Night Bikers

aledelmo

Biker popularis
14/4/11
68
0
0
rimini
Visita sito
ceeeerrrrtttooo.
a volte mi piace alla vecchia maniera.....discorsiva, con qualche foto, è un pretesto per mettere le foto :smile:
le tracce è un pò che non le scarico; te ne darei diverse poi te le sovrapponi, anche perchè negli ultimi due mesi non abbiamo mai fattto lo stesso giro, tra varianti di varianti, esplorazioni, conca, urbotto, castagneti.....ecc.ecc.

colgo l'occasione: DOMENICA VENITE TITANO OFF ROAD? Piero ci tiene parecchio

[url]http://www.gftitanoffroad.org/[/URL]

altlungo.png



planlungo2011.png

Ci sarò anch'io domenica!
Credo che farò il percorso medio però...:mrgreen:
Ciao!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ci sarò anch'io domenica!
Credo che farò il percorso medio però...:mrgreen:
Ciao!
allora ci vediamo là:celopiùg:


STASERA GRANDE NIGHT.....MOLTO BIKE.
proprio forti stì Night Bikers, stasera non ne avevo, le ultime giornate di lavoro sotto al sole m'hanno stroncato, ho sbadigliato dalla prima alla penultima pedalata, a metà volevo mollare, poi ho sentito ".....e se prima del castagneto andassimo alle antenne di monte Aureo??"...ehh sì Ciobo è un gran marpione...sà quali tasti battere.....son tornato adesso....50 km. x 900mt., se non ero sfondato...cosa mi facevano fare???:nunsacci::nunsacci::smile:
ora doccia e poi teen-ager taxi.....sogni d'oro.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
proprio forti stì Night Bikers, stasera non ne avevo, le ultime giornate di lavoro sotto al sole m'hanno stroncato, ho sbadigliato dalla prima alla penultima pedalata, a metà volevo mollare, poi ho sentito ".....e se prima del castagneto andassimo alle antenne di monte Aureo??"...ehh sì Ciobo è un gran marpione...sà quali tasti battere.....son tornato adesso....50 km. x 900mt., se non ero sfondato...cosa mi facevano fare???:nunsacci::nunsacci::smile:
ora doccia e poi teen-ager taxi.....sogni d'oro.

Ti dico la verità: stavo per telefonarti per venire anch'io, poi ho ceduto al pollo arrosto con le patatine....:magna:
Eh sì....non ho mai fatto vita da atleta....
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
STASERA GRANDE NIGHT.....MOLTO BIKE.

RITROVO 1 riccione castello agolanti 18,51

RITROVO 2 bar corrado s.andrea in casale 19,22

RITROVO 3 provinciale, bivio per gemmano ore.....boh

RITROVO 4 montefiore.....idem

Andrea Bocelli - Nessun Dorma - YouTube[/URL]

Mi scuso con tutti per l' assenza all' ultimo minuto....le palle mi stanno girando ancora adesso.

Buona notte a tutti.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Iscritto col 36
Piero dice che pioverà nel pomeriggio.
Ci vediamo là con quelli che ci saranno
Ciao!
piero è sempre...ottimista....:smile:

Io ho pedalato con il 37!! Sinceramente, con il senno di poi, ti direi che se avesse piovuto un pò non mi avrebbe dato fastidio, anzi....Con la terra dura che c'è, ne deve venire giù di acqua per creare il fango tanto nemico per i nostri forcellini!
Comunque grande grande prova della RSM Mtb team, per i miei gusti personali solo seconda al Re Carpegna!!
 

busbiker

Biker serius
3/1/09
137
0
0
montefiore conca
Visita sito
Ragazzi ma nessuno di voi è venuto alla 100 km di Fabriano???:cry: Speravo di vedere il mega furgone di Valconca, invece...:cry:
Io ero pure nello staff a fare la freccia umana a 7 km dalla fine del percorso corto...

302837_2128657268543_1609298754_2032782_7394271_n.jpg

Oggi il furgone della Valle del Conca è andato a Pratovecchio alla "Straccabike".
Al ritorno ha portato a casa un prosciutto e mezzo. Speriamo di venire alla 100km l'anno prossimo. (Comunque uno di noi c'era, ma ha fatto il lungo.)
Ciao Lady
 
Oggi il furgone della Valle del Conca è andato a Pratovecchio alla "Straccabike".
Al ritorno ha portato a casa un prosciutto e mezzo. Speriamo di venire alla 100km l'anno prossimo. (Comunque uno di noi c'era, ma ha fatto il lungo.)
Ciao Lady

Si ho letto sul topic di Valconca, Ma chi è venuto da noi? Io c'ero anche prima della partenza... e vabbè gustatevi il prosciutto e fino all'anno prossimo vedremo!:cry:
 
O.T. :offtopic:Credo che quei sorrisi non li vedrai alla 100 km di fabriano:smile::smile::smile:,almeno durante la corsa....
Comunque sara' il nostro appuntamento principale del settembre 2012.

:spetteguless: qualche sorriso e pure qualche grazie mentre davo la direzione del tragitto c'è stato,erano in discesa:smile: ma non eravate voi!:cry:
Aspetteremo il 2012!;-)
 

aledelmo

Biker popularis
14/4/11
68
0
0
rimini
Visita sito
io con l'89.....il Conte con l'88...ha vinto il megacesto :arrabbiat::arrabbiat:

Che fortuna!

Mi aggiungo agli elogi rivolti all'organizzazione.
Bel percorso e ben tracciato, almeno il tragitto medio che ho fatto io.
Anche le cuoche sono state brave!:smile:
L'anno prossimo ci sta anche il lungo e magari vengo anche con la bici messa un po' meglio... Ieri dopo nemmeno 5km, appena vi ho affiancato, ero già a terra con la ruota anteriore per una riparazione trascurata.
Comunque da lì in poi tutto ok.
Alla prossima!Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo