Night Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
con la ns iscrizione alla Fassa....abbiamo oltrepassato il 1.700 di pettorale :nunsacci:
ci vedo anche 10 sbubbies

Eh sì, vogliono (vogliamo :omertà:) vincere il Prestigio 2011 a squadre....

Sbubbikers 339
2° Sportissimo Top Level 265
3° Presa Xxii 203
4° Biker In Libertà 147
5° San Bortolo 140
6° Team 2aceri 131
7° Mtb 4all 124
8° Bulgarno' Bike 2008 119
9° Crocetta Bike Team 113
10° Torretta Bike 110

Ma il sottoscritto non ha contribuito minimamente, chissà se una fetta di prosciutto con un quartino di piada me la daranno lo stesso?? :smile:
E' da fine luglio che hanno messo pioggia, prima o poi la farà...come quello che gioca sempre la stessa schedina al superenalotto, prima o poi... :smile:

Ti giuro che non mi dispiace: ogni volta che esco mi tocca pulire catena, pignoni e corone che si intacconano di una sabbia dura....
Ma domani ha messo pioggia:arrabbiat:
Lo avevi previsto anche per domenica ma.....di acqua ho solo visto gli ettolitri che mi sono bevuto ai ristori...
 

Ciobo

Biker tremendus
non penso piova, se pioverà.....poco male :duello:
Stanotte c'è il sole.
icon6.gif
 

Ciobo

Biker tremendus
L'altra domenica ho fatto un giretto su "La Montagna" in zona Balze e Badia Tedalda e mi chiedevo aspettando che ricompaiano i nostri cari girasoli , quale potrebbe essere il leitmotiv del momento.
Ecco qualche proposta autunno-inverno 2011:



Avanti con le idee!

Ovviamente non ho fotografato solo fiori, ma questa è un'altra storia...non è roba da Night Bikers :smile:

 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
L'altra domenica ho fatto un giretto su "La Montagna" http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=9889&pictureid=84045 in zona Balze http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=9889&pictureid=84040 e Badia Tedalda http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=9889&pictureid=84049 e mi chiedevo aspettando che ricompaiano i nostri cari girasoli http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=9713&pictureid=82092 , quale potrebbe essere il leitmotiv del momento.
Ecco qualche proposta autunno-inverno 2011:
Avanti con le idee!
Ovviamente non ho fotografato solo fiori, ma questa è un'altra storia...non è roba da Night Bikers :smile:

Io la mia proposta l'ho gìà avanzata nella sezione "Parco delle Foreste Casentinesi". :medita:
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Sta sera verrei anche io sperando di potermi unire...

Sono di RImini, parto fra poco in auto che non sò che orari siete abituati a fare...

Alcuni di voi gli ho visti agli eventi.. Io ho una trek 6700 bianca e nera e porto sempre una maglia tutta rosa e ho lo zaino idrico... Bè sta sera se riesco a trovarvi agli agolani credo che alcuni mi conosceranno (tipo glasman)..

Cmq a dopo sperando di riuscire ad incrociarvi ;-)


Spero la mia aggregazione non sia troppo forzata magari dovevo chiedervi il permesso di venire con voi prima.. Scusate ma mi son liberato dal lavoro solo ora....
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Sta sera verrei anche io sperando di potermi unire...

Sono di RImini, parto fra poco in auto che non sò che orari siete abituati a fare...

Alcuni di voi gli ho visti agli eventi.. Io ho una trek 6700 bianca e nera e porto sempre una maglia tutta rosa e ho lo zaino idrico... Bè sta sera se riesco a trovarvi agli agolani credo che alcuni mi conosceranno (tipo glasman)..

Cmq a dopo sperando di riuscire ad incrociarvi ;-)


Spero la mia aggregazione non sia troppo forzata magari dovevo chiedervi il permesso di venire con voi prima.. Scusate ma mi son liberato dal lavoro solo ora....

non serve permesso.....siamo onorati....a dopo:celopiùg:
 

Ciobo

Biker tremendus


Forse qualcuno ha nella testa qualche fiore di troppo? :nunsacci:

:smile::smile::smile:

Chiedo ufficialmente il permesso di entrare nel gruppo "NIGHT BIKERS"

A tale fine esibisco attestato d'idoneità psico-fotografica:

30253.jpg


(le altre analisi sono QUI)

Potrei sostenere la prova finale il giorno 10 settembre, dalle ore 20:15 in poi...

Aspetto conferma dagli esaminatori...

:nunsacci:

:smile: per me sei idoneo, psico-botanicamente parlando :up: quindi è con piacere che ti do il benvenuto nel club di quelli che vanno in MTB al tramonto e ad un certo punto si fermano a fotografare i fiori (lasciando alquanto perplessi i passanti)
icon10.gif

Ora rimane da sostenere la prova finale, ma il 10 settembre diversi Night Bikers sono alla Fassa Bike e altri come me faranno l'Adriaticoast a Gambettola la mattina dell'11 :i-want-t:
Rimandiamo l'esame alla prossima settimana?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo