti per la nottata del 06/9 che deviìo dire veramente fantastica se non fosse per il mio impianto luci che si spegne in discesa ;-)))
Grazie a tutti di avermi sempre aspettato e scusate se vi ho rallentato il passo. Purtroppo l'impianto luci funzionante ordinandolo per vie traverse mi han detto che un mesetto lo impiega ad arrivare per cui prima di allora sara un pò impossibie fare un'altra uscita..

Peccato veramente!! Veramente tutti bravi, spero di imparare presto ad andare come voi ;-))

Per chi c'è ci si vede a Gambettola (in val di fassa sarà per l'anno prossima perchè direi che deve essere veramente valida!!!)


Un saluto e a presto!


P.S.

per glassman: la marca e modello della luce a casco che monti? -Thanks-

Ciao re_sasha è un piacere anche per noi (mi sento di poter parlare anche a nome degli altri) se hai voglia di pedalare non mancare ai nostri appuntamenti:celopiùg:
 

pikappa89

Biker serius
16/8/10
151
0
0
Bikefan
Visita sito
Come previsto, stasera nessuno era presente al castello...
Tuttavia lungo la strada ho incontrato due neo-Night Biker Roberto e Federico (c'erano quella volta che abbiamo fatto il giro lungo ed eravamo un botto di gente) che mi hanno fatto compagnia quindi alla fine non è stato malaccio...


Scusate se mi faccio vivo solo ora dalla serata del 06/09 ma in questi giorni non ho avuto modo di sedermi davanti al computer ;-)

Grazie ha tutti per la nottata del 06/9 che deviìo dire veramente fantastica se non fosse per il mio impianto luci che si spegne in discesa ;-)))
Grazie a tutti di avermi sempre aspettato e scusate se vi ho rallentato il passo. Purtroppo l'impianto luci funzionante ordinandolo per vie traverse mi han detto che un mesetto lo impiega ad arrivare per cui prima di allora sara un pò impossibie fare un'altra uscita..

Peccato veramente!! Veramente tutti bravi, spero di imparare presto ad andare come voi ;-))

Per chi c'è ci si vede a Gambettola (in val di fassa sarà per l'anno prossima perchè direi che deve essere veramente valida!!!)


Un saluto e a presto!


P.S.

per glassman: la marca e modello della luce a casco che monti? -Thanks-

Per chi aveva la luce P7 (credo il ragazzo con la Trek 8700), come l'hai montata sul manubrio? (ordinandola via internet fra gli accessori che ti spediscono non sembra ci sia il supporto per bloccarla al manubrio)

Grazie ancora


Grandissimo ale!!!
Come non ti unirai a noi più prima che ti arrivi la nuova luce??? Dai domenica portami la tua lucetta che ci dò un occhiata io!

cmq la torcia col P7 è montata con un OR che passa tra le 2 linguette sotto il faretto!
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Grandissimo ale!!!
Come non ti unirai a noi più prima che ti arrivi la nuova luce??? Dai domenica portami la tua lucetta che ci dò un occhiata io!

cmq la torcia col P7 è montata con un OR che passa tra le 2 linguette sotto il faretto!


Ok la porto, ma anche sta sera ci davo un occhiata e non ho trovato grandi soluzioni :-(

La tua E' stabile montata con O-ring? non si muove andando o quando prendi le buche? Altri fissaggi non mi sembra siano presenti da acquistare separatamente..

Aggiungo anche che dal 11/09 al 25/09 sono in ferie quindi se si vuole uscire al mattino... io sono presentissimo!! (non credo di fare viaggi, in caso vi aggiorno)

Per la Notte spero tanto ma sarà dura...

Aspetto glassman mi provi a buttare là il nome di quella da casco se riesco a trovarla ad un prezzo abbordabile... ma dubito ;-)


A domenica :i-want-t:


P.S.

Non ho visto che nessuno ha accennato niente (forse mi è sfuggito), la butto là... DOMENICA 18/09/2011 http://www.rampiconero.org/ , Guardate se vi può piacere (un pò cara l'iscrizione..) Se non sono via penso di andare (deve essere panoramica)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo